Incendi a Los Angeles - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Medeea
    ha risposto
    Ci rincuora leggendo che state tutti bene, che i ragazzi inizierano le scuole, che si prova a riprendere la vita e la routine di tutti i giorni. sicuramente con difficoltà e con tanto dispiacere per chi ha perso tutto, sperando che la macchina degli aiuti funzioni a dovere.

Proprio stamattina ai tg, dopo tanti giorni di silenzio, hanno fatto vedere un nuovo focolaio.

Tanti tanti auguri

Lascia un commento:

• CDk
    ha risposto
    Originariamente inviato da Medeea Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come state e come va la situazione?
    ​​
    La scuola di Giulia e Leo riapre domani (giovedì). I nostri amici hanno trovato casa in affitto, Simona oggi al supermercato ha incontrato una ragazza italiana qui da 25 anni che ha perso la casa, la macchina, i ricordi. Purtroppo ci vorrà ancora tanto tempo per ricostruire e per tanti sarà dura.

Possiamo, però, andare fieri della risposta che c'è stata in termini di solidarietà e dell'immenso lavoro svolto dai soccorsi, vigili del fuoco, scuole, volontari, gente comune.

Lascia un commento:

• Medeea
    ha risposto
    Ciao ragazzi, come state e come va la situazione?

Lascia un commento:

• gardenia
    ha risposto
    Spero che tutto si risolva al più presto e al meglio, teneteci aggiornati un forte abbraccio

Lascia un commento:

• tatano70
    ha risposto
    Mi dispiace immensamente. Vi mando un forte abbraccio e prego per voi e per tutte le persone che sono morte o che hanno perso tutto.

Lascia un commento:

• diana1
    ha risposto
    Mi dispiace tantissimo

un grande abbraccio

Lascia un commento:

• evakant68
    ha risposto
    speravo che la situazione ora fosse sotto controllo, vi mando un grande abbraccio

Lascia un commento:

• simona
    ha risposto
    Originariamente inviato da maurixio Visualizza il messaggio

indossate mascherine ne avete?
    per fortuna le abbiamo trovate, erano finite quasi ovunque. mi sembra di vivere il periodo di Covid ma peggio.

Lascia un commento:

• Ba69be
    ha risposto
    Mamma mia che incubo, sembrano scene da film e sentirle raccontate da chi le vive è ancora più sconvolgente.
    Vi siamo accanto e preghiamo si risolva presto
    Un abbraccio

Lascia un commento:

• monroe
    ha risposto
    Fatevi forza.
    Passerà....
    Un caro abbraccio.

Lascia un commento:

CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 96 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi
Attendere prego...
X