Signor Carrier inventore del climatizzatore - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kelly69
    ha risposto
    Originariamente inviato da rudino Visualizza il messaggio
    Oggi qua tira un vento sahariano..non ci stai fuori..è rovente L aria..ogni anno sempre peggio..un tempo in estate la mattina e sera e notte si stava bene..adesso il bollore anche di notte..ti alzi la mattina presto ma fuori è già caldo..vivo L estate sempre male perché sembro una lumaca
    io una tartaruga
    e poi la cosa assurda e' qs peso al petto quando si respira qs aria calda densa di umidita'...insopportabile davvero
    la notte poi un incubo..impossibile chiudere occhio se nn ci fossero i condizionatori

Lascia un commento:

• rudino
    ha risposto
    Oggi qua tira un vento sahariano..non ci stai fuori..è rovente L aria..ogni anno sempre peggio..un tempo in estate la mattina e sera e notte si stava bene..adesso il bollore anche di notte..ti alzi la mattina presto ma fuori è già caldo..vivo L estate sempre male perché sembro una lumaca

Lascia un commento:

• FILOFI20
    ha risposto
    il mio si è rotto e per tre gg è stato un incubo

Lascia un commento:

• CDk
    ha risposto

Lascia un commento:

• tatano70
    ha risposto
    Santo subito

Lascia un commento:

• rudino
    ha iniziato la discussione Signor Carrier inventore del climatizzatore

Signor Carrier inventore del climatizzatore

Mi chiedo sempre perché non sia ancora stato beatificato…è sicuramente in paradiso ..lo dico sempre ..fa stare bene la gente incessantemente..almeno parlo per me che se mi deve rompere il condizionatore in estate preferisco mi si rompa la caldaia in inverno..non ho paura del freddo ma del caldo sì..in estate sono una persona e in inverno un altra
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 5 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi
Attendere prego...
X