scritto in pv
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Condivido al 100% la tua opinione. E'stata una delusione soprattutto considerando il buon livello della cinematografia francese degli ultimi anni. Probabilmente Lelouche, regista che ha fatto diversi film di buon livello, è diventato troppo vecchio. Al cinema Quattro Fontane la sala era piena all'80%
- 1 mi piace
Commenta
-
anche a me non è piaciuto (soprattutto la seconda parte) ma all'Anteo ha strappato parecchi applausi alla fine; sinceramente non ho compreso bene se fatti al film o al bel duetto musicale finale;
x i miei gusti preferivo vederlo in lingua originale e concordo che andavano messi i subs sulle canzoni; nonostante mastichi abbastanza il francese ho faticato anch'io a comprenderli beneUltima modifica 11-09-2024, 14:30.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da agady Visualizza il messaggioCondivido al 100% la tua opinione. E'stata una delusione soprattutto considerando il buon livello della cinematografia francese degli ultimi anni. Probabilmente Lelouche, regista che ha fatto diversi film di buon livello, è diventato troppo vecchio. Al cinema Quattro Fontane la sala era piena all'80%
P.S. accanto a me due signore si sono beatamente addormentate, una russava anche piuttosto forte
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
Premi e cashback da prendere al volo!
Comprimi
Discussioni | Statistiche | Ultimo messaggio | ||
---|---|---|---|---|
2 risposte
293 visite
|
Ultimo messaggio
da geocri
oggi, 16:09