HOT CORN SOCIAL CLUB invito al cinema per vedere Romantiche di Pilar Fogliati - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Cinema: anteprime, film gratis] HOT CORN SOCIAL CLUB invito al cinema per vedere Romantiche di Pilar Fogliati

    https://hotcorn.com/it/film/news/rom...-distribution/

    HOT CORN SOCIAL CLUB | Un invito al cinema per vedere Romantiche di Pilar Fogliati


    Romantiche – in sala dal 23 febbraio con Vision Distribution – anche Barbora Bobulova, Levante, Diane Fleri, Giovanni Toscano, Ibrahim Keshk, Emanuele Propizio, Giovanni Anzaldo, Rodolfo Laganà, Edoardo Purgatori. Hot Corn ha a disposizione per voi i biglietti per Modena (martedì 31 gennaio ore 21:00, Cinema Victoria), Lucca (mercoledì 1 febbraio ore 20:30, Cinema Astra), Pisa (giovedì 2 febbraio ore 21:30, Multisala Odeon), Torino (venerdì 3 febbraio, Cityplay Massaua), Firenze (martedì 7 febbraio ore 20:45, Cinema Marconi), Spoltore, Pescara (venerdì 10 febbraio ore 20:45, Multicinema Arca). Come fare per esserci? Semplice. Scrivete una mail a
    [email protected]
    in cui indicare il vostro nome e cognome e la città in cui volete assistere alla proiezione (la mail è valida per un solo nominativo).

    #2
    Hanno aggiunto Palermo e Brescia

    Commenta


      #3
      C'è qualcuno che è già andato con hotcorn in una di queste città?

      Commenta


        #4
        https://hotcorn.com/it/film/news/rom...WxDoISawhkow8s


        Altre città aggiunte

        Commenta


          #5
          Buongiorno.
          Non avendo potuto partecipare all’anteprima del 14 febbraio perché a letto con la febbre, ho visto l'evento organizzato da HotCorn a Roma ieri sera grazie alla segnalazione che mi ha fatto Dydluca.


          Su una sala da 100 posti, 97 presenti.
          Solo 3 poltrone vuote, anche se le casse fuori mandavano via la gente per sold out.
          Gente che aveva comprato nei giorni precedenti il biglietto per essere in sala ieri sera, forse per la presenza di Veronesi e della Fogliati, che cmq sono stati simpatici ed hanno fatto un intervento raccontando aneddoti e facendo battute.
          Diciamo che anche io che non sono sensibile alla presenza dei VIP in generale, ho apprezzato la loro introduzione al film.

          Riflettevo insieme a Luca su come, a distanza di 10 gg, due eventi simili in due sale vicine fra loro, separate da soli 4 km in una Roma che ha un diametro di un area comunale di circa 100km potesse aver generato una risposta tanto diversa.
          Da una parte una presenza con il contagocce, un evento snobbato a dispetto degli inviti emessi, e dall'altra una sala sold out con gente pagante che tornava a casa rammaricata per vedere lo stesso film.

          Mi dispiace anche non aver fatto alcuna foto ieri sera dell'intervento, ma essendo fuori allenamento per le assenze degli ultimi due anni da questo tipo di eventi, ho pensato solo a programmazione iniziata che avrei potuto fare una foto e portare una testimonianza della serata.

          Per quanto riguarda il film, dopo aver letto i commenti di chi aveva partecipato mi aspettavo peggio, ma anche se non è un capolavoro il film è godibile per la maggior parte del tempo.
          Promosso a pieni voti il secondo episodio con la nobile Uvetta Budini di Raso, che mi ha stappato diverse risate.
          Ultima modifica 25-02-2023, 10:21.

          Commenta

          ADS

          Comprimi

          Ad colonna destra 300x250

          Comprimi

          AD Colonna destra

          Comprimi

          Iscriviti al forum - desktop

          Comprimi
          Attendere prego...
          X