Yobee Video - Skin - Floor

Comprimi

Yobee Desktop e Mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Casa e Ufficio] Desideri Collection: nuova raccolta punti (sc. 4 maggio 2021)

È partita da qualche giorno la nuova raccolta punti virtuale Desideri Collection

Vai a Desideri Collection

Per partecipare alla raccolta punti virtuale bisogna iscriversi al sito (nel caso di vecchi iscritti, bisogna effettuare il login da questo link e poi accettare il regolamento ed i termini e condizioni della promozione) e completare una serie di attività che offrono un punteggio aggiuntivo. Al momento dell’iscrizione (o del login e dopo aver accetto regolamento e termini) si ricevono 100 punti, 300 punti si ottengono caricando uno scontrino che prova l’acquisto di uno o più prodotti P&G, 200 punti vengono regalati completando un questionario, 150 punti si ricevono inserendo una recensione sui prodotti e così via. La promozione termina il 4 maggio 2021, i premi sicuri sono: pack di prodotti P&G per la casa, per uomo o per donna, abbonamenti digitali, e-book e sconti.

Oltre alla raccolta è attivo anche un concorso a premi con in palio ogni giorno, in instant win, un cesto di prodotti P&G del valore di 66,79 euro.

Buona fortuna!
    Io mi vedo come un bambino che gioca sulla riva del mare, e di tanto in tanto si diverte a scoprire un ciottolo più levigato o una conchiglia più bella del consueto, mentre davanti mi si stende, inesplorato, l'immenso oceano della verità.

Leggi le interviste alle Soldine e le promozioni IN EVIDENZA!

Lilypie Kids Birthday tickers

Re: Desideri Collection: nuova raccolta punti (sc. 4 maggio 2021)

g3pLy8C è il mio codice amico. Grazie a chi lo userà :)
    Ultima modifica 25-05-2020, 16:24.
    Anto69

Commenta

Questo è il mio codice amico

DFi77Kx
      Ultima modifica 07-08-2020, 19:04.
      Carta conto Hype gratis, con 10€ in regalo
      ( utile per i rimborsi provami gratis)

Commenta

I sondaggi saranno presto disponibili. Torna presto!

Commenta

Questo è il mio codice amico:

Oy2aeSx

Commenta

...post unico inviti qui: https://www.soldissimi.it/forum/show...php?p=13530412
            ...un alla gufomusica? e/o , grazie!

“We never followed trends. We did what we liked and followed our instincts. Rock ‘n’ roll did survive, and we were right about that. Country did survive, and we were right about that. You can mix the two but people said we couldn’t.” Don Everly

Commenta

https://collection.desiderimagazine.it/premi
              .
              regalo buoni sconto
              https://www.soldissimi.it/forum/forum/punti-di-ritrovo-piazza-e-mercatini/i-soldini-regalano/20414847-regalo-buoni-sconto-nutro-cibi-x-cane
              .
              ciao , Daniela ;)

Commenta

Originariamente inviato da Anto69 Visualizza il messaggio
                g3pLy8C è il mio codice amico. Grazie a chi lo userà :)
                Utilizzato!
                Questo è il mio codice amico:wwc1f90.
                Grazie a chi lo userà.

Commenta

Originariamente inviato da lorys Visualizza il messaggio
                  Utilizzato!
                  Questo è il mio codice amico:wwc1f90.
                  Grazie a chi lo userà.
                  Usato! Grazie
                  LEGNA

Commenta

Dopo i 14 scontrini anche se invalidati non ne fa piu inserire.
                    Avevo scritto perché non mi hanno convalidato degli scontrini validissimi
                    Carta conto Hype gratis, con 10€ in regalo
                    ( utile per i rimborsi provami gratis)

Commenta

Questo è il mio codice amico, grazie a chi lo userà:

H3p4bAx

Commenta

Originariamente inviato da strepitosa Visualizza il messaggio
                        Questo è il mio codice amico, grazie a chi lo userà:

H3p4bAx
                        ...aggiorno, i vostri codici postateli qui:
                        Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                        ...quando avete ricevuto i punti segnalatelo così da lasciare spazio a chi non li ha ancora ottenuti!!
                        ...un alla gufomusica? e/o , grazie!

“We never followed trends. We did what we liked and followed our instincts. Rock ‘n’ roll did survive, and we were right about that. Country did survive, and we were right about that. You can mix the two but people said we couldn’t.” Don Everly

Commenta

È incredibile! Ho visto una sfilza di scontrini invalidati!!!!avete un numero di telefono sono nera Nera!!

Commenta

Originariamente inviato da silvis Visualizza il messaggio
                            È incredibile! Ho visto una sfilza di scontrini invalidati!!!!avete un numero di telefono sono nera Nera!!
                            Io ho compilato il form contatti sul sito e mi hanno risposto subito

Commenta

ho letto le istruzioni per mandare la foto dello scontrino: se ho capito bene vogliono una foto unica però con i dati leggibili...ma il mio scontrino è kilometrico, come faccio?!?

Commenta

ADManager 728x90

Comprimi

ISCRIVITI GRATIS!

Comprimi

CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO per accedere a tutte le sezioni del forum, leggere le risposte degli altri partecipanti, inserire nuovi messaggi e tanto altro! La registrazione è GRATUITA.

AD Colonna destra

Comprimi

Ad colonna destra basso

Comprimi

Vaccino

Comprimi
                              Attendere prego...
                              X