Cosa bolle in pentola oggi? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• simona
    ha risposto
    Eccomi qua con il carrello pieno pieno
    Sono stata bravissima e ho preso tante verdure e frutta. Stasera ho preparato i peperoni semplici arrostiti in forno e il riso integrale con i fagioli. Per merenda ho mangiato le prime albicocche della stagione... buonissime devo dire.

Per domani a pranzo ho il pesce in padella, le patate dolci al forno e una bella insalatina mista. A voi che state per svegliarvi vi auguro una bella giornata :)

Lascia un commento:

• simona
    ha risposto
    ragazze io sono stata taaaanto impegnata e con poca voglia di cucinare ma non ho fatto grandi sgarri alla dieta per fortuna. Domani sicuramente andrò a fare la spesa e cercherò di conprare tante verdure e frutta.

Un bacione

Lascia un commento:

• Laura-X
    ha risposto
    buongiorno!
    benvenuto maggio, anche se il clima è ancora pazzerello.

Dal fruttivendolo ci sono le primizie.. asparagi, spinaci, erbe spontanee, piselli freschi..

Io oggi penso farò degli spaghetti al tonno per i bambini, mentre io pesto e verdure.

Questa sera invece finiamo la pizza fatta in casa che non siamo riusciti a finire il 1* maggio.
    Anche riscaldata sarà ancora buonissima!

Lascia un commento:

• simona
    ha risposto
    bella cenetta! Brava!

Io oggi sono stata a pranzo al Caltech con Ciro ed abbiamo diviso un BBQ mongolo (scegliamo noi le verdure da mettere, il quantitativo di noodles e poi scegliamo che proteina metterci. Viene tutto cotto una una enorme piastra rotonda e poi impiattato in un piatto con dentro una palla di riso bianco. Oggi abbiamo scelto spinaci, zucchine, funghi, germogli di non so cosa e gamberi. Anche la salsa da aggiungere si può scegliere e noi abbiamo scelto la mongolian sauce che è una salsa bella piccante tipica per questo piatto; non so cosa ci sia dentro ma è densa, rosso trasparente . Un piatto buonissimo!). A casa poi abbiamo preso un caffè.

Per stasera faccio un pesce al forno e per contorno ho delle zucchine che farò nella friggitrice ad aria. E poi pane, per loro normale e per me e Leo senza glutine.

Lascia un commento:

• arianna1970
    ha risposto
    Io stamattina qualche biscotto pan di stelle ed acqua
    a pranzo carbonara e frutta
    Per cena polenta e costicine di cinghiale in forno ma prima marinate in cabernet con cipolle, carote, Sedano, chiodi di garofano e rosmarino

Lascia un commento:

• simona
    ha risposto
    Originariamente inviato da arianna1970 Visualizza il messaggio
    Perché giù di morale?
    Qui in Italia c'è un freddo invernale che insieme alla pioggia...
    tante cose insieme (salute principalmente) comunque oggi sto meglio, grazie

Stamattina ho bevuto il mio tè con i biscottini integrali, merenda mirtilli, pranzo insalata di patate scaldate e pomodorini e un pò di riso giapponese con le verdure. Adesso avevo taaaanta fame e ho mangiato una piccola banana e per cena faccio le linguine con i ceci e gli spinaci in padella.

Lascia un commento:

• arianna1970
    ha risposto
    Perché giù di morale?
    Qui in Italia c'è un freddo invernale che insieme alla pioggia...

Lascia un commento:

• simona
    ha risposto
    Buon lunedì, stamattina per colazione ho mangiato un cornetto con la nutella e un caffè, per merenda una banana e per pranzo burrata, pomodorini, rucola e barbabietole scaldate. Ho mangiato anche una fetta di pane senza glutine.

Per cena faccio le cotolette di pollo al forno e il purè di patate. Oggi mi sento molto giù di morale e spero di non cedere alla tenazione e mangiare schifezze nel pomeriggio

Lascia un commento:

• arianna1970
    ha risposto
    Buongiorno
    Oggi sono in 104 quindi ho avuto il tempo e la fame per 4 fette biscottate ai cereali con un 15g di marmellata e uno yogurt
    ieri ho preparato un pasticcio che finiremo oggi a pranzo con una macedonia di frutta
    Per cene ho del nasello che credo marinerò in limone e vino bianco e poi in saltato velocemente in padella con un pò di patate al forno

Lascia un commento:

• simona
    ha risposto
    Oggi mi sento meglio (psicologicamente), la reumatologa mi ha detto di sospendere la puntura che faccio ogni settimana (dolorosissima) e quindi ieri niente puntura! Comincerò una nuova siringa ma che si fa meno spesso e speriamo bene.

Stamattina abbiamo fatto colazione sul front yard (fuori, in giardino) con il canto dei pappagalli e gli "stilli" dei pavoni, mi piace stare fuori in mezzo al verde.

A pranzo faccio una frittata di zucchine (tante zucchine, poche uova, parmigiano), ho del pane integrale senza glutine e farò un'insalata di carote crude (tagliate alla julienne e condite con olio e sale).
    Per cena pasta e ceci.

Lascia un commento:

ADS

Comprimi
Attendere prego...
X