Sorrisi ti porta all'anteprima di "Argonuts" 07/02/23 Varie citta - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    grazie presi

    Commenta


      #14
      Finiti Porta di Roma!!!

      Commenta


        #15
        A Cagliari non sono mai disponibili... :/ non mi sembra molto seria come iniziativa

        Commenta


          #16
          Originariamente inviato da rory13 Visualizza il messaggio
          A Cagliari non sono mai disponibili... :/ non mi sembra molto seria come iniziativa
          l'iniziativa e' serissima, solo che bisogna prenderli subito. I posti sono limitati

          Commenta


            #17
            Originariamente inviato da nippon_89 Visualizza il messaggio

            l'iniziativa e' serissima, solo che bisogna prenderli subito. I posti sono limitati
            la volta scorsa qualcuno di Cagliari li prese ma disse che il cinema era mezzo vuoto, io invece non trovai "posto neanche allora". Che senso ha regalare 10 biglietti in tutto? tempo fa per le anteprime gratuite riempivano la sala :/

            Commenta


              #18
              Originariamente inviato da rory13 Visualizza il messaggio

              la volta scorsa qualcuno di Cagliari li prese ma disse che il cinema era mezzo vuoto, io invece non trovai "posto neanche allora". Che senso ha regalare 10 biglietti in tutto? tempo fa per le anteprime gratuite riempivano la sala :/
              si, era mezzo vuoto perche' molti prenotano e non si presentano. Da quanto mi aveva detto il direttore la sala doveva essere praticamente piena. I posti risultavano prenotati
              Ultima modifica 03-02-2023, 12:05.

              Commenta


                #19
                Originariamente inviato da rory13 Visualizza il messaggio

                la volta scorsa qualcuno di Cagliari li prese ma disse che il cinema era mezzo vuoto, io invece non trovai "posto neanche allora". Che senso ha regalare 10 biglietti in tutto? tempo fa per le anteprime gratuite riempivano la sala :/
                Vuoi un consiglio? vacci pure senza biglietto!
                Se la sala è mezza vuota (come appunto sarà) potrai entrere tranquillamente senza problemi.

                Dopodichè, non confondere la serietà della iniziativa con la serietà dei tuoi concittadini!
                Sono due cose ben distinte....
                A buon intenditor....

                Commenta


                  #20
                  Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio

                  Vuoi un consiglio? vacci pure senza biglietto!
                  Se la sala è mezza vuota (come appunto sarà) potrai entrere tranquillamente senza problemi.

                  Dopodichè, non confondere la serietà della iniziativa con la serietà dei tuoi concittadini!
                  Sono due cose ben distinte....
                  A buon intenditor....
                  Ho letto che non solo a Cagliari la sala era mezzo vuota, ma pure in altre città, quindi ho pensato che danno appositamente pochi biglietti :/ non saprei, non vorrei far figuracce perchè so che hanno una lista coi nomi di chi deve entrare! Ci penserò :/ spero la prossima volta di far in tempo a prenotarmi, io son sempre andata ogni volta che ho prenotato, è una questione di serietà. Altrimenti chi non può più andare, è libero disdire e lasciar posto ad altri

                  Commenta


                    #21
                    Originariamente inviato da rory13 Visualizza il messaggio

                    Ho letto che non solo a Cagliari la sala era mezzo vuota, ma pure in altre città, quindi ho pensato che danno appositamente pochi biglietti :/ non saprei, non vorrei far figuracce perchè so che hanno una lista coi nomi di chi deve entrare! Ci penserò :/ spero la prossima volta di far in tempo a prenotarmi, io son sempre andata ogni volta che ho prenotato, è una questione di serietà. Altrimenti chi non può più andare, è libero disdire e lasciar posto ad altri
                    Hai detto bene, succede ovunque.
                    Ma questo perchè la gente si prende gli inviti (visto che sono gratis) e poi, solo poi, decide se andarci o meno.
                    L'iniziativa è seria (visto che conosco come funziona) e non mettono a disposizione pochi biglietti ma esattamente la capienza della sala scelta (diviso per due visto che ogni email vale 2 ingressi).
                    Calcola che la capienza media è di 200 posti, sono circa 100 email registrate ovvero circa 100 coppie di cittadini.

                    Dopodichè il valore della lista è pari a zero.
                    Se non sei a lista, e ci vai, e c'è posto, ti fanno entrare senza nessun problema!
                    Ovviamente ti fanno entrare per ultimo ( o quasi).

                    A cagliari non si riempirà mai!!
                    Quindi non farai figuracce, anzi, a loro farà comodo persone in più in sala.
                    A buon intenditor....

                    Commenta


                      #22
                      Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio

                      Hai detto bene, succede ovunque.
                      Ma questo perchè la gente si prende gli inviti (visto che sono gratis) e poi, solo poi, decide se andarci o meno.
                      L'iniziativa è seria (visto che conosco come funziona) e non mettono a disposizione pochi biglietti ma esattamente la capienza della sala scelta (diviso per due visto che ogni email vale 2 ingressi).
                      Calcola che la capienza media è di 200 posti, sono circa 100 email registrate ovvero circa 100 coppie di cittadini.

                      Dopodichè il valore della lista è pari a zero.
                      Se non sei a lista, e ci vai, e c'è posto, ti fanno entrare senza nessun problema!
                      Ovviamente ti fanno entrare per ultimo ( o quasi).

                      A cagliari non si riempirà mai!!
                      Quindi non farai figuracce, anzi, a loro farà comodo persone in più in sala.
                      A buon intenditor....
                      Grazie mille per il consiglio ^_^ Allora penso proprio che stavoltà proverò ad andare comunque! Incrociamo le dita e spero che quel giorno mezza sala stia a casa a guardare Sanremo!!! Ahahaha :)

                      Commenta


                        #23
                        Originariamente inviato da rory13 Visualizza il messaggio

                        Grazie mille per il consiglio ^_^ Allora penso proprio che stavoltà proverò ad andare comunque! Incrociamo le dita e spero che quel giorno mezza sala stia a casa a guardare Sanremo!!! Ahahaha :)
                        Mi darai ragione.
                        Il mio piccolo consiglio è arrivare e dire subito alle hostess all'ingresso che, non avendo fatto a tempo a prendere l'invito, aspettate tranquillamente di entrare per ultimi al posto di chi non è venuto!!

                        Commenta


                          #24
                          Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio

                          Mi darai ragione.
                          Il mio piccolo consiglio è arrivare e dire subito alle hostess all'ingresso che, non avendo fatto a tempo a prendere l'invito, aspettate tranquillamente di entrare per ultimi al posto di chi non è venuto!!
                          Grazie mille per il consiglio!!! Proverò a fare come mi hai sggerito e poi vi farò sapere ^_^

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X