Tim e Vodafone, linee in comune e cessione dei clienti? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bollette: telefonia, web] Tim e Vodafone, linee in comune e cessione dei clienti?

    Ho ricevuto una chiamata da un operatore sedicente Tim (mio gestore fisso) che mi proponeva di ridurre la tariffa mensile cambiando il numero del telefono. Ho detto che avrei preferito di no (in realtà è indifferente perché il fisso non lo uso mai e mi chiamano solo per proposte commerciali) e mi ha detto che c'è comunque un'offerta con Vodafone che mi farebbe spendere meno mantenendo il numero.
    Ho lamentato che allora mi stava proponendo di passare ad altro operatore e che non si trattava di una chiamata da Tim, ma l'addetto ha risposto che da marzo 2020 le due società hanno le linee in comune e che Tim propone il passaggio a Vodafone perché comunque guadagna sulla cessione dei clienti (!?).
    Ho detto più volte che mi sembrava strano e l'addetto ha risposto che non sapeva più come spiegarmelo (dandomi della tonta, praticamente).
    Ho chiuso dicendo di sopportarmi perché sono un po' dura di comprendonio e che mi devo informare.

    E' vera questa cosa?
    A me sembra strano.
    Se non è così vorrei sapere come fare per contestare ufficialmente queste chiamate ingannevoli o almeno rispondere per le rime al prossimo sedicente operatore Tim.
    Grazie
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 1 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X