PAYBACK - scade 31 dicembre 2022 - richiesta premi entro 31 gennaio 2023 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Ho fatto un acquisto su Italo e nonostante sia passato dal link payback i punti non mi sono stati accreditati. A voi ha mai funzionato con Italo?

    Commenta


      #14
      Originariamente inviato da dtt Visualizza il messaggio
      Ho fatto un acquisto su Italo e nonostante sia passato dal link payback i punti non mi sono stati accreditati. A voi ha mai funzionato con Italo?
      a volte capita che non li prende! A me è successo anche con altri partner.

      Di solito faccio passare 48 ore e gli scrivo (https://www.payback.it/contattaci) allegando le varie informazioni: partner ed eventuale coupon attivato (x5, x10 ...), numero carta payback, data, n° ordine, costo transazione.

      Per Italo serve il numero del biglietto del treno come n° ordine.

      Dopo qualche giorno e dopo aver fatto tutti i controlli, accreditano i punti e mandano una mail riepilogativa.

      Commenta


        #15
        Qualcuno utilizza la carta di credito? Quali sono i costi?

        Commenta


          #16
          Originariamente inviato da dtt Visualizza il messaggio
          Qualcuno utilizza la carta di credito? Quali sono i costi?
          io la uso e non ci sono costi, basta fare un acquisto.

          Commenta


            #17
            Neanche l'imposta di bollo?

            Commenta


              #18
              Originariamente inviato da dtt Visualizza il messaggio
              Neanche l'imposta di bollo?
              2€ sull'estratto conto

              Commenta


                #19
                Se vuoi maggiori informazioni dettagliate guarda nelle mie discussioni e trovi tutti i costi della carta e i vantaggi (al presentato attualmente vengono dati 12.000 punti PAYBACK in regalo al raggiungimento di 1.000 euro di spesa nei primi 3 mesi )

                Commenta


                  #20
                  Promozione in corso sulla carta payback: 2000 punti extra per acquisti su ebay di almeno 20 euro. Scadenza 27/02/2022

                  Commenta


                    #21
                    scusate, ma i punti non scadevano il 28/02? grazie

                    Commenta


                      #22
                      Originariamente inviato da gigi_143 Visualizza il messaggio
                      scusate, ma i punti non scadevano il 28/02? grazie
                      accumulo punti fino al 31/12/2022, richiesta premi entro il 31/01/2023

                      Commenta


                        #23
                        Si ricevono 100 punti Payback inquadrando questo codice QR oppure andate su:

                        https://www.carrefour.it/landing/zer...gallarate.html

                        Non so se vale dappertutto.



                        Ultima modifica 26-02-2022, 07:56.

                        Commenta


                          #24
                          Originariamente inviato da didi Visualizza il messaggio
                          Si ricevono 100 punti Payback inquadrando questo codice QR oppure andate su:

                          https://www.carrefour.it/landing/zer...gallarate.html

                          Non so se vale dappertutto.
                          Ti ringrazio e ho provato però ho visto che c'è un questionario con soli pochi Iper e della zona di Milano credo poi non verrebbero accreditati anche se dicessi che è un punto vendita che frequento..

                          Intanto mi fa piacere dire che almeno per Carrefour Sud non hanno annullato la raccolta ma i punti vengono accreditati e se non altro si può approfittare dei bonus derivanti anche dai soli coupon (per ora se ho capito bene comunque nel punto vendita non ci sono punti sprint o altro come prima) e meglio di niente insomma..

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X