Desideri Collection: nuova raccolta punti (sc. 4 maggio 2021) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • danj
    ha risposto
    anche io sono riuscita a prendere un kit da 7000 punti dopo 2 anni di partecipazione, non mi hanno mai accreditato uno scontrino valido, per fortuna ho letto il post di red rose, che ringrazio altrimenti avrei lasciato perdere.

    Lascia un commento:


  • mikka73
    ha risposto
    Anche a me nessun punto per il sondaggio di dicembre...quello di ottobre non lo avevo visto.in pratica mancherebbero 250 punti.chissa' se mai ci Arriverà

    Lascia un commento:


  • red rose
    ha risposto
    nuovo sondaggio da 200 punti! Sondaggi | Desideri Collection (desiderimagazine.it)

    sono arrivata a 7.000 dopo 2 anni
    Ultima modifica 23-03-2022, 20:40.

    Lascia un commento:


  • FABYAN
    ha risposto
    io ho notato che per i lsondaggio Ambipur di dicembre non mi hanno dato punti e nemmeno per il sondaggio Natura di ottobre.......anche a voi?

    Lascia un commento:


  • Medeea
    ha risposto
    Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio

    Appunto, arrivare a 7000 è impossibile....dove si possono trovare codici promozionali?
    Io sono riuscita finora a prendere 2 premi per me. Una per mia suocera, da poco. E, visto che non è ancora finito, ho iniziato a occuparmi del profilo di mia sorella perché lei ha iniziato ma ha abbandonato.
    secondo me non è così impossibile.

    Lascia un commento:


  • FABYAN
    ha risposto
    Originariamente inviato da mikka73 Visualizza il messaggio
    Comunque se non escono nuovi sondaggi non è possibile arrivare al premio maggiore.a mia sorella ne mancano 3 per finire la raccolta ma credo che non ce ne saranno più. Ultima volta che sponsorizzo una promo con i parenti
    Appunto, arrivare a 7000 è impossibile....dove si possono trovare codici promozionali?

    Lascia un commento:


  • mikka73
    ha risposto
    Comunque se non escono nuovi sondaggi non è possibile arrivare al premio maggiore.a mia sorella ne mancano 3 per finire la raccolta ma credo che non ce ne saranno più. Ultima volta che sponsorizzo una promo con i parenti

    Lascia un commento:


  • Loredana
    ha risposto
    io ne cedo due, ecco il mio annuncio
    https://www.soldissimi.it/forum/foru...da-altra-fonte

    Lascia un commento:


  • Menny80
    ha risposto
    Cerco codice promozionale anche io, grazie

    Lascia un commento:


  • patale
    ha risposto
    Arrivato un codice amico per nuove iscrizioni che dà diritto a 50 punti a chi si iscrive e 50 punti a me dopo 2 nuovi iscritti con questo codice:
    Dlx0NY8
    Grazie!

    Lascia un commento:


  • elenaccia
    ha risposto
    io richiesto verso 18 maggio ed è arrivata circa 20 gg fa

    Lascia un commento:


  • valeriax
    ha risposto
    Sta arrivando qualcosa? A me richiesta dei primi di maggio nulla.

    Lascia un commento:

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X