JustSpeed: nasce il nuovo brand secondario di Linkem con l’offerta in Fibra FTTH Speed Power - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bollette: telefonia, web] JustSpeed: nasce il nuovo brand secondario di Linkem con l’offerta in Fibra FTTH Speed Power

    JustSpeed: nasce il nuovo brand secondario di Linkem con l’offerta in Fibra FTTH Speed Power


    Nasce ufficialmente JustSpeed, il nuovo brand secondario di Linkem che propone una singola offerta di rete fissa in Fibra FTTH, denominata Speed Power e attualmente in promozione con prezzo scontato per un anno.
    Speed Power prevede nel dettaglio connessione internet illimitata in tecnologia Fibra FTTH fino a 1 Gbps e modem Speed Box incluso in comodato d’uso gratuito al costo di 24,90 euro al mese per il primo anno, che poi aumentano a 29,90 euro mensili a partire dal tredicesimo mese.
    Sia l’offerta che la cosiddetta Promo Start, che permette di ottenere lo sconto sul prezzo mensile sono valide fino al 31 Marzo 2021, salvo eventuali proroghe. Il contributo di attivazione risulta attualmente gratuito in promozione anziché a 100 euro.

    Il modem incluso con l’offerta proposta da JustSpeed è dotato di tecnologia Dual Band (2.4GHz e 5GHz), quattro porte ethernet integrate e pulsante WPS. Il dispositivo è inoltre capace di gestire contemporanemante 4 SSID Wi-Fi, in modo da creare reti Wi-Fi aggiuntive.
    Nell’immagine del modem, presente nel sito ufficiale di JustSpeed, è possibile notare il brand ZTE.


    Se si decide di effettuare il recesso dall’offerta, è necessario restituire il modem ricevuto dall’operatore in comodato d’uso gratuito, seguendo le istruzioni presenti nella sezione Supporto del sito ufficiale di JustSpeed.
    In caso di mancata restituzione entro 30 giorni dalla disattivazione del servizio, JustSpeed si riserva la possibilità di addebitare al cliente una penale pari a 100 euro per ogni dispositivo fornito al cliente in comodato d’uso.
    Si specifica che il servizio di connettività fornito dall’operatore è usufruibile esclusivamente nelle aree coperte dalla tecnologia FTTH GPON di JustSpeed e permette di navigare in internet ad una velocità massima di 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 2 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X