Buongiorno, ma non ci sono più anteprime
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da agady Visualizza il messaggioProbabilmente sono diminuite a causa della scarsa affluenza che rendeva poco convenienti le anteprime agli organizzatori. Molte persone prenotavano i biglietti e poi non andavano alle proiezioni
- 2 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggiomi sfuggono i nicknamedi un paio di soldini che sembravano ben introdotti nel meccanismo delle anteprime ed avevano sempre buone nuove / scoop
E' un mix di tutto quello che avete detto, ma il vero colpo da KO ce l'ha dato il covid. Da quel momento si è rotto un giocattolo che funzionava alla perfezione, poi è crollato tutto. La discesa dell'accesso in sala, l'ascesa della offerta in streaming.
Non sono diminuite le anteprime, sono cambiate le modalità e proposte.
C'è stato bisogno di ripresentarsi in sala e, per dare un segnale forte di presenza, ecco che, la maggior parte delle promozioni, adesso, avviene col cast in sala ed itinerante (verificate pure ma è così) che saluta il pubblico, ecc..
Eravamo gli unici a fare le anteprime con le email e 80 sale coinvolte, ma non siamo stati più coinvolti (l'attività c'è ancora ma le case Madri/Distribuzione preferiscono come vi ho descritto).
Restano le "classiche" anteprime con poche (e sempre le stesse) città che non hanno bisogno di riscontro o di sapere come è andata.
E che poi lasciano le sale mezze vuote...
- 7 mi piace
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Commenta