Soldini a dieta - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Soldini a dieta

    Buongiorno... Ho iniziato la dieta in modo serio a novembre 2022. Ad oggi ho perso ben 20 kg e ormai ne restano pochi per raggiungere il peso corretto. Sono davvero molto contenta del risultato ottenuto, una dieta studiata da nutrizionisti veri, non quelli che propinano beveroni e pastiglie, nutrizionisti sempre pronti a dare un consiglio o una mano se le cose per qualche motivo non vanno come dovrebbero.
    Ho avuto un piccolo stallo di 2/3 settimane dovuto al cambiamento di stile di vita probabilmente, prima ero molto più sedentaria, ho iniziato a camminare un'ora tutti i giorni (salvo maltempo) e non calavo più. abbiamo aggiustato le calorie aumentandole leggermente e ho ripreso il mio solito calo settimanale. Ho pensato di creare un topic per i soldini a dieta come me, per aiutarci, spronarci tra di noi e tenerci compagnia in questo percorso. Se vi va ci leggiamo qui.

    Ovviamente non è uno scambio di diete e non deve esserlo perché la dieta per funzionare correttamente deve essere studiata e adattata su ognuno di noi, per cui se volete intraprendere una dieta sana per dimagrire o per prendere peso rivolgetevi a qualcuno di esperto che possa crearvi la vostra dieta.

    Oggi giornata un po' sedentaria per me, ho dei lavori da fare al PC e alla macchina da ricamo per cui mi muoverò poco, sono davanti alla stufa al calduccio.

    Menu del giorno

    Colazione
    120 gr di latte scremato Caffè
    2 Fette biscottate
    1 cucchiaino di marmellata 100% frutta

    Pranzo
    50 gr di salmone affumicato
    insalata mista
    40 gr di pane

    Cena
    Avrei 55 gr di riso e 40 gr di pane, li convertirò in farina ottenendo 86 gr di farina da impastare con acqua e sale per fare una piadina che farcirò con verdure ripassate in padella e 10 gr di grana a scaglie.

    Spuntini
    600 gr di frutta da dividere nell'arco della giornata
    Ultima modifica 16-04-2023, 08:44.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 3 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X