Yobee Video - Skin - Floor

Comprimi

Yobee Desktop e Mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ieri ho fatto una buonissima ricetta di linguine con gamberi, zucchine, zafferano e panna. È stato un grande successo

Oggi piove (finalmente! Avevamo dimenticato cosa significasse la pioggia!) e allora preparo la pasta con le lenticchie rosse che ci piace tanto. Poi nel pomeriggio vado a fare la spesa e mi farò venire qualche idea per la cena ;)
    Io mi vedo come un bambino che gioca sulla riva del mare, e di tanto in tanto si diverte a scoprire un ciottolo più levigato o una conchiglia più bella del consueto, mentre davanti mi si stende, inesplorato, l'immenso oceano della verità.

Leggi le interviste alle Soldine e le promozioni IN EVIDENZA!

Lilypie Kids Birthday tickers

Commenta

• ieri sera abbiamo messo le gambe sotto al tavolo, come si usa dire :)
      il nostro amico Angelo, dopo un aperitivo "easy", ci ha preparato un'ottima pasta con le vongole
      e visto l'invito inaspettato, ieri pomeriggio mio marito ha preparato per stasera una pasta brisée con verdure formaggio e dei bocconcini di pollo che avevamo già scongelato per ieri sera
      mi va di lusso, più giorni di seguito senza cucinare (la sera prima pizza con amici) .. euuiuaaaaa

per registrare la tua casa o B&B su Booking.com, vantaggi per entrambi

codice Bonprix 93817545

Commenta

• Ieri faceva un caldo pazzesco, per pranzo ho comprato il pollo allo spiedo e vicino ho fatto un'insalata. La sera ho preparato un' altra insalata ma di patate, fagiolini e pomodori poi le uova alla mimosa e una guacamole con le tortillas chips. Una bella cena sfiziosa.

Oggi, invece, ho preso i ravioli ai funghi di Giovanni Rana che farò veloci veloci con burro e salvia. Per contorno ancora non lo so.
        Stasera siamo inviati a cena da amici... paolaroby come ti capisco... che bella sensazione quando non dobbiamo fare nulla per una volta :)
        Io mi vedo come un bambino che gioca sulla riva del mare, e di tanto in tanto si diverte a scoprire un ciottolo più levigato o una conchiglia più bella del consueto, mentre davanti mi si stende, inesplorato, l'immenso oceano della verità.

Leggi le interviste alle Soldine e le promozioni IN EVIDENZA!

Lilypie Kids Birthday tickers

Commenta

• Scusate, è da tanto che non scrivo qui ma sono veramente stanca e faccio le solite cose. Stanno facendo dei lavori nel palazzo e abbiamo sempre tanta polvere e polistirolo in casa e non me la sento di inventare cose nuove. Oggi come antistress ho fatto 2 kg di pane tra cui 1 con i semini.
          adoro il pane ed impostarlo è molto rilassante sopratutto dopo una prima lievitazione...morbido, liscio e tenero
          Arianna

Commenta

• Oggi a pranzo pollo arrosto
            per contorno ho affettato le patate sottili sottili come per fare le patatine fritte, in una ciotola ho sciolto del burro con sale, pane grattugiato e spezie varie e con questo ho condito le patate. Ho messo il composto in pirottini disponendo le sfoglie di patata in maniera ordinata
            infornato a 200 gradi per 15 minuti
            Vengono fuori tipo muffin
            Arianna

Commenta

• ieri sera siamo stati invitati da amici, ci hanno preparato una parmigiana bianca, praticamente melanzane mozzarella e prosciutto cotto, condito con olio (troppo abbondante) .. devo dire che non mi è piaciuta molto come parmigiana, ma nella sua semplicità non era poi così male.
              poi ha fatto delle patate con mozzarella e aromi, molto buone, dice che le cuoce nel microonde (strati di patata aromi mozzarella, ripetere).
              io ho portato il dolcetto e delle mousse salate (fonte benedetta rossi):
              - mousse al limone e fragole .. evidentemente non sono capace di montare la panna (panna da frigo in ciotola di vetro) perchè mi è rimasto tutto molle, quindi non sono riuscita a fare i due strati come si vede nella foto di benedetta. come sapore .. non mi è piaciuto molto
              - mousse all'erba cipollina e mousse alla mortadella : la consistenza dei due ingredienti che insaporiscono, nelle dosi che riporta benedetta, danno una consistenza molto diversa l'una dall'altra. erba cipollina rimane più morbida, ma alla fine sa quasi solo di philadelphia. mortadella veramente troppa, per fare qualcosa di accattivante secondo me la dose della mortadella va dimezzata. comunque buonine.
              e stasera compleanno di un amico, quindi altro invito fuori (giro pizza)

codice Bonprix 93817545

Commenta

• per stasera mio marito prepara una ricetta che ci piace tanto, coste al forno con formaggi (lactose free) e prosciutto cotto
                domani sera invece ho delle amiche a casa (i maschietti escono per una pizza), ho voglia di preparare una pasta fredda e dei tramezzini di frittata

codice Bonprix 93817545

Commenta

• ritorna il fresco, quindi per il pranzo mi sono presa la vellutata di zucca e castagne dell'esselunga che mi piace tanto!!

codice Bonprix 93817545

Commenta

• Originariamente inviato da paolaroby Visualizza il messaggio
                    per stasera mio marito prepara una ricetta che ci piace tanto, coste al forno con formaggi (lactose free) e prosciutto cotto
                    domani sera invece ho delle amiche a casa (i maschietti escono per una pizza), ho voglia di preparare una pasta fredda e dei tramezzini di frittata
                    i tramezzini di frittata (fattoincasapervoi) sono piaciuti davvero tanto, li rifarò sicuramente e li raccomando

codice Bonprix 93817545

Commenta

• mi sento sola, è quasi un mese che scrivo solo io
                      vabeh
                      per pranzo mi sono portata una brisée con zucchine e mozzarella che ha amorevolmente preparato ieri mio marito per la cena, prima di essere invitati da amici così ne godo io fra una mezzoretta (euuiuaaaa)
                      per stasera ho voglia di fritto misto, così penso che prenoterò alla pescheria vicino a casa, oltre al pesce fresco cucinano anche tanti piatti da asporto o consumazione sul posto, è tanto che non mi concedo un bel fritto, slurpissimo

codice Bonprix 93817545

Commenta

• Mi spiace paolaroby ma per me periodo molto impegnato e faccio le solite cose.
                        venerdì sera polenta cremosa fatta in casa con sugo di salsicce
                        Con il sugo avanzato, ieri a pranzo ho condito del riso in bianco
                        ieri sera per cena, pane fatto in casa, patate arroste, mozzarelle freschissime e qualche fetta di salame
                        Arianna

Commenta

• Oggi a pranzo ho preparato per la prima volta una carbonara con il guanciale, mi spiace per la ricetta romana ma la preferisco con la pancetta

Arianna

Commenta

ADManager 728x90

Comprimi

ISCRIVITI GRATIS!

Comprimi

CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO per accedere a tutte le sezioni del forum, leggere le risposte degli altri partecipanti, inserire nuovi messaggi e tanto altro! La registrazione è GRATUITA.

AD Colonna destra

Comprimi

Ad colonna destra basso

Comprimi

Vaccino

Comprimi
                          Attendere prego...
                          X