Anteprima gratuita ROMANTICHE 14/02/2023 - Varie Città - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
    Aspettate le 09:00.
    Io mi sono svegliata alle 7 e quando ho visto il link li ho presi alle 7 non fa niente oppure mi conviene fare un'altra registrazione?
    Mi è anche arrivata l'email con la conferma
    Ultima modifica 08-02-2023, 09:31.

    Commenta


      #14
      Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio

      Io mi sono svegliata alle 7 e quando ho visto il link li ho presi alle 7 non fa niente oppure mi conviene fare un'altra registrazione?
      Mi è anche arrivata l'email con la conferma
      Finché non viene fuori la fonte sono semplicemente congelati.
      Non serve rifarli perché togliete posti ad altri.

      Poi ve li scongelo io
      State tranquilli

      Commenta


        #15
        Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio

        Finché non viene fuori la fonte sono semplicemente congelati.
        Non serve rifarli perché togliete posti ad altri.

        Poi ve li scongelo io
        State tranquilli
        Grazie

        Commenta


          #16
          Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
          Aspettate le 09:00.
          dydluca ma tu sei tra gli organizzatori di queste iniziative? *.*

          Commenta


            #17
            Non riesco a cliccare su Napoli già finiti?

            Commenta


              #18
              Originariamente inviato da trilly_74 Visualizza il messaggio
              Non riesco a cliccare su Napoli già finiti?
              SOLD OUT per:

              ROMA (tutti e due)
              MILANO (Bicocca)
              TORINO (uci)
              CASORIA NA (Uci)

              Commenta


                #19
                Originariamente inviato da rory13 Visualizza il messaggio

                dydluca ma tu sei tra gli organizzatori di queste iniziative? *.*
                Collaboro ad alcune.
                Come questa.

                Quelle "vecchio stile"

                Commenta


                  #20
                  Sito Da vedere x i biglietti

                  https://www.globalstorytelling.it/20...febbraio-2023/

                  Commenta


                    #21
                    Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                    Cagliari niente....non è una questione di cinema, anzi, il The Space Quartucciu era uno dei più attivi!
                    Dipende esclusivamente dallo sponsor, decidono loro le sale e città.

                    Per esempio manca anche Treviso, mestre, Brescia...per dirne alcune.

                    Stiamo lavorando...
                    Grazie

                    Commenta


                      #22
                      per chi avanza un paio di biglietti su milano, grazie

                      Commenta


                        #23
                        Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio

                        Collaboro ad alcune.
                        Come questa.

                        Quelle "vecchio stile"
                        wow che bello! complimenti :) mi sono permessa di dare un suggerimento nel post precedente, ossia non permettere a chi si prenota e non si presenta di riprenotarsi per un'anteprima successiva, magari facendo aggiungere l'inserimento del codice fiscale al momento dell'iscrizione per essere più facilmente identificabile. Sarebbe possibile?
                        P.S. speriamo che gli sponsor aggiungano almeno una sala a Cagliari per l'anteprima del 14 :)

                        Commenta


                          #24
                          Originariamente inviato da rory13 Visualizza il messaggio

                          wow che bello! complimenti :) mi sono permessa di dare un suggerimento nel post precedente, ossia non permettere a chi si prenota e non si presenta di riprenotarsi per un'anteprima successiva, magari facendo aggiungere l'inserimento del codice fiscale al momento dell'iscrizione per essere più facilmente identificabile. Sarebbe possibile?
                          P.S. speriamo che gli sponsor aggiungano almeno una sala a Cagliari per l'anteprima del 14 :)
                          Approfitto di questo post per fare un po di chiarezza ma soprattutto per chiarire qualche dubbio e lasciarvi qualche spunto di riflessione.

                          Questa cosa l'ho già detta un sacco di tempo fa e quindi faccio un breve refreshing.

                          Ci sono due tipi di anteprime:
                          -quelle nazionali (spesso grosso sponsor , spesso unico , spesso le solite città e spesso città grandi)
                          -quelle "artigianali" (spesso tanti sponsor, tante città, città anche più piccole...)

                          Come questa.

                          Qual'è la principale differenza che fa la differenza in maniera sostanziale?
                          Che dietro a quelle Nazionali (sorrisi e canzoni su tutte per fare un esempio) c'è un computer che lavora, mentre dietro a quelle artigianali ci sono delle persone.
                          Questa è la prima differenza.

                          La seconda.

                          La seconda differenza è che, dietro a quelle nazionali non frega niente e a nessuno se la gente si presenta in sala nonostante le prenotazioni vanno sold out (come ad esempio il cartone di ieri sera).
                          Dietro a quelle artigianali sì!

                          Se la sala va sold out (come lo è già adesso per alcune città) e invece l'affluenza in sala è sotto una certa percentuale (almeno il 60%) l'iniziativa ha fallito e lo sponsor si allontana (metafora).
                          Se invece quella percentuale viene mantenuta o superata lo sponsor è soddisfatto e ti propone la prossima.

                          Ed ecco la formula magica di quelle "artigianali": prenoti? ci devi andare!! e se ci vai io te ne do un'altra subito dopo!
                          Ricordo che, se avete preso i biglietti e non ci andate:
                          a)piuttosto regalateli!!all'ingresso basta dare il nome a lista....non serve altro
                          b)le email sono tutte registrate e poi vengono controllate in sede di post anteprima (morale, poi sappiamo chi ci è andato o meno....a buon intenditor).

                          Discorso codice fiscale, documenti o altro sono discorsi che non ci appartengono e, come ho spiegato, non interessano.

                          Dietro a questo meccanismo ci sono solo due cose:
                          -gli sponsor
                          -le case di produzione

                          Alle spalle il Marketing.

                          Va da sè che, in linea di massima, le anteprime artigianali hanno titoli meno altisonanti.
                          E' vero.
                          Ma spesso si scoprono chicche altrimenti ignorate.
                          Il cui fulcro gira tutto attorno al passaparola!!

                          Forse a molti (a tanti) sfugge che ogni anteprima che per voi è gratuita, dietro ci sono costi non indifferenti.
                          Che si chiamano comunque investimenti.

                          Altro da aggiungere non ho.

                          Se questa anteprima va (che ricordo è della Vision, non bau bau micio micio) poi ce ne sarà un altra...
                          Viceversa, poi non lamentatevi...site voi i principali attori e fautori di questo mondo.

                          Sul discorso città il discorso è più complesso....
                          Un'altra volta

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X