Yobee Video - Skin - Floor

Comprimi

Yobee Desktop e Mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Click day 2020/2021

    Finalmente è arrivata la mail da Genia Business :)

    Anche quest'anno si terrà a giugno, data ancora da definire.

    le novità

    La prima novità è la seguente: i compensi matureranno anche qualora la domanda non risulti ammessa ad agevolazione ma si classifichi registrando un tempo con uno scarto massimo di 5 secondi in più rispetto al tempo realizzato dallultimo soggetto che in graduatoria risulti ammesso ad agevolazione. Il contratto precedente invece, prevedeva che i compensi sarebbero maturati comunque qualora la domanda non risultasse ammessa ad agevolazione ma si classificasse almeno entro le prime 1000 domande riportate nelle graduatorie ufficiali. Questa novità permette la maturazione dei compensi anche a quei collaboratori che hanno effettuati tempi bassi dinvio ma che sono rimasti comunque esclusi dalla graduatoria in quanto nelle Regioni, quali Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, hanno un numero di richieste superiore alle altre Regioni.

    La seconda novità è: Verrà riconosciuto un ulteriore premio pari a 50,00 qualora la domanda inviata durante il Click Day risulti ammessa ad agevolazione e si classifichi entro le prime 200 domande riportate nelle graduatorie ufficiali della Regione di riferimento.

    Ovviamente anche quest'anno è possibile segnalare nuovi nominativi, quindi se qualcuno fosse interessato a partecipare può inviarmi nome, cognome e indirizzo mail per MP e provvederò a inoltrarli a Genia.

    link ai post degli anni precedenti:
    https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1115430
    https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1069919
    https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1031427

    ****************

    Arrivata mail stamane


    Egregio Collaboratore,

    desideriamo informarla che il Decreto Rilancio congela, a sorpresa, il Bando INAIL, destinandone i fondi ad altro Bando INVITALIA per la Sicurezza delle Aziende (come da articolo in allegato).

    Sembra evidente che lo stato di emergenza e la mancanza di risorse, abbiano spinto il Governo a prendere una decisione affrettata che sarà sicuramente rimessa in discussione. A riguardo si ricorda che un qualunque Decreto Legge DEVE POI ESSERE CONVERTITO IN LEGGE dal Parlamento entro e non oltre 60 giorni, altrimenti perde efficacia.

    Pertanto il suddetto Decreto, durante liter parlamentare, subirà - come da prassi - variazioni e modifiche di rilievo tra cui il possibile ripristino del Bando INAIL. Vedremo gli sviluppi entro 60 giorni da oggi. Ovviamente le pressioni per il ripristino del Bando saranno fortissime da parte di diverse Enti e Associazioni (Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato e TUTTE LE REGIONI in testa) di concerto con loro noi di Genia Business saremo in prima linea.

    NELLIMMEDIATO però verrà editato il Bando INVITALIA che prevede contributi a fondo perduto sino al 100% per gli acquisti di dispositivi e strumentazioni atti a prevenire la diffusione del virus nelle Aziende e presupponiamo che tali fondi saranno assegnati con procedura CLICK-DAY.

    Pertanto avremo comunque necessità della sua collaborazione. Il contratto con noi stipulato al momento verrà tenuto in stand by e non annullato, ovvero attendiamo le specifiche sulle tempistiche e modalità del click day riguardo il Bando INVITALIA e sarà contattato per tempo per richiedere la sua disponibilità di partecipazione, comunicarle le nuove date e modalità di retribuzione.
    Inoltre terremo valide le segnalazioni, perché anche in questo caso avremo necessità di collaboratori. Le segnalazioni al momento non ancora contattate verranno comunque registrate nel nostro database e tenute in considerazione qualora dovessimo avere necessità di ulteriori collaboratori.

    Al momento può sospendere gli allenamenti in quanto non conosciamo le modalità del Click riguardanti il Bando INVITALIA. Appena avremo tutte le informazioni a riguardo sarà nostra premura e interesse informarla tempestivamente anche qualora il Bando INAIL venisse ripristinato.

    Rimaniamo comunque disponibili per qualsiasi chiarimento in merito allo 051 6051081 e a allindirizzo [email protected]

    Certi di una sua comprensione a riguardo di questa inaspettata situazione, la ringraziamo per la collaborazione e le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
    Ultima modifica 01-07-2021, 12:38.
LEGGI LE RISPOSTE
Per leggere le altre risposte (91), con consigli per vincere, suggerimenti e soluzioni, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

ADManager 728x90

Comprimi

ISCRIVITI GRATIS!

Comprimi

CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO per accedere a tutte le sezioni del forum, leggere le risposte degli altri partecipanti, inserire nuovi messaggi e tanto altro! La registrazione è GRATUITA.

AD Colonna destra

Comprimi

Ad colonna destra basso

Comprimi

Vaccino

Comprimi
Attendere prego...
X