Click day 2020/2021 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kiwiniky
    ha risposto
    Re: Click day 2020 - riaperte le selezioni

    Originariamente inviato da chiccas Visualizza il messaggio
    Devo aprire un nuovo topic?
    se vuoi puoi farlo, così hai anche più visibilità per chi vorrà iscriversi :)

    Lascia un commento:


  • kiwiniky
    ha risposto
    Re: Click day 2020 - riaperte le selezioni

    Originariamente inviato da chiccas Visualizza il messaggio
    Ops... quello che ho trovato è di ATS CONSULENTI ASSOCIATI S.r.l. qualcuno li conosce? Perché loro pagano 500€ in più? Se qualcuno vuole iscriversi questo è il mio link
    https://clickdayats.it/signup/42VPO
    può essere che paghino di più perchè il compenso va solo ai cliccatori il cui progetto accede al finanziamento, mentre con Genia Business

    “i compensi matureranno anche qualora la domanda non risulti ammessa ad agevolazione ma si classifichi registrando un tempo con uno scarto massimo di 5 secondi in più rispetto al tempo realizzato dall’ultimo soggetto che in graduatoria risulti ammesso ad agevolazione”.
    ma è un'ipotesi, dovrei leggere il contratto intero

    Lascia un commento:


  • chiccas
    ha risposto
    Re: Click day 2020 - riaperte le selezioni

    Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
    credo sia un sito diverso, quello per cui partecipiamo in questo topic è Genia Business ;)

    Devo aprire un nuovo topic?

    Lascia un commento:


  • chiccas
    ha risposto
    Re: Click day 2020 - riaperte le selezioni

    Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
    credo sia un sito diverso, quello per cui partecipiamo in questo topic è Genia Business ;)

    Ops... quello che ho trovato è di ATS CONSULENTI ASSOCIATI S.r.l. qualcuno li conosce? Perché loro pagano 500€ in più? Se qualcuno vuole iscriversi questo è il mio link
    https://clickdayats.it/signup/42VPO

    Lascia un commento:


  • kiwiniky
    ha risposto
    Re: Click day 2020 - riaperte le selezioni

    credo sia un sito diverso, quello per cui partecipiamo in questo topic è Genia Business ;)

    Lascia un commento:


  • chiccas
    ha risposto
    Click day 2020 - riaperte le selezioni

    Mi sono appena iscritta. Dai vostri post ho capito che si guadagnano 250€ lordi ma sul loro sito c’è scritto 750€ lordi più 150€ lordi per ogni progetto presentato dai nostri amici. Hanno aumentato i compensi?

    Questo è il mio link per gli inviti:
    https://clickdayats.it/signup/42VPO


    Ultima modifica 24-04-2020, 08:27.

    Lascia un commento:


  • kiwiniky
    ha risposto
    Re: Click day 2020 - riaperte le selezioni

    arrivata comunicazione

    Gentili Collaboratori,

    in data odierna l’INAIL ha comunicato che sono state prorogate le tempistiche di presentazione della domanda per il Bando INAIL causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

    Entro il mese di Maggio saranno pubblicate le date aggiornate e conseguentemente la data in cui l’Inail indicherà quando ci sarà il CLICK DAY che presumibilmente sarà posticipato di almeno 1 mese.

    Vi informeremo tempestivamente non appena ci saranno aggiornamenti.

    Resta comunque valido il contratto con noi stipulato, potrete continuare ad allenarvi regolarmente in quanto il portale di allenamento rimane sempre attivo (la scadenza del 5 giugno per completare la sessione di addestramento da 1000 invii viene pertanto prorogata, ma chiediamo gentilmente di tenervi costantemente allenati) e potrete anche continuare a segnalarci nominativi di persone interessate a collaborare con noi che saranno regolarmente informati della Prestazione.

    A riguardo siamo sempre disponibili telefonicamente allo 051 6051081 e tramite mail all’indirizzo [email protected].

    Certi della vostra comprensione riguardo la situazione non dipesa da noi,

    vi ringraziamo per la collaborazione e vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

    Lascia un commento:


  • e9355
    ha risposto
    Re: Click day 2020 - riaperte le selezioni

    Le Società che vogliono invece essere inserite nei Click Day per usufruire delle agevolazioni quali aziende devono contattare?

    Lascia un commento:


  • maurixio
    ha risposto
    Re: Click day 2020 - riaperte le selezioni

    Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
    20% di ritenuta (quindi, rispettivamente, ho ricevuto bonifico di 200€ e 80€) :)
    quest'anno 50 netti prevedo (se vabene)
    Ultima modifica 18-03-2020, 10:23.

    Lascia un commento:


  • kiwiniky
    ha risposto
    Re: Click day 2020 - riaperte le selezioni

    quest'anno anche nelle esercitazioni ci sono le risposte con menù tendina (e per la cronaca non mi vengono affatto bene )

    Lascia un commento:


  • guidimarc
    ha risposto
    Re: Click day 2020 - riaperte le selezioni

    io ho partecipato 3 volte, ho "guadagnato" solo la prima volta

    Lascia un commento:


  • kiwiniky
    ha risposto
    Re: Click day 2020 - riaperte le selezioni

    Originariamente inviato da Meyla Visualizza il messaggio
    ben sudati direi, nn so se provare visti i commenti negativi di alcuni soldini..
    complimenti a te sei stata brava;)
    sì, finora è andata bene :D se non dovessi guadagnare nulla, sarei perplessa anch'io sul rifarlo

    Lascia un commento:

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X