Anteprima FINALEMENT - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scritto in pv

Commenta

Non mi è piaciuto per niente. Noioso, lento, triste. Non capisco la scelta di non mettere i sottotitoli alle canzoni, i testi erano importanti nella storia del film, io capisco un po' il francese, ma chi non lo sa ha sentito solo musica lagnosa...

Commenta

Condivido al 100% la tua opinione. E'stata una delusione soprattutto considerando il buon livello della cinematografia francese degli ultimi anni. Probabilmente Lelouche, regista che ha fatto diversi film di buon livello, è diventato troppo vecchio. Al cinema Quattro Fontane la sala era piena all'80%

Commenta

a Genova sala piena, il film lento e troppo lungo. Ha sprecato una possibile buona idea per una trama. Canzoni lunghe non sottotitolate che quindi hanno perso il loro scopo.

Commenta

anche a me non è piaciuto (soprattutto la seconda parte) ma all'Anteo ha strappato parecchi applausi alla fine; sinceramente non ho compreso bene se fatti al film o al bel duetto musicale finale;
            x i miei gusti preferivo vederlo in lingua originale e concordo che andavano messi i subs sulle canzoni; nonostante mastichi abbastanza il francese ho faticato anch'io a comprenderli bene
            Ultima modifica 11-09-2024, 14:30.

Commenta

Originariamente inviato da agady Visualizza il messaggio
              Condivido al 100% la tua opinione. E'stata una delusione soprattutto considerando il buon livello della cinematografia francese degli ultimi anni. Probabilmente Lelouche, regista che ha fatto diversi film di buon livello, è diventato troppo vecchio. Al cinema Quattro Fontane la sala era piena all'80%
              C'ero anche io, ma la sala alla fine si è riempita al 100%, tanto che passava un'addetta a contare i pochi posti liberi (non arrivava a 10) per chi fosse rimasto in piedi...

P.S. accanto a me due signore si sono beatamente addormentate, una russava anche piuttosto forte

Commenta

A Genova sala piena, film per me bellissimo, originale e stimolante.
                Due spettatori sono scappati dopo un po' ed uno russava rumorosamente.
                I sottotitoli delle canzoni sarebbero stati più che opportruni.

Commenta

A Roma (cinema Lux) sala piena a metà e applausi alla fine.
                  Per me voto 6: spunti interessanti, ma deboli e nel complesso non mi ha entusiasmato.
                  Sottotitoli alle canzoni sono indispensabili (non capendo mezza parola di francese, sono state una mezza "tortura").

Commenta

ADS

Comprimi
                  Attendere prego...
                  X