JURASSIC WORLD – IL DOMINIO | Vinci l’anteprima stampa a Milano e Roma - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Originariamente inviato da valeriotta Visualizza il messaggio

    sono andata a vedere ora non sapevo fosse già stata indicata in precedenza
    peccato nessuno lo abbia postato
    Con tutto il rispetto.... C'erano 30 posti.
    Ognuno avrà fatto i propri conti.

    E poi credo l'abbiano visto davvero in pochi

    Commenta


      #14
      Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio

      Punto numero 6 del regolamento.
      Mi sembra abbastanza chiaro.
      Ho chiamato per avere più informazioni e me l'hanno ribadito.
      Nemmeno se accompagnati nemmeno se sono i figli...
      Per l'esperienza che ho di concorsi, posso dire che il punto 6 si riferisce ai partecipanti.
      È abbastanza chiaro che è rivolto a maggiorenni.
      Avrebbero potuto/dovuto scrivere che non sono ammessi minorenni nemmeno come accompagnatori.
      Che poi ti abbiano detto al telefono che non sono ammessi minorenni é un altro discorso.

      Commenta


        #15
        Originariamente inviato da valeriotta Visualizza il messaggio

        Per l'esperienza che ho di concorsi, posso dire che il punto 6 si riferisce ai partecipanti.
        È abbastanza chiaro che è rivolto a maggiorenni.
        Avrebbero potuto/dovuto scrivere che non sono ammessi minorenni nemmeno come accompagnatori.
        Che poi ti abbiano detto al telefono che non sono ammessi minorenni é un altro discorso.
        Può essere....

        Ma quando ricevi l'invito (come me) è molto più chiaro.
        Accesso consentito solo a maggiorenni( c'è scritto).

        A quel punto ho chiamato e mi è stato confermato.


        Ovviamente per questo tipo di invito.

        Commenta


          #16
          Chi ha partecipato all'evento ci racconta?
          Non il film ovviamente

          Commenta


            #17
            Buongiorno a tutti.

            Io ho partecipato alla proiezione di Roma.

            La maggior parte della sala era occupata da giornalisti spocchiosi e dai loro "ospiti" e figli – minori compresi.
            Nella fila davanti a noi diversi ragazzi visibilmente minori di 18 anni, ed in sala persino un ragazzino di 10/12 anni.
            All’ingresso venivano distribuiti un paio di gadget: magneti di dinosauri e t-shirt taglia M da bambino …!

            Il film è iniziato alle 20:30 puntualissimo, in inglese sottotitolato per la gioia di mia figlia che sperava tanto di vederlo in lingua originale.

            Film autocelebrativo di Steven Spielberg.
            Numerosi riferimenti da tutti i suoi film, a cominciare dal primo Jurassic Park, per proseguire nei vari episodi delle saghe di Star Wars ed Indiana Jones, da dove moltissime scene si riconoscono “quasi” identiche.
            Altri riferimenti da E.T. l'extra-terrestre ed AI – Intelligenza Artificiale, ma anche da film non di Spielberg come Alien, Odissea 2001 nello spazio, Don’t Look Up e persino Spirit – Cavallo Selvaggio.

            In genere l’ho visto come un tributo al vecchio modo di fare cinema alla Rambaudi, con le finte foreste montate in studio ed l’uso dei pupazzoni per creare i mostri, in evidente contrapposizione alla raffinata super tecnologia digitale usata oggi.
            Il film realizzato così evoca sentimenti nostalgici per il cinema di una volta fatto di idee, creatività e passione.
            La sala del The Space si presta benissimo a film di azione di questo tipo, con la riproduzione di suoni e vibrazioni che rendeva tutto estremamente realistico: più di una volta mi sono ritrovata a sussultare sulla poltrona per l’emozione!

            La storia, da sola non l’ho trovata particolarmente entusiasmante, ma è un pretesto per mettere insieme tutto il fantastico cast della saga e dare un finale che abbia un senso a tutta la saga.

            Se avete visto gli altri episodi di Jurassic Park, non dovete perdervelo.
            E poi la cosa più divertente è trovare tutte le scene ed elementi “cult” tratti dagli altri film: da un fantastico Sam Neil versione Indiana Jones, alla rivisitazione del millennium falcon, o al riadattamento della scena del bar di Star Wars … insomma una caccia al tesoro davvero originale e divertente per cui vale pagare il biglietto.

            Con questi presupposti io lo consiglio vivamente.


            N.B.: La foto è di mia figlia che indossa la maglietta bimbo taglia M, ma lei in realtà ha 26 anni!!!!!!!!
            .
            .
            WhatsApp Image 2022-06-01 at 00.27.27.jpeg
            Ultima modifica 01-06-2022, 14:22.

            Commenta

            ADS

            Comprimi

            Ad colonna destra 300x250

            Comprimi

            AD Colonna destra

            Comprimi

            Iscriviti al forum - desktop

            Comprimi
            Attendere prego...
            X