Yobee Video - Skin - Floor

Comprimi

Yobee Desktop e Mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arianna1970
    ha risposto
    Ieri a pranzo mozzarella freschissima ed affettati misti
    per cena risotto di salsiccia

Oggi a pranzo pasta con sugo di olive per cena ho comprato della frittura di pesce e patatine

Lascia un commento:

• kiakkera
    ha risposto
    Stasera vorrei provare a fare zucca con feta al forno

Lascia un commento:

• paolaroby
    ha risposto
    aahh rileggendo il mio precedente post, il pane alla zucca è riuscito veramente bene
    ricetta di Benedetta Rossi ovviamente

Lascia un commento:

• paolaroby
    ha risposto
    ieri sera sono andata al messicano Calavera con un'amica, sono rimasta molto contenta!!
    tacos e burritos, birra e margarita, tutto buono e non vedo l'ora di tornare per provare un Poke

Lascia un commento:

• arianna1970
    ha risposto
    Ieri a pranzo insalata di riso
    per cena lonza al forno e patate arroste
    Pane fatto in casa.
    Per stasera ho già cucinato 3kg di seppie in umido che porterò a casa di mia mamma e lì preparerò anche una polenta(istantanea)

Lascia un commento:

• paolaroby
    ha risposto
    a mezzogiorno mozzarella e pomodoro
    stasera farò un bel minestrone
    domani ho in mente di fare un pane con zucca, vediamo cosa viene fuori :)

Lascia un commento:

• arianna1970
    ha risposto
    A cena lonza di maiale impanata e cavolo, broccolo e carote in padellA

Lascia un commento:

• arianna1970
    ha risposto
    Oggi a pranzo ho preparato per la prima volta una carbonara con il guanciale, mi spiace per la ricetta romana ma la preferisco con la pancetta

Lascia un commento:

• arianna1970
    ha risposto
    Mi spiace paolaroby ma per me periodo molto impegnato e faccio le solite cose.
    venerdì sera polenta cremosa fatta in casa con sugo di salsicce
    Con il sugo avanzato, ieri a pranzo ho condito del riso in bianco
    ieri sera per cena, pane fatto in casa, patate arroste, mozzarelle freschissime e qualche fetta di salame

Lascia un commento:

• paolaroby
    ha risposto
    mi sento sola, è quasi un mese che scrivo solo io
    vabeh
    per pranzo mi sono portata una brisée con zucchine e mozzarella che ha amorevolmente preparato ieri mio marito per la cena, prima di essere invitati da amici così ne godo io fra una mezzoretta (euuiuaaaa)
    per stasera ho voglia di fritto misto, così penso che prenoterò alla pescheria vicino a casa, oltre al pesce fresco cucinano anche tanti piatti da asporto o consumazione sul posto, è tanto che non mi concedo un bel fritto, slurpissimo

Lascia un commento:

• paolaroby
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolaroby Visualizza il messaggio
    per stasera mio marito prepara una ricetta che ci piace tanto, coste al forno con formaggi (lactose free) e prosciutto cotto
    domani sera invece ho delle amiche a casa (i maschietti escono per una pizza), ho voglia di preparare una pasta fredda e dei tramezzini di frittata
    i tramezzini di frittata (fattoincasapervoi) sono piaciuti davvero tanto, li rifarò sicuramente e li raccomando

Lascia un commento:

• paolaroby
    ha risposto
    ritorna il fresco, quindi per il pranzo mi sono presa la vellutata di zucca e castagne dell'esselunga che mi piace tanto!!

Lascia un commento:

• paolaroby
    ha risposto
    per stasera mio marito prepara una ricetta che ci piace tanto, coste al forno con formaggi (lactose free) e prosciutto cotto
    domani sera invece ho delle amiche a casa (i maschietti escono per una pizza), ho voglia di preparare una pasta fredda e dei tramezzini di frittata

Lascia un commento:

• paolaroby
    ha risposto
    ieri sera siamo stati invitati da amici, ci hanno preparato una parmigiana bianca, praticamente melanzane mozzarella e prosciutto cotto, condito con olio (troppo abbondante) .. devo dire che non mi è piaciuta molto come parmigiana, ma nella sua semplicità non era poi così male.
    poi ha fatto delle patate con mozzarella e aromi, molto buone, dice che le cuoce nel microonde (strati di patata aromi mozzarella, ripetere).
    io ho portato il dolcetto e delle mousse salate (fonte benedetta rossi):
    - mousse al limone e fragole .. evidentemente non sono capace di montare la panna (panna da frigo in ciotola di vetro) perchè mi è rimasto tutto molle, quindi non sono riuscita a fare i due strati come si vede nella foto di benedetta. come sapore .. non mi è piaciuto molto
    - mousse all'erba cipollina e mousse alla mortadella : la consistenza dei due ingredienti che insaporiscono, nelle dosi che riporta benedetta, danno una consistenza molto diversa l'una dall'altra. erba cipollina rimane più morbida, ma alla fine sa quasi solo di philadelphia. mortadella veramente troppa, per fare qualcosa di accattivante secondo me la dose della mortadella va dimezzata. comunque buonine.
    e stasera compleanno di un amico, quindi altro invito fuori (giro pizza)

Lascia un commento:

• arianna1970
    ha risposto
    Oggi a pranzo pollo arrosto
    per contorno ho affettato le patate sottili sottili come per fare le patatine fritte, in una ciotola ho sciolto del burro con sale, pane grattugiato e spezie varie e con questo ho condito le patate. Ho messo il composto in pirottini disponendo le sfoglie di patata in maniera ordinata
    infornato a 200 gradi per 15 minuti
    Vengono fuori tipo muffin

Lascia un commento:

LEGGI LE RISPOSTE
Per leggere le altre risposte (599), con consigli per vincere, suggerimenti e soluzioni, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

ADManager 728x90

Comprimi

ISCRIVITI GRATIS!

Comprimi

CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO per accedere a tutte le sezioni del forum, leggere le risposte degli altri partecipanti, inserire nuovi messaggi e tanto altro! La registrazione è GRATUITA.

AD Colonna destra

Comprimi

Ad colonna destra basso

Comprimi

Vaccino

Comprimi
Attendere prego...
X