Yobee Video - Skin - Floor

Comprimi

Yobee Desktop e Mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Mamme e Bimbi] PAMPERS - Coccole Pampers 2 - scade 31 gennaio 2022

    https://www.pampers.it/raccolta-punti-coccole/


    regolamento https://www.pampers.it/raccolta-punt..._rewarding.pdf


    Regolamento:
    REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DI CUI ALL’ART. 11 DEL DPR 430/2001
    DITTA PROMOTRICE Fater SpA, impresa produttrice con sede legale in Via Mare Adriatico 122,
    65010 Spoltore (PE), C. F. 01323030690 e P. IVA 01282360682
    DENOMINAZIONE
    DELL’OPERAZIONE
    TIPOLOGIA DELLA
    MANIFESTAZIONE
    Raccolta Punti “Coccole Pampers-2”
    OPERAZIONE A PREMIO
    DURATA Valida per gli acquisti effettuati dal 1° febbraio 2021 al 31 gennaio 2022.
    I premi e gli omaggi potranno essere richiesti dal 1 Marzo 2021 al 31 Gennaio 2022.
    TERRITORIO
    Nazionale inclusa la Repubblica di San Marino
    DESTINATARI
    Tutti i consumatori finali maggiorenni, residenti e/o domiciliati in Italia e nella Repubblica di
    San Marino che acquisteranno i prodotti Pampers nelle modalità indicate nel presente
    regolamento.
    Sono esclusi dalla partecipazione:
    ● Tutti i soggetti terzi esterni a FATER Spa che abbiano partecipato all’organizzazione e
    alla gestione della raccolta punti.
    ● Tutti i soggetti che abbiano ottenuto i codici Pampers di cui alla presente operazione a
    premi con modalità diverse da quelle descritte nel presente regolamento e, in ogni caso,
    con modalità non legittime (ivi incluse, a titolo meramente esemplificativo e non
    esaustivo, i codici Pampers ottenuti tramite scambio o i codici Pampers fotografati
    all’interno del punto vendita senza effettuare l’acquisto del prodotto)
    MODALITA’ DI
    SVOLGIMENTO
    DELLA
    MANIFESTAZIONE E
    MODALITA’ DI
    PARTECIPAZIONE
    Per partecipare alla raccolta punti “Coccole Pampers-2” il consumatore dovrà:
    1. Acquistare, nel periodo di validità dell’operazione a premio (dal 01/02/2021 al
    31/01/2022), i prodotti Pampers secondo le modalità indicate nel presente
    regolamento.
    2. Trovare e conservare i codici Pampers stampati all’interno o all’esterno delle confezioni
    (il codice Pampers in originale potrà essere richiesto per convalidare la partecipazione
    alla raccolta punti). Si precisa che i codici Pampers dovranno essere conservati fino al
    momento della consegna del premio richiesto.
    3. Collegarsi al sito www.pampers.it nella sezione dedicata alla raccolta punti o scaricare
    la APP della raccolta punti “Coccole Pampers” ed iscriversi al club Pampers (se già
    iscritti basterà effettuare l’accesso).
    4. Accettare il regolamento della raccolta punti (in questo modo si darà inizio alla raccolta
    punti)
    5. Raccogliere le “Coccole Pampers” inserendo, nell’apposito spazio, i codici Pampers.
    Ad ogni codice Pampers corrisponderà un certo di numero di “Coccole” in base al
    prodotto a cui si riferisce.
    6. Richiedere il premio (o omaggio) scelto al raggiungimento della soglia Coccole
    necessaria. I premi (o omaggi) potranno essere richiesti dal 01/03/2021 al 31/01/2022.
    7. Nel corso della raccolta punti, il consumatore potrà essere coinvolto in specifiche attività
    che gli daranno la possibilità di guadagnare “extra coccole”. Si precisa che ogni attività
    potrà essere attivata al verificarsi di determinate condizioni e/o in determinati periodi.
    La partecipazione alla raccolta punti “Coccole Pampers - 2” è solo ed esclusivamente on line
    sul sito www.pampers.it o attraverso la APP “Coccole Pampers”.
    1. ACQUISTARE I PRODOTTI PAMPERS SECONDO LE MODALITA’ INDICATE NEL
    PRESENTE REGOLAMENTO;
    Partecipano alla raccolta punti i seguenti PRODOTTI PAMPERS:
    PANNOLINI PAMPERS NELLE SEGUENTI LINEE E FORMATI:
    LINEA PAMPERS NATURELLO nel formato pacco singolo
    LINEA PAMPERS PROGRESSI MUTANDINO in tutti i formati
    LINEA PAMPERS BABY DRY MUTANDINO in tutti i formati
    LINEA PAMPERS PROGRESSI in tutti i formati (ad esclusione della taglia Micro x24)
    LINEA PAMPERS BABY DRY in tutti i formati
    LINEA PAMPERS SOLE E LUNA in tutti i formati
    SALVIETTINE PAMPERS NELLE SEGUENTI LINEE E FORMATI:
    LINEA NATURELLO in tutti i formati
    LINEA SENSITIVE in tutti i formati
    LINEA BABYFRESH in tutti i formati
    LINEA SOLE E LUNA in tutti i formati
    LINEA PHARMA pacco regolare
    COSTUMINO PAMPERS
    TELI PAMPERS (CAMBIO E SALVALETTO)
    Nota Bene: parteciperanno alla raccolta punti solo i prodotti Pampers:
    • prodotti in italia e/o distribuiti da Fater spa – in quanto sono gli unici ad avere il codice
    Pampers per la partecipazione alla raccolta punti.
    • acquistati a partire dal 1° febbraio 2021. Si accetteranno comunque codici Pampers
    relativi a confezioni con data di produzione non anteriore al 1° settembre 2020,
    verificabile dalla data stampata sulla confezione. Inoltre, saranno accettati fino ad un
    massimo di 10 codici Pampers relativi a confezioni con data di produzione antecedente
    al 1° settembre 2020 sempre verificabile sulla confezione.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    2. TROVARE E CONSERVARE (IN ORIGINALE) I CODICI PAMPERS STAMPATI
    ALL’INTERNO O ALL’ESTERNO DELLE CONFEZIONI FINO AL MOMENTO DELLA
    CONSEGNA DEL PREMIO RICHIESTO;
    I codici Pampers sono CODICI ALFANUMERICI UNIVOCI composti da 10 caratteri (ad es.
    A1B23C4D5E) stampati all’interno o all’esterno delle confezioni.
    ● I pacchi dei pannolini avranno il codice Pampers stampato all’interno della confezione.
    ● I pacchi dei teli avranno il codice Pampers stampato all’esterno della confezione.
    ● I pacchi delle salviettine avranno il codice Pampers stampato all’esterno della
    confezione.
    ● I formati speciali in cartone dei pannolini e delle salviettine avranno il codice Pampers
    stampato all’interno del cartone (su una delle ante).
    Ci possono essere formati speciali di pannolini e salviettine che non hanno il codice
    stampato sull’anta interna del cartone ma contengono i pacchi dei prodotti con il codice
    stampato all’interno delle confezioni.
    Il consumatore dovrà conservare, in originale, ogni singolo codice Pampers, trovato
    all’interno o all’esterno della confezione acquistata fino al momento della consegna del
    premio richiesto. Il codice Pampers in originale potrà essere richiesto, tramite foto, video o
    spedizione al servizio consumatori Pampers per convalidare la partecipazione alla raccolta
    punti e/o singola giocata.
    3. SCARICARE LA APP “COCCOLE PAMPERS” OPPURE COLLEGARSI AL SITO
    WWW.PAMPERS.IT NELLA SEZIONE DEDICATA ALLA RACCOLTA PUNTI ED
    ISCRIVERSI AL CLUB PAMPERS;
    Per accedere alla nuova raccolta punti il consumatore potrà scegliere una delle seguenti
    modalità:
    ● scaricare la APP “Coccole Pampers” disponibile su Apple APP Store e su Google Play
    ● collegarsi al sito www.pampers.it, nella sezione dedicata all’attività.
    In entrambe le modalità il consumatore dovrà iscriversi al Club Pampers (se già iscritto
    basterà effettuare l’accesso). Per rendere valida la partecipazione è necessario restare
    iscritti al Club Pampers per tutta la durata della raccolta punti.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    4. INIZIARE LA RACCOLTA PUNTI ACCETTANDO IL REGOLAMENTO DELL'ATTIVITA';
    La partecipazione alla raccolta punti avrà inizio accettando il regolamento dell’attività;
    Si precisa che il consumatore potrà partecipare solo ed esclusivamente con un solo account.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    5. RACCOGLIERE “LE COCCOLE PAMPERS” INSERENDO I CODICI PAMPERS
    NELL’APPOSITO SPAZIO SULLA APP “COCCOLE PAMPERS” O SUL SITO
    WWW.PAMPERS.IT NELLA SEZIONE DEDICATA ALLA RACCOLTA PUNTI.
    Per partecipare alla raccolta punti e richiedere il premio scelto il consumatore dovrà
    raccogliere le “Coccole Pampers” che riceverà inserendo nell’apposito spazio, il codice
    Pampers.
    Ad ogni codice Pampers inserito corrisponderà un certo numero di “Coccole
    Pampers” in base al prodotto a cui si riferisce. Nel dettaglio:
    Ogni Codice Pampers vale 200 Coccole Pampers per i seguenti prodotti:
    Pacco singolo pannolini Pampers Progressi
    Pacco singolo pannolini Pampers Progressi Mutandino
    Pacco singolo pannolini Pampers Baby Dry Mutandino
    Pacco singolo pannolini Pampers Naturello
    Tutte le confezioni di TELI Pampers
    Tutte le confezioni di Pampers Costumino
    Ogni Codice Pampers vale 150 Coccole Pampers per i seguenti prodotti:
    Pacco singolo pannolini Pampers Baby Dry
    Pacco singolo pannolini Pampers Sole & Luna
    Ogni Codice Pampers vale 50 Coccole Pampers per i seguenti prodotti:
    Pacco singolo di salviettine Pampers Baby Fresh
    Pacco singolo di salviettine Pampers Sensitive
    Pacco singolo di salviettine Pampers Sole&Luna
    Pacco singolo di salviettine Pampers Pharma
    Pacco singolo di salviettine Pampers Naturello
    I formati promozionali contenenti più pacchi (o un quantitativo di prodotto
    corrispondente a più pacchi) contengono un codice “multiplo”: il codice è unico e vale
    un totale di Coccole Pampers, pari alle Coccole del pacco singolo di pannolini e/o salviettine
    di riferimento, moltiplicato il numero di pacchi contenuti (o corrispondenti).
    Ad esempio:
    o il codice multiplo del pacco doppio di pannolini Baby Dry vale 300 Coccole = 150
    Coccole del pacco singolo di pannolini Baby Dry x 2 pacchi corrispondenti;
    o il codice multiplo del quadripacco di pannolini Pampers progressi vale 800 Coccole =
    200 coccole attribuiti al singolo pacco di pannolini Progressi x 4 pacchi contenuti nel
    formato speciale;
    Nel momento in cui il consumatore carica il codice multiplo, automaticamente il sistema
    caricherà sul suo profilo della raccolta punti il corrispondente numero di Coccole.
    Nel corso della raccolta punti potrà essere attivata una nuova versione della APP “Coccole
    Pampers” con cui sarà possibile inserire il codice anche scannerizzandolo attraverso il
    “sistema di riconoscimento ottico dei caratteri” (OCR) della APP.
    Si precisa che sono validi per partecipare anche i punti raccolti nella precedente raccolta
    punti Pampers (terminata il 31/01/2021) e non utilizzati al momento della scadenza. I punti
    della raccolta precedente saranno automaticamente convertiti in “Coccole Pampers” (ogni
    Coccola Pampers corrisponderà a 2 punti della precedente raccolta punti) e accreditati sul
    profilo del consumatore.
    Ogni codice Pampers potrà essere utilizzato 1 sola volta per partecipare alla raccolta
    punti.
    Nel caso in cui il codice Pampers non sia leggibile, per colpa non imputabile al consumatore,
    la ditta promotrice considererà valida la giocata caricando le “Coccole” corrispondenti al
    codice “illeggibile” sul profilo del consumatore fino ad un massimo di 20 codici “illeggibili” per
    ogni partecipante.
    Durante il periodo della raccolta punti potranno:
    ● essere introdotti nuovi formati di pannolini, salviettine e teli in aggiunta o in sostituzione
    di quelli già presenti sul mercato con un differente numero di codici e differente quantità
    di Coccole corrispondenti.
    ● essere modificate le numeriche dei codici e delle Coccole corrispondenti nei formati di
    pannolini, salviettine e teli già presenti sul mercato che comunque non saranno inferiori
    a quelle già esistenti.
    Si precisa che:
    Tutti i codici Pampers siano essi codici multipli o contenuti all’interno dei pacchi singoli, se
    relativi a specifici concorsi Pampers comunicati sul cartone, sui pacchi stessi o su materiali
    informativi, potranno essere utilizzati sia per partecipare alla raccolta punti che al concorso.
    Nel caso in cui il consumatore volesse partecipare sia al concorso che alla raccolta punti
    dovrà caricare manualmente il codice per entrambe le attività.
    Al fine di garantire il regolare svolgimento della raccolta punti e disincentivare
    comportamenti fraudolenti si precisa quanto segue:
    - Nel caso in cui lo stesso codice Pampers venga inserito da 2 o più consumatori, le Coccole
    corrispondenti al codice saranno accreditati al consumatore in grado di dimostrare,
    attraverso l’invio del codice Pampers in originale, nelle modalità richieste dalla ditta
    promotrice, l’avvenuto acquisto della confezione Pampers partecipante alla raccolta punti.
    Inoltre, la ditta promotrice, a proprio insindacabile giudizio, qualora lo ritenesse opportuno si
    riserva il diritto di intraprendere specifiche azioni sull’account del consumatore che abbia
    indebitamente inserito il codice Pampers (a titolo esemplificativo e non esaustivo cancellare
    le coccole dei codici accreditati indebitamente, ridurre proporzionalmente o dimezzare il
    numero di Coccole raccolte dal consumatore, bloccare l’account del consumatore e
    conseguentemente annullare la sua partecipazione alla raccolta punti);
    - Per ogni codice, il consumatore avrà fino a 100 tentativi consecutivi di caricamento sul sito
    o sulla APP. Dopo 100 tentativi consecutivi errati il sistema bloccherà l’account del
    partecipante. Si precisa che il partecipante sarà preventivamente aggiornato in prossimità
    del raggiungimento di tale soglia di errori. La ditta promotrice si riserva il diritto di mantenere
    bloccato l’account a meno che non venga comprovato che i codici siano illeggibili, o altre
    situazioni non riconducibili alla colpa o al dolo del consumatore.
    - La ditta promotrice si riserva di attuare tutte le misure di controllo e porre in essere le
    verifiche necessarie al fine di garantire il regolare svolgimento della raccolta punti (ad
    esempio avvalersi del Device ID dello smartphone per verificare la presenza di account
    multipli associati allo stesso partecipante).
    Qualora si rilevino anomalie o comportamenti fraudolenti, la ditta promotrice potrà porre in
    essere tutte le azioni che riterrà idonee per garantire il corretto svolgimento della raccolta
    punti prevedendo anche la possibilità di escludere il partecipante che ne abbia beneficiato.
    Tra queste anomalie, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, ci sono:
    1. Utilizzo di codici indebitamente ottenuti in assenza di previo acquisto del prodotto
    Pampers: tra questi rientrano casi quali Scambio/vendita di codici su Social Network,
    Fotografia del codice in punto vendita in assenza di acquisto del prodotto Pampers,
    Smarrimento o furto del codice.
    2. Account Multipli (corrispondenza di più account per uno stesso utente): in questo
    caso la ditta promotrice si riserva il diritto di annullate tutte le partecipazioni e le richieste
    di premi (non ancora evase) effettuate dai partecipanti con più account, lasciando valido
    come “account di partecipazione” solo il 1° account creato dal consumatore.
    Per tutte le informazioni sulla raccolta punti il consumatore potrà facilmente contattare il
    Servizio Clienti andando nell’area “Hai bisogno di aiuto?”, disponibile sia sulla APP che sul
    sito, e compilando il form di richiesta supporto disponibile nell’area “Contattaci”.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    6. RICHIEDERE IL PREMIO SCELTO AL RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA
    COCCOLE RICHIESTA. GLI OMAGGI E I PREMI POTRANNO ESSERE RICHIESTI DAL
    1/03/2021 AL 31/01/2022.
    Per avere diritto al premio, il consumatore dovrà raccogliere il numero di Coccole richieste
    per il premio scelto secondo le soglie espressamente riportate di seguito.
    Nella raccolta punti sono previsti omaggi digitali e premi.
    Si precisa che:
    ● gli omaggi digitali potranno essere richiesti una sola volta
    ● il consumatore può richiedere al massimo 2 premi. Qualora vengano richiesti più di 2
    premi la richiesta sarà considerata invalida.
    Omaggi Digitali: la richiesta degli omaggi digitale non scala le Coccole raccolte dal
    consumatore che continuerà ad andare avanti nella sua raccolta punti fino al premio scelto.
    ● AL RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA DI 1.000 COCCOLE:
    il consumatore riceverà un buono sconto Carrera dal valore di 7,00€ spendibile sullo
    store di Carrera sul sito https://www.carrera-toys.com/it
    o Si potrà scegliere tra i vari set di piste con temi di gara speciali e radiocomandi.
    ● AL RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA DI 3.000 COCCOLE:
    il consumatore riceverà un buono sconto Sviluppo foto del valore di 10€ spendibile sul
    sito https://www.sviluppofoto.net/
    o Un buono sconto del valore di 10€ spendibile sul sito www.sviluppofoto.net: tanti
    prodotti fotografici per valorizzare le foto di tutta la famiglia. Sconto valido su un
    acquisto minimo di 25€.
    ● AL RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA DI 6.000 COCCOLE:
    il consumatore riceverà un buono sconto Playmobil del valore di 7€ spendibile sul sito
    https://www.playmobil.it/
    o Cavalieri, Pirati, Vigili del fuoco, Principesse, questi e tanti altri personaggi
    PLAYMOBIL tra cui scegliere. Sconto valido su un acquisto minimo di 10€
    ● AL RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA DI 9.000 COCCOLE
    il consumatore riceverà un buono sconto del valore di 20€ sul dispositivo antiabbandono
    Mymi spendibile sul sito https://shop.semiperdo.com/prodotto/...antiabbandono-
    bimbi-in-auto/
    o il dispositivo anti-abbandono Mymi bimbi in auto è certificato a norma di legge e
    compatibile con tutti i seggiolini. Grazie al tracker-portachiavi incluso, può essere
    utilizzato da tutti anche senza smartphone, oppure è possibile scaricare l'app
    per avere altri due livelli di sicurezza.
    PREMI DELLA RACCOLTA PUNTI COCCOLE:
    La raccolta punti prevede la possibilità di scegliere tra 25 premi che potranno essere richiesti
    dal 01/03/2021 ed entro e non oltre il 31 Gennaio 2022 raccogliendo le Coccole Pampers
    (Pannolini, Salviettine o Teli) come da tabella allegata.
    Soglia COCCOLE Contributo Val.Commerciale (€)
    Premi
    1. Casetta Pretty Smoby 25.000 34€ 129,00€
    1.a Casetta Pretty Smoby con campanello per
    personalizzazione
    25.000 36€ 139,00€
    2. Bicicletta 21.000 16€ 70,00€
    2.a Bicicletta con personalizzazione via sticker 21.000 18€ 70,00€
    3. Trattore 21.000 14€ 69,90€
    4. Velocipede 18.000 9€ 60,00€
    4.a Velocipede con personalizzazione via sticker 18.000 10,5€ 60,00€
    5. Cucina 16.000 9€ 39,90€
    6. Banco lavoro 16.000 8€ 39,90€
    7.8 Buoni sconto Pampers per un totale di 20€* 14.500 20,00€
    8. Supermercato 14.500 6€ 34,90€
    9. Clinica 12.500 6€ 34,90€
    10. Primi Passi 12.500 6€ 35,00€
    10.a Primi passi con personalizzazione via sticker 12.500 8€ 35,00€
    11.6 Buoni sconto Pampers per un totale di 15€* 12.000 15,00€
    12. Tazza personalizzata con foto* 10.000 18,00€
    13. Playset Aereo 9.500 2€ 19,90€
    14.Cavallino gonfiabile cavalcabile 9.500 2€ 29,00€
    15. 4 Buoni sconto Pampers per un totale di 10€* 9.000 10,00€
    16. Valigetta del dottore 8.000 16,00€
    17. Abbonamento palestra digitale (3 mesi) * 8.000 35,97€
    18. Registratore di Cassa 7.000 2€ 14,90€
    19. Famiglia di Paperelle 7.000 2€ 9,99€
    20. Ciondolo Manufatto 6.000 15,00€
    21. Flashcards della buonanotte 6.000 9,00€
    22. L’inventa favole del mondo fantastico Montessori 6.000 10,99€
    23. Abbonamento palestra digitale (1 mese) * 5.500 11,99€
    24. Calendario personalizzato con foto* 5.500 13,00€
    25. 2 Buoni sconto Pampers per un totale di 5€* 5.500 5,00€
    * leggere attentamente le condizioni di utilizzo del premio sul sito o sulla APP
    I premi fisici:
    I premi fisici saranno consegna direttamente al domicilio indicato dal partecipante al
    momento della richiesta del premio.
    Nel caso il premio richieda il pagamento del contributo:
    il contributo del premio potrà essere pagato esclusivamente on line attraverso pagamento
    digitale su App Coccole Pampers al momento della richiesta del premio. Il pagamento sarà
    gestito da AXEPTA, società del gruppo BNP Paribas.
    Si precisa che tutti i buoni sconto Pampers saranno prevalentemente cartacei. Ogni buono
    sconto avrà un valore facciale di 2.5€ e sarà spendibile sull’ acquisto di qualsiasi prodotto
    Pampers a scelta (pannolini, salviettine e teli). Nel corso della raccolta la ditta promotrice si
    riserva il diritto di emettere buoni sconto digitali in sostituzione di quelli cartacei
    I premi digitali verranno, invece, inviati al consumatore all’indirizzo e-mail utilizzato per la
    registrazione al Club Pampers sotto forma di codice alfanumerico da inserire sul sito dei
    partner oppure in formato PDF scaricabile direttamente dal catalogo della raccolta punti sul
    sito www.pampers.it o sulla App “Coccole Pampers”.
    Il codice alfanumerico sarà inviato per i seguenti premi:
    ● Tazza personalizzata con foto
    ● Calendario personalizzato con foto
    ● Abbonamento palestra digitale FITPRIME 1 mese
    ● Abbonamento palestra digitale FITPRIME 3 mesi
    L’email che veicola il codice alfanumerico oppure il PDF conterrà tutte le indicazioni
    dettagliate per richiedere e usufruire del premio.
    Nel corso della raccolta punti potranno essere introdotti nuovi omaggi digitali e/o nuovi premi
    in aggiunta o in sostituzione di quelli già esistenti. Tutte le novità saranno debitamente
    comunicate all’interno della APP “Coccole Pampers” ed attraverso il sito www.pampers.it
    nella sezione dedicata alla raccolta punti.
    Tutte le foto degli omaggi digitali e dei premi, che saranno comunicate su sito e sulla App,
    saranno puramente indicative ed avranno meramente lo scopo di illustrare gli articoli. Alcuni
    premi potranno subire delle variazioni minime di carattere estetico (es. colore, dimensioni,
    accessori) legate ai cambiamenti dei modelli di produzione.
    In caso di indisponibilità del premio per colpa non imputabile alla ditta promotrice (cessata
    produzione del premio) o impossibilità sopravvenuta, la Ditta promotrice provvederà a
    sostituire i premi oggetto della promozione con articoli di pari valore o superiore.
    Tutti gli omaggi digitali e i premi della raccolta punti non saranno sostituibili, nè convertibili in
    denaro o in gettoni d’oro, e non sarà data facoltà al partecipante di richiedere, con o senza
    l’aggiunta di denaro, premi diversi da quelli già richiesti anche se di minor valore.
    Al momento della richiesta del premio automaticamente l’ammontare delle Coccole raccolte
    dal consumatore sarà decurtato del totale Coccole necessarie per richiedere il premio e
    conseguentemente il saldo Coccole sarà aggiornato.
    Le Coccole eventualmente eccedenti la richiesta del 2° premio o non utilizzate per richiedere
    il premio al momento della scadenza della raccolta punti, saranno eliminate al termine
    della raccolta punti.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    1. NEL CORSO DELLA RACCOLTA PUNTI, IL CONSUMATORE POTRÀ ESSERE
    COINVOLTO IN SPECIFICHE ATTIVITÀ CHE GLI DARANNO LA POSSIBILITÀ DI
    GUADAGNARE EXTRA COCCOLE.
    Il consumatore potrà guadagnare “extra” Coccole:
    ● caricando i “Codici omaggio”
    ● partecipando a specifiche attività (“Missioni”)
    ⇨ CODICI OMAGGIO
    I codici omaggio saranno preceduti da un “# ” (hashtag) e potranno essere distribuiti:
    a) Tramite campagne promozionali sul web
    b) Nei punti vendita (Ipermercati/Supermercati, etc.) tramite leaflet o cartolina dedicata
    c) Attraverso attività di co-marketing ad hoc con insegne specifiche (o negli eventi top)
    d) All’interno di alcune confezioni multi-pacco
    e) Inviati a casa (mail out)
    f) Inseriti nei cofanetti presso gli ospedali
    g) Distribuiti in altre modalità diverse da quelle sopra elencate (ad es Fiere, farmacie,
    ipermercati, supermercati, etc.)
    Ad ogni codice omaggio sarà associato un certo numero di Coccole che potrà variare in base
    all’attività. Per ogni attività, se previsto, sarà espressamente indicato il limite massimo di
    codici omaggio che potranno essere caricati.
    IN OGNI CASO, NEL CORSO DELLA PARTECIPAZIONE ALLA RACCOLTA PUNTI,
    OGNI CONSUMATORE POTRÀ RACCOGLIERE FINO AD UN MASSIMO DI 700
    COCCOLE OTTENUTE TRAMITE L’INSERIMENTO DEI CODICI OMAGGIO
    Nello specifico, per quanto riguarda le attività in-store e le attività di co-marketing ad-hoc con
    insegne specifiche (o negli eventi top), il consumatore potrà ricevere codici omaggio:
    ● Negli IPER tramite le hostess all’interno del punto vendita dietro l’acquisto combinato di
    più pacchi di pannolini e/o salviettine/teli Pampers oggetto della promozione. L’acquisto
    combinato potrà essere espresso sia in termini di tipologia/numero di prodotti acquistati
    sia come soglia prezzo (es.1 pacco di pannolini Baby Dry + 1 pacco di salviettine
    Pampers o un acquisto di xx€ di prodotti Pampers pannolini + Pampers salviettine). Nel
    corso della raccolta punti la meccanica di acquisto combinato potrà essere modificata,
    mantenendo invariato o modificando il numero di codici omaggio distribuiti.
    ● Nei SUPER/DRUGSTORE dietro l’acquisto di almeno 1 pacco di prodotti Pampers
    oggetto della promozione. L’acquisto potrà essere espresso sia in termini di
    tipologia/numero di prodotti acquistati sia come soglia prezzo. L’attività concordata con
    il cliente potrà prevedere, oltre al caricamento dei codici Pampers delle confezioni
    acquistate, anche l’invio on line dello scontrino come prova di avvenuto acquisto dei
    prodotti nelle modalità richieste dalla promozione all’interno del punto vendita aderente.
    Per rendere valida la partecipazione alla promozione lo scontrino dovrà contenere,
    almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati e la relativa spesa. Lo scontrino
    potrà essere utilizzato 1 sola volta per la partecipazione alla promozione. Le attività
    promozionali saranno appositamente comunicate all’interno dei punti vendita aderenti
    all’iniziativa e/o attraverso comunicazioni digitali.
    ● EVENTI SPECIALI (nel punto vendita, nelle fiere del mondo baby, nelle farmacie)
    potranno essere implementate attività promozionali specifiche, che saranno comunicate
    e/o pubblicizzate attraverso i materiali promozionali esposti presso i Punti Vendita
    aderenti e/o sulla APP Coccole Pampers e/o sul sito www.pampers.it, dove il
    consumatore, dietro l’acquisto di almeno 1 o più pacchi di prodotti Pampers oggetto della
    promozione, potrà ottenere 1 o più codici omaggi. L’acquisto potrà essere espresso sia
    in termini di tipologia/numero di prodotti acquistati sia come soglia prezzo. L’attività
    concordata con il cliente potrà prevedere, oltre al caricamento dei codici Pampers delle
    confezioni acquistate, anche l’invio on line dello scontrino come prova di avvenuto
    acquisto dei prodotti nelle modalità richieste dalla promozione all’interno del punto
    vendita aderente. Per rendere valida la partecipazione alla promozione lo scontrino
    dovrà contenere, almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati e la relativa spesa.
    Lo scontrino potrà essere utilizzato 1 sola volta per la partecipazione alla promozione.
    Le attività promozionali saranno appositamente comunicate all’interno dei punti vendita
    aderenti all’iniziativa e/o attraverso comunicazioni digitali.
    ● ATTIVITA’ DI CO-MARKETING AD HOC CON INSEGNE SPECIFICHE. Nel corso della
    raccolta punti, in periodi stabiliti, potranno essere concordate attività promozionali ad hoc
    con specifici clienti in cui il consumatore a fronte dell’acquisto di 1 o più pacchi di prodotti
    Pampers oggetto della promozione, potrà ottenere 1 o più codici omaggio. L’acquisto
    potrà essere espresso sia in termini di tipologia/numero di prodotti acquistati sia come
    soglia prezzo. L’attività concordata con il cliente potrà prevedere, oltre al caricamento
    dei codici Pampers delle confezioni acquistate, anche l’invio on line dello scontrino come
    prova di avvenuto acquisto dei prodotti nelle modalità richieste dalla promozione
    all’interno del punto vendita aderente. Per rendere valida la partecipazione alla
    promozione lo scontrino dovrà contenere, almeno parzialmente, il nome dei prodotti
    acquistati e la relativa spesa. Lo scontrino potrà essere utilizzato 1 sola volta per la
    partecipazione alla promozione. Le attività promozionali saranno appositamente
    comunicate all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e/o attraverso
    comunicazioni digitali.
    ● CONCORSI AD HOC (SUL NAZIONALE O CON INSEGNE SPECIFICHE). Nel corso
    della raccolta punti, nei periodi stabiliti, potranno essere organizzati concorsi ad hoc, in
    cui il consumatore acquistando i prodotti Pampers oggetto della promozione, inserendo
    on line i codici Pampers dei pacchi acquistati e, ove richiesto, caricando/inviando lo
    scontrino, potrà partecipare anche ad un concorso a premi e/o ricevere codici omaggio.
    I concorsi potranno essere organizzati sul territorio nazionale o con insegne specifiche.
    Queste attività, qualora fosse deciso di organizzarle, saranno oggetto di regolamenti
    specifici.
    ● CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE SUL WEB: Nel corso della raccolta punti potranno
    essere effettuate delle campagne pubblicitarie in cui verranno veicolati codici omaggio,
    come incentivo alla partecipazione alla raccolta punti.
    Tutte le meccaniche promozionali saranno applicabili anche alle insegne “digitali” dove, in
    sostituzione dello scontrino, potrebbero essere chiesti al consumatore i dati relativi alla
    conferma dell’ordine effettuato on line e/o il Documento di Trasporto (DDT).
    ⇨ MISSIONI
    Nel corso della raccolta punti, tutti i partecipanti o target specifici di partecipanti, potranno
    essere invitati a partecipare a specifiche attività (cosiddette “Missioni”) che, se completate,
    daranno diritto all’ottenimento di extra coccole. Si precisa che le “missioni” potranno essere
    attivate al verificarsi di determinate condizioni e/o in specifici periodi.
    Le Missioni saranno comunicate all’interno della APP “Coccole Pampers” e sul sito
    www.pampers.it nella sezione dedicata alla raccolta punti e/o anche tramite:
    ● notifiche push, se l’utente ha scaricato la APP e ha acconsentito all’invio delle notifiche
    in-app
    ● e-mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione al Club Pampers.
    La raccolta punti prevede 5 tipologie di Missioni:
    A. QUIZ
    Durante la raccolta punti il partecipante, al verificarsi di determinate condizioni e/o in specifici
    periodi, potrà essere invitato a rispondere ad alcune domande su argomenti specifici. (tra cui
    ad es. la maternità, la puericultura e infanzia)
    Al completamento del Quiz il consumatore avrà diritto a 20 extra Coccole.
    Il sistema caricherà automaticamente le 20 coccole sul saldo punti del consumatore.
    Ogni quiz sarà disponibile per 4 settimane dalla data della notifica. Se il partecipante non
    risponderà entro questo periodo di tempo il quiz scadrà e non sarà più possibile rispondere
    alle domande e guadagnare le coccole extra associate.
    B. SONDAGGI
    Durante la raccolta punti il partecipante, al verificarsi di determinate condizioni e/o in specifici
    periodi, potrà essere invitato a compilare brevi sondaggi su vari argomenti definiti di volta in
    volta (tra cui ad es. preferenze o abitudini di utilizzo ed acquisto di pannolini e/o salviettine).
    Al completamento del Sondaggio il consumatore avrà diritto a 30 extra coccole.
    Il sistema caricherà automaticamente le 30 coccole sul saldo punti del consumatore.
    C. CARICA LO SCONTRINO
    Durante la raccolta punti il partecipante, al verificarsi di determinate condizioni e/o in specifici
    periodi, potrà essere invitato a caricare fino ad un massimo di 2 scontrini univoci comprovanti
    l’acquisto di determinati prodotti Pampers (per ogni periodo saranno comunicati i prodotti
    Pampers coinvolti nell’attività).
    Saranno ritenuti validi ai fini della partecipazione alla missione, tutte le foto di scontrino in cui
    siano visibili almeno i seguenti elementi:
    - partita iva del punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto
    - data e ora
    - importo totale
    - prodotto Pampers acquistato
    - prezzo
    - numero seriale dello scontrino
    Entro 48 ore (esclusi i giorni festivi) gli scontrini caricati saranno verificati nella loro
    correttezza e in caso di esito positivo, il caricamento sarà convalidato.
    Ogni scontrino potrà essere utilizzato una sola volta per partecipare alla raccolta punti.
    Al corretto completamento del “Carica lo scontrino” il consumatore avrà diritto a 35 extra
    Coccole. Il sistema caricherà automaticamente le 35 coccole sul saldo punti del
    consumatore.
    D. MUM-TO-MUM
    Durante la raccolta punti il partecipante, al verificarsi di determinate condizioni e/o in specifici
    periodi, avrà la possibilità di invitare fino a 5 persone a partecipare alla raccolta punti
    “Coccole Pampers”.
    Ogni utente invitato che completerà la registrazione al Club Pampers e che accetterà il
    regolamento della raccolta punti, permetterà sia al partecipante sia all’”invitato” di ricevere
    50 extra Coccole.
    Il sistema caricherà automaticamente le 50 coccole sul saldo punti di entrambi i consumatori.
    E. BOOSTING
    Durante la raccolta punti il partecipante, al verificarsi di determinate condizioni e/o in specifici
    periodi, potrà essere invitato ad acquistare specifiche tipologie di prodotti Pampers per poter
    ottenere extra coccole che il sistema caricherà automaticamente sul suo saldo coccole (ad
    es. tutti i consumatori con figli tra i 10 e i 12 mesi riceveranno un invito ad acquistare almeno
    un pacco singolo di Pampers Baby Dry Mutandino o di Pampers Progressi Mutandino
    nell’arco delle due settimane successive all’invio della notifica push e della e-mail). Per ogni
    attività sarà specificato il numero di extra coccole corrispondenti.
    Si precisa che durante il periodo della raccolta punti potrebbero essere introdotte nuove
    Missioni in aggiunta o in sostituzione di quelli già descritte.
    Inoltre, nel caso in cui il partecipante abbia fornito il consenso al trattamento dati per le finalità
    di marketing e profilazione, potrà ricevere inviti a partecipare a Missioni specifiche basate
    sull’area geografica, abitudini e preferenze d’acquisto.
    In aggiunta alle attività sopra indicate, durante il periodo della raccolta punti, potranno essere
    attivate altre attività non prevedibili alla data di redazione del presente regolamento che
    saranno oggetto di integrazione dello stesso.
    Inoltre, durante la raccolta punti la ditta promotrice potrà organizzare uno o più concorsi a
    premio dedicati esclusivamente ai partecipanti alla raccolta punti. I dettagli di questi
    concorsi, qualora fosse deciso di organizzarli, saranno riportati nei rispettivi regolamenti che
    verranno adeguatamente pubblicizzati.
    La Ditta promotrice non si assume alcun obbligo derivante dalla pubblicazione, uso
    commerciale, riproduzione e divulgazione, anche parziale, attraverso Internet o qualunque
    altro sistema di comunicazione da parte di terzi, di qualunque parte del leaflet o cartolina
    informativa o in generale qualsiasi altro materiale comunicante la raccolta punti, qualora non
    espressamente autorizzata da Fater stessa. Il design, la configurazione, i loghi, i marchi, la
    grafica, le immagini nonché tutti gli elementi del leaflet o della cartolina o di altri materiali
    comunicanti la raccolta punti sono, in base alla legge e ad accordi commerciali, di proprietà
    di Fater e/o di società partner. In caso di uso, previa autorizzazione di Fater, deve essere
    menzionato il diritto di proprietà intellettuale riservato a Fater.
    MONTEPREMI
    STIMATO
    A fronte della suddetta operazione si stima verranno consegnati n. 203.000 premi e omaggi
    digitali per un valore complessivo pari a 8.550.000€
    CAUZIONE
    (20% stima montepremi)
    1.710.000€
    TERMINI DI
    CONSEGNA DEI
    PREMI
    180 gg dalla data di richiesta del premio.
    MATERIALE
    PROMOZIONALE
    E MODALITA’ DI
    CONSULTAZIONE
    DEL REGOLAMENTO
    I materiali di comunicazione riportano, in conformità con quanto disciplinato dalla normativa:
    le condizioni di partecipazione, il periodo di partecipazione e il rinvio al regolamento
    consultabile sul sito www.pampers.it. o sulla APP Coccole Pampers. Il regolamento è
    depositato presso la sede legale della Fater S.p.A. Via Mare Adriatico 122 – 65010 Spoltore
    (PE)
    CONTATTI Per qualunque informazione inerente la raccolta punti il consumatore potrà facilmente
    contattare il Servizio Clienti, andando nell’area “Hai bisogno di aiuto?” disponibile sia sulla
    APP che sul sito www.pampers.it, e compilando il form di richiesta supporto disponibile
    nell’area “Contattaci”.
    Sarà inoltre disponibile un servizio di Customer Service al numero 085-9099 999. Si precisa
    che il numero a cui chiedere le informazioni è una normale linea telefonica e non comporta
    alcun aggravio di tariffa telefonica rispetto a quello applicato dall'operatore telefonico sulla
    base del piano tariffario del consumatore.
    FATER SPA
    Il Procuratore
    Firmato digitalmente da:SCURTI RICCARDO
    Data:29/01/2021 12:34:22
    CERCO BIGLIETTI CINEMA,INFINITY,NETFLIX IN REGALO. GRAZIE MILLE

  • #2
    Re: PAMPERS - Coccole Pampers 2 - scade 31 gennaio 2022

    avete capito anche voi come me che i punti non consumati verranno tenuti buoni, ma a metà del valore? a saperlo evitavo di caricarli e aspettavo...

    Commenta


    • #3
      Re: PAMPERS - Coccole Pampers 2 - scade 31 gennaio 2022

      ho un'altra domanda: dove si trovano i codici nelle nuove confezioni? Premettendo che non so se appartengano a pacchi multipli di cartone, hanno una grafica diversa, all'esterno ci sono i tdc e le indicazioni di dove trovare il codice, come al solito, però dentro io non lo trovo da nessuna parte! Di solito i pacchi multipli dentro hanno le confezioni trasparenti, inoltre questi fuori hanno lo sconto da staccare quindi secondo me sono normalissimi pacchi doppi...
      mi riuscite ad aiutare senza che nel dubbio debba conservarmi tutte le confezioni x intero?;)

      Commenta


      • #4
        Re: PAMPERS - Coccole Pampers 2 - scade 31 gennaio 2022

        se entrate nell'app e inserite il codice con scritto "PAMPERS150" vi daranno 150 punti.

        Commenta


        • #5
          Re: PAMPERS - Coccole Pampers 2 - scade 31 gennaio 2022

          Originariamente inviato da 3kim Visualizza il messaggio
          avete capito anche voi come me che i punti non consumati verranno tenuti buoni, ma a metà del valore? a saperlo evitavo di caricarli e aspettavo...
          ho letto su facebook che ad alcuni hanno messo i punti iniziali.
          CERCO CODICI PAMPERS

          Commenta


          • #6
            Re: PAMPERS - Coccole Pampers 2 - scade 31 gennaio 2022

            sì, infatti oggi ho controllato entrando dall'app ed i punti sono interi!

            Commenta


            • #7
              Re: PAMPERS - Coccole Pampers 2 - scade 31 gennaio 2022

              Ma non c'è il log in. Cose da pazzi!!
              CERCO CODICI PAMPERS

              Commenta


              • #8
                Re: PAMPERS - Coccole Pampers 2 - scade 31 gennaio 2022

                io ho scaricato l'app sul telefono e riesco ad inserire i codici da lì

                Commenta


                • #9
                  Re: PAMPERS - Coccole Pampers 2 - scade 31 gennaio 2022

                  Originariamente inviato da 3kim Visualizza il messaggio
                  io ho scaricato l'app sul telefono e riesco ad inserire i codici da lì
                  dove bisogna inserire pampers150?
                  Mama always said life was like a box of chocolates. You never know what you're gonna get. (F. Gump)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: PAMPERS - Coccole Pampers 2 - scade 31 gennaio 2022

                    Originariamente inviato da aborigena Visualizza il messaggio
                    dove bisogna inserire pampers150?
                    devi inserirlo dove si inseriscono i punti, invece del codice della confezione di pannolini scrivi PAMPERS150

                    Commenta


                    • #11
                      Re: PAMPERS - Coccole Pampers 2 - scade 31 gennaio 2022

                      Originariamente inviato da casertana Visualizza il messaggio
                      devi inserirlo dove si inseriscono i punti, invece del codice della confezione di pannolini scrivi PAMPERS150
                      Allora la procedura era corretta.. niente non me lo accetta. Grazie:)
                      Ultima modifica 22-02-2021, 13:49.
                      Mama always said life was like a box of chocolates. You never know what you're gonna get. (F. Gump)

                      Commenta


                      • #12
                        Re: PAMPERS - Coccole Pampers 2 - scade 31 gennaio 2022

                        Ciao mamme! Ho visto che avete parlato di dispositivo anti abbandono. Ho trovato un sito dove elencano tutti i modelli omologati ma ci sono più marche e sono simili ma diverse voi quale marca avete preso? Non so se prendere direttamente il seggiolino con il dispositivo integrato... anche se costicchia..
                        Grazie a chi risponderà :)
                        Ps: ecco il sito https://dispositivoantiabbandono.top/ per chi volesse leggere

                        Commenta


                        • #13
                          Re: PAMPERS - Coccole Pampers 2 - scade 31 gennaio 2022

                          Originariamente inviato da MartinaPuk Visualizza il messaggio
                          Ciao mamme!
                          segnalato per spam, da bannare subito

                          Non cliccate su quel link!!!
                          Se non ti prendi cura di quello che hai,non meriti di averlo. E lo rimpiangerai

                          Commenta


                          • #14
                            Re: PAMPERS - Coccole Pampers 2 - scade 31 gennaio 2022

                            Codici per punti Pampers omaggio
                            PAMPERS150 – 150 punti omaggio
                            COCCOLE150 – 150 punti omaggio
                            FEDEGRE100 – 100 punti omaggio
                            ♥ ♥


                            Tutti i PREMI che cedo!


                            Tutti gli OGGETTI che cedo!


                            Commenta


                            • #15
                              Re: PAMPERS - Coccole Pampers 2 - scade 31 gennaio 2022

                              punti doppi per la festa della mamma
                              CERCO CODICI PAMPERS

                              Commenta

                              ADManager 728x90

                              Comprimi

                              ISCRIVITI GRATIS!

                              Comprimi

                              CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO per accedere a tutte le sezioni del forum, leggere le risposte degli altri partecipanti, inserire nuovi messaggi e tanto altro! La registrazione è GRATUITA.

                              AD Colonna destra

                              Comprimi

                              Ad colonna destra basso

                              Comprimi

                              Vaccino

                              Comprimi
                              Attendere prego...
                              X