https://www.pampers.it/raccolta-punti-coccole/
regolamento https://www.pampers.it/raccolta-punt..._rewarding.pdf
regolamento https://www.pampers.it/raccolta-punt..._rewarding.pdf
Regolamento:
REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DI CUI ALL’ART. 11 DEL DPR 430/2001
DITTA PROMOTRICE Fater SpA, impresa produttrice con sede legale in Via Mare Adriatico 122,
65010 Spoltore (PE), C. F. 01323030690 e P. IVA 01282360682
DENOMINAZIONE
DELL’OPERAZIONE
TIPOLOGIA DELLA
MANIFESTAZIONE
Raccolta Punti “Coccole Pampers-2”
OPERAZIONE A PREMIO
DURATA Valida per gli acquisti effettuati dal 1° febbraio 2021 al 31 gennaio 2022.
I premi e gli omaggi potranno essere richiesti dal 1 Marzo 2021 al 31 Gennaio 2022.
TERRITORIO
Nazionale inclusa la Repubblica di San Marino
DESTINATARI
Tutti i consumatori finali maggiorenni, residenti e/o domiciliati in Italia e nella Repubblica di
San Marino che acquisteranno i prodotti Pampers nelle modalità indicate nel presente
regolamento.
Sono esclusi dalla partecipazione:
● Tutti i soggetti terzi esterni a FATER Spa che abbiano partecipato all’organizzazione e
alla gestione della raccolta punti.
● Tutti i soggetti che abbiano ottenuto i codici Pampers di cui alla presente operazione a
premi con modalità diverse da quelle descritte nel presente regolamento e, in ogni caso,
con modalità non legittime (ivi incluse, a titolo meramente esemplificativo e non
esaustivo, i codici Pampers ottenuti tramite scambio o i codici Pampers fotografati
all’interno del punto vendita senza effettuare l’acquisto del prodotto)
MODALITA’ DI
SVOLGIMENTO
DELLA
MANIFESTAZIONE E
MODALITA’ DI
PARTECIPAZIONE
Per partecipare alla raccolta punti “Coccole Pampers-2” il consumatore dovrà:
1. Acquistare, nel periodo di validità dell’operazione a premio (dal 01/02/2021 al
31/01/2022), i prodotti Pampers secondo le modalità indicate nel presente
regolamento.
2. Trovare e conservare i codici Pampers stampati all’interno o all’esterno delle confezioni
(il codice Pampers in originale potrà essere richiesto per convalidare la partecipazione
alla raccolta punti). Si precisa che i codici Pampers dovranno essere conservati fino al
momento della consegna del premio richiesto.
3. Collegarsi al sito www.pampers.it nella sezione dedicata alla raccolta punti o scaricare
la APP della raccolta punti “Coccole Pampers” ed iscriversi al club Pampers (se già
iscritti basterà effettuare l’accesso).
4. Accettare il regolamento della raccolta punti (in questo modo si darà inizio alla raccolta
punti)
5. Raccogliere le “Coccole Pampers” inserendo, nell’apposito spazio, i codici Pampers.
Ad ogni codice Pampers corrisponderà un certo di numero di “Coccole” in base al
prodotto a cui si riferisce.
6. Richiedere il premio (o omaggio) scelto al raggiungimento della soglia Coccole
necessaria. I premi (o omaggi) potranno essere richiesti dal 01/03/2021 al 31/01/2022.
7. Nel corso della raccolta punti, il consumatore potrà essere coinvolto in specifiche attività
che gli daranno la possibilità di guadagnare “extra coccole”. Si precisa che ogni attività
potrà essere attivata al verificarsi di determinate condizioni e/o in determinati periodi.
La partecipazione alla raccolta punti “Coccole Pampers - 2” è solo ed esclusivamente on line
sul sito www.pampers.it o attraverso la APP “Coccole Pampers”.
1. ACQUISTARE I PRODOTTI PAMPERS SECONDO LE MODALITA’ INDICATE NEL
PRESENTE REGOLAMENTO;
Partecipano alla raccolta punti i seguenti PRODOTTI PAMPERS:
PANNOLINI PAMPERS NELLE SEGUENTI LINEE E FORMATI:
LINEA PAMPERS NATURELLO nel formato pacco singolo
LINEA PAMPERS PROGRESSI MUTANDINO in tutti i formati
LINEA PAMPERS BABY DRY MUTANDINO in tutti i formati
LINEA PAMPERS PROGRESSI in tutti i formati (ad esclusione della taglia Micro x24)
LINEA PAMPERS BABY DRY in tutti i formati
LINEA PAMPERS SOLE E LUNA in tutti i formati
SALVIETTINE PAMPERS NELLE SEGUENTI LINEE E FORMATI:
LINEA NATURELLO in tutti i formati
LINEA SENSITIVE in tutti i formati
LINEA BABYFRESH in tutti i formati
LINEA SOLE E LUNA in tutti i formati
LINEA PHARMA pacco regolare
COSTUMINO PAMPERS
TELI PAMPERS (CAMBIO E SALVALETTO)
Nota Bene: parteciperanno alla raccolta punti solo i prodotti Pampers:
• prodotti in italia e/o distribuiti da Fater spa – in quanto sono gli unici ad avere il codice
Pampers per la partecipazione alla raccolta punti.
• acquistati a partire dal 1° febbraio 2021. Si accetteranno comunque codici Pampers
relativi a confezioni con data di produzione non anteriore al 1° settembre 2020,
verificabile dalla data stampata sulla confezione. Inoltre, saranno accettati fino ad un
massimo di 10 codici Pampers relativi a confezioni con data di produzione antecedente
al 1° settembre 2020 sempre verificabile sulla confezione.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
2. TROVARE E CONSERVARE (IN ORIGINALE) I CODICI PAMPERS STAMPATI
ALL’INTERNO O ALL’ESTERNO DELLE CONFEZIONI FINO AL MOMENTO DELLA
CONSEGNA DEL PREMIO RICHIESTO;
I codici Pampers sono CODICI ALFANUMERICI UNIVOCI composti da 10 caratteri (ad es.
A1B23C4D5E) stampati all’interno o all’esterno delle confezioni.
● I pacchi dei pannolini avranno il codice Pampers stampato all’interno della confezione.
● I pacchi dei teli avranno il codice Pampers stampato all’esterno della confezione.
● I pacchi delle salviettine avranno il codice Pampers stampato all’esterno della
confezione.
● I formati speciali in cartone dei pannolini e delle salviettine avranno il codice Pampers
stampato all’interno del cartone (su una delle ante).
Ci possono essere formati speciali di pannolini e salviettine che non hanno il codice
stampato sull’anta interna del cartone ma contengono i pacchi dei prodotti con il codice
stampato all’interno delle confezioni.
Il consumatore dovrà conservare, in originale, ogni singolo codice Pampers, trovato
all’interno o all’esterno della confezione acquistata fino al momento della consegna del
premio richiesto. Il codice Pampers in originale potrà essere richiesto, tramite foto, video o
spedizione al servizio consumatori Pampers per convalidare la partecipazione alla raccolta
punti e/o singola giocata.
3. SCARICARE LA APP “COCCOLE PAMPERS” OPPURE COLLEGARSI AL SITO
WWW.PAMPERS.IT NELLA SEZIONE DEDICATA ALLA RACCOLTA PUNTI ED
ISCRIVERSI AL CLUB PAMPERS;
Per accedere alla nuova raccolta punti il consumatore potrà scegliere una delle seguenti
modalità:
● scaricare la APP “Coccole Pampers” disponibile su Apple APP Store e su Google Play
● collegarsi al sito www.pampers.it, nella sezione dedicata all’attività.
In entrambe le modalità il consumatore dovrà iscriversi al Club Pampers (se già iscritto
basterà effettuare l’accesso). Per rendere valida la partecipazione è necessario restare
iscritti al Club Pampers per tutta la durata della raccolta punti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
4. INIZIARE LA RACCOLTA PUNTI ACCETTANDO IL REGOLAMENTO DELL'ATTIVITA';
La partecipazione alla raccolta punti avrà inizio accettando il regolamento dell’attività;
Si precisa che il consumatore potrà partecipare solo ed esclusivamente con un solo account.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5. RACCOGLIERE “LE COCCOLE PAMPERS” INSERENDO I CODICI PAMPERS
NELL’APPOSITO SPAZIO SULLA APP “COCCOLE PAMPERS” O SUL SITO
WWW.PAMPERS.IT NELLA SEZIONE DEDICATA ALLA RACCOLTA PUNTI.
Per partecipare alla raccolta punti e richiedere il premio scelto il consumatore dovrà
raccogliere le “Coccole Pampers” che riceverà inserendo nell’apposito spazio, il codice
Pampers.
Ad ogni codice Pampers inserito corrisponderà un certo numero di “Coccole
Pampers” in base al prodotto a cui si riferisce. Nel dettaglio:
Ogni Codice Pampers vale 200 Coccole Pampers per i seguenti prodotti:
Pacco singolo pannolini Pampers Progressi
Pacco singolo pannolini Pampers Progressi Mutandino
Pacco singolo pannolini Pampers Baby Dry Mutandino
Pacco singolo pannolini Pampers Naturello
Tutte le confezioni di TELI Pampers
Tutte le confezioni di Pampers Costumino
Ogni Codice Pampers vale 150 Coccole Pampers per i seguenti prodotti:
Pacco singolo pannolini Pampers Baby Dry
Pacco singolo pannolini Pampers Sole & Luna
Ogni Codice Pampers vale 50 Coccole Pampers per i seguenti prodotti:
Pacco singolo di salviettine Pampers Baby Fresh
Pacco singolo di salviettine Pampers Sensitive
Pacco singolo di salviettine Pampers Sole&Luna
Pacco singolo di salviettine Pampers Pharma
Pacco singolo di salviettine Pampers Naturello
I formati promozionali contenenti più pacchi (o un quantitativo di prodotto
corrispondente a più pacchi) contengono un codice “multiplo”: il codice è unico e vale
un totale di Coccole Pampers, pari alle Coccole del pacco singolo di pannolini e/o salviettine
di riferimento, moltiplicato il numero di pacchi contenuti (o corrispondenti).
Ad esempio:
o il codice multiplo del pacco doppio di pannolini Baby Dry vale 300 Coccole = 150
Coccole del pacco singolo di pannolini Baby Dry x 2 pacchi corrispondenti;
o il codice multiplo del quadripacco di pannolini Pampers progressi vale 800 Coccole =
200 coccole attribuiti al singolo pacco di pannolini Progressi x 4 pacchi contenuti nel
formato speciale;
Nel momento in cui il consumatore carica il codice multiplo, automaticamente il sistema
caricherà sul suo profilo della raccolta punti il corrispondente numero di Coccole.
Nel corso della raccolta punti potrà essere attivata una nuova versione della APP “Coccole
Pampers” con cui sarà possibile inserire il codice anche scannerizzandolo attraverso il
“sistema di riconoscimento ottico dei caratteri” (OCR) della APP.
Si precisa che sono validi per partecipare anche i punti raccolti nella precedente raccolta
punti Pampers (terminata il 31/01/2021) e non utilizzati al momento della scadenza. I punti
della raccolta precedente saranno automaticamente convertiti in “Coccole Pampers” (ogni
Coccola Pampers corrisponderà a 2 punti della precedente raccolta punti) e accreditati sul
profilo del consumatore.
Ogni codice Pampers potrà essere utilizzato 1 sola volta per partecipare alla raccolta
punti.
Nel caso in cui il codice Pampers non sia leggibile, per colpa non imputabile al consumatore,
la ditta promotrice considererà valida la giocata caricando le “Coccole” corrispondenti al
codice “illeggibile” sul profilo del consumatore fino ad un massimo di 20 codici “illeggibili” per
ogni partecipante.
Durante il periodo della raccolta punti potranno:
● essere introdotti nuovi formati di pannolini, salviettine e teli in aggiunta o in sostituzione
di quelli già presenti sul mercato con un differente numero di codici e differente quantità
di Coccole corrispondenti.
● essere modificate le numeriche dei codici e delle Coccole corrispondenti nei formati di
pannolini, salviettine e teli già presenti sul mercato che comunque non saranno inferiori
a quelle già esistenti.
Si precisa che:
Tutti i codici Pampers siano essi codici multipli o contenuti all’interno dei pacchi singoli, se
relativi a specifici concorsi Pampers comunicati sul cartone, sui pacchi stessi o su materiali
informativi, potranno essere utilizzati sia per partecipare alla raccolta punti che al concorso.
Nel caso in cui il consumatore volesse partecipare sia al concorso che alla raccolta punti
dovrà caricare manualmente il codice per entrambe le attività.
Al fine di garantire il regolare svolgimento della raccolta punti e disincentivare
comportamenti fraudolenti si precisa quanto segue:
- Nel caso in cui lo stesso codice Pampers venga inserito da 2 o più consumatori, le Coccole
corrispondenti al codice saranno accreditati al consumatore in grado di dimostrare,
attraverso l’invio del codice Pampers in originale, nelle modalità richieste dalla ditta
promotrice, l’avvenuto acquisto della confezione Pampers partecipante alla raccolta punti.
Inoltre, la ditta promotrice, a proprio insindacabile giudizio, qualora lo ritenesse opportuno si
riserva il diritto di intraprendere specifiche azioni sull’account del consumatore che abbia
indebitamente inserito il codice Pampers (a titolo esemplificativo e non esaustivo cancellare
le coccole dei codici accreditati indebitamente, ridurre proporzionalmente o dimezzare il
numero di Coccole raccolte dal consumatore, bloccare l’account del consumatore e
conseguentemente annullare la sua partecipazione alla raccolta punti);
- Per ogni codice, il consumatore avrà fino a 100 tentativi consecutivi di caricamento sul sito
o sulla APP. Dopo 100 tentativi consecutivi errati il sistema bloccherà l’account del
partecipante. Si precisa che il partecipante sarà preventivamente aggiornato in prossimità
del raggiungimento di tale soglia di errori. La ditta promotrice si riserva il diritto di mantenere
bloccato l’account a meno che non venga comprovato che i codici siano illeggibili, o altre
situazioni non riconducibili alla colpa o al dolo del consumatore.
- La ditta promotrice si riserva di attuare tutte le misure di controllo e porre in essere le
verifiche necessarie al fine di garantire il regolare svolgimento della raccolta punti (ad
esempio avvalersi del Device ID dello smartphone per verificare la presenza di account
multipli associati allo stesso partecipante).
Qualora si rilevino anomalie o comportamenti fraudolenti, la ditta promotrice potrà porre in
essere tutte le azioni che riterrà idonee per garantire il corretto svolgimento della raccolta
punti prevedendo anche la possibilità di escludere il partecipante che ne abbia beneficiato.
Tra queste anomalie, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, ci sono:
1. Utilizzo di codici indebitamente ottenuti in assenza di previo acquisto del prodotto
Pampers: tra questi rientrano casi quali Scambio/vendita di codici su Social Network,
Fotografia del codice in punto vendita in assenza di acquisto del prodotto Pampers,
Smarrimento o furto del codice.
2. Account Multipli (corrispondenza di più account per uno stesso utente): in questo
caso la ditta promotrice si riserva il diritto di annullate tutte le partecipazioni e le richieste
di premi (non ancora evase) effettuate dai partecipanti con più account, lasciando valido
come “account di partecipazione” solo il 1° account creato dal consumatore.
Per tutte le informazioni sulla raccolta punti il consumatore potrà facilmente contattare il
Servizio Clienti andando nell’area “Hai bisogno di aiuto?”, disponibile sia sulla APP che sul
sito, e compilando il form di richiesta supporto disponibile nell’area “Contattaci”.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
6. RICHIEDERE IL PREMIO SCELTO AL RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA
COCCOLE RICHIESTA. GLI OMAGGI E I PREMI POTRANNO ESSERE RICHIESTI DAL
1/03/2021 AL 31/01/2022.
Per avere diritto al premio, il consumatore dovrà raccogliere il numero di Coccole richieste
per il premio scelto secondo le soglie espressamente riportate di seguito.
Nella raccolta punti sono previsti omaggi digitali e premi.
Si precisa che:
● gli omaggi digitali potranno essere richiesti una sola volta
● il consumatore può richiedere al massimo 2 premi. Qualora vengano richiesti più di 2
premi la richiesta sarà considerata invalida.
Omaggi Digitali: la richiesta degli omaggi digitale non scala le Coccole raccolte dal
consumatore che continuerà ad andare avanti nella sua raccolta punti fino al premio scelto.
● AL RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA DI 1.000 COCCOLE:
il consumatore riceverà un buono sconto Carrera dal valore di 7,00€ spendibile sullo
store di Carrera sul sito https://www.carrera-toys.com/it
o Si potrà scegliere tra i vari set di piste con temi di gara speciali e radiocomandi.
● AL RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA DI 3.000 COCCOLE:
il consumatore riceverà un buono sconto Sviluppo foto del valore di 10€ spendibile sul
sito https://www.sviluppofoto.net/
o Un buono sconto del valore di 10€ spendibile sul sito www.sviluppofoto.net: tanti
prodotti fotografici per valorizzare le foto di tutta la famiglia. Sconto valido su un
acquisto minimo di 25€.
● AL RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA DI 6.000 COCCOLE:
il consumatore riceverà un buono sconto Playmobil del valore di 7€ spendibile sul sito
https://www.playmobil.it/
o Cavalieri, Pirati, Vigili del fuoco, Principesse, questi e tanti altri personaggi
PLAYMOBIL tra cui scegliere. Sconto valido su un acquisto minimo di 10€
● AL RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA DI 9.000 COCCOLE
il consumatore riceverà un buono sconto del valore di 20€ sul dispositivo antiabbandono
Mymi spendibile sul sito https://shop.semiperdo.com/prodotto/...antiabbandono-
bimbi-in-auto/
o il dispositivo anti-abbandono Mymi bimbi in auto è certificato a norma di legge e
compatibile con tutti i seggiolini. Grazie al tracker-portachiavi incluso, può essere
utilizzato da tutti anche senza smartphone, oppure è possibile scaricare l'app
per avere altri due livelli di sicurezza.
PREMI DELLA RACCOLTA PUNTI COCCOLE:
La raccolta punti prevede la possibilità di scegliere tra 25 premi che potranno essere richiesti
dal 01/03/2021 ed entro e non oltre il 31 Gennaio 2022 raccogliendo le Coccole Pampers
(Pannolini, Salviettine o Teli) come da tabella allegata.
Soglia COCCOLE Contributo Val.Commerciale (€)
Premi
1. Casetta Pretty Smoby 25.000 34€ 129,00€
1.a Casetta Pretty Smoby con campanello per
personalizzazione
25.000 36€ 139,00€
2. Bicicletta 21.000 16€ 70,00€
2.a Bicicletta con personalizzazione via sticker 21.000 18€ 70,00€
3. Trattore 21.000 14€ 69,90€
4. Velocipede 18.000 9€ 60,00€
4.a Velocipede con personalizzazione via sticker 18.000 10,5€ 60,00€
5. Cucina 16.000 9€ 39,90€
6. Banco lavoro 16.000 8€ 39,90€
7.8 Buoni sconto Pampers per un totale di 20€* 14.500 20,00€
8. Supermercato 14.500 6€ 34,90€
9. Clinica 12.500 6€ 34,90€
10. Primi Passi 12.500 6€ 35,00€
10.a Primi passi con personalizzazione via sticker 12.500 8€ 35,00€
11.6 Buoni sconto Pampers per un totale di 15€* 12.000 15,00€
12. Tazza personalizzata con foto* 10.000 18,00€
13. Playset Aereo 9.500 2€ 19,90€
14.Cavallino gonfiabile cavalcabile 9.500 2€ 29,00€
15. 4 Buoni sconto Pampers per un totale di 10€* 9.000 10,00€
16. Valigetta del dottore 8.000 16,00€
17. Abbonamento palestra digitale (3 mesi) * 8.000 35,97€
18. Registratore di Cassa 7.000 2€ 14,90€
19. Famiglia di Paperelle 7.000 2€ 9,99€
20. Ciondolo Manufatto 6.000 15,00€
21. Flashcards della buonanotte 6.000 9,00€
22. L’inventa favole del mondo fantastico Montessori 6.000 10,99€
23. Abbonamento palestra digitale (1 mese) * 5.500 11,99€
24. Calendario personalizzato con foto* 5.500 13,00€
25. 2 Buoni sconto Pampers per un totale di 5€* 5.500 5,00€
* leggere attentamente le condizioni di utilizzo del premio sul sito o sulla APP
I premi fisici:
I premi fisici saranno consegna direttamente al domicilio indicato dal partecipante al
momento della richiesta del premio.
Nel caso il premio richieda il pagamento del contributo:
il contributo del premio potrà essere pagato esclusivamente on line attraverso pagamento
digitale su App Coccole Pampers al momento della richiesta del premio. Il pagamento sarà
gestito da AXEPTA, società del gruppo BNP Paribas.
Si precisa che tutti i buoni sconto Pampers saranno prevalentemente cartacei. Ogni buono
sconto avrà un valore facciale di 2.5€ e sarà spendibile sull’ acquisto di qualsiasi prodotto
Pampers a scelta (pannolini, salviettine e teli). Nel corso della raccolta la ditta promotrice si
riserva il diritto di emettere buoni sconto digitali in sostituzione di quelli cartacei
I premi digitali verranno, invece, inviati al consumatore all’indirizzo e-mail utilizzato per la
registrazione al Club Pampers sotto forma di codice alfanumerico da inserire sul sito dei
partner oppure in formato PDF scaricabile direttamente dal catalogo della raccolta punti sul
sito www.pampers.it o sulla App “Coccole Pampers”.
Il codice alfanumerico sarà inviato per i seguenti premi:
● Tazza personalizzata con foto
● Calendario personalizzato con foto
● Abbonamento palestra digitale FITPRIME 1 mese
● Abbonamento palestra digitale FITPRIME 3 mesi
L’email che veicola il codice alfanumerico oppure il PDF conterrà tutte le indicazioni
dettagliate per richiedere e usufruire del premio.
Nel corso della raccolta punti potranno essere introdotti nuovi omaggi digitali e/o nuovi premi
in aggiunta o in sostituzione di quelli già esistenti. Tutte le novità saranno debitamente
comunicate all’interno della APP “Coccole Pampers” ed attraverso il sito www.pampers.it
nella sezione dedicata alla raccolta punti.
Tutte le foto degli omaggi digitali e dei premi, che saranno comunicate su sito e sulla App,
saranno puramente indicative ed avranno meramente lo scopo di illustrare gli articoli. Alcuni
premi potranno subire delle variazioni minime di carattere estetico (es. colore, dimensioni,
accessori) legate ai cambiamenti dei modelli di produzione.
In caso di indisponibilità del premio per colpa non imputabile alla ditta promotrice (cessata
produzione del premio) o impossibilità sopravvenuta, la Ditta promotrice provvederà a
sostituire i premi oggetto della promozione con articoli di pari valore o superiore.
Tutti gli omaggi digitali e i premi della raccolta punti non saranno sostituibili, nè convertibili in
denaro o in gettoni d’oro, e non sarà data facoltà al partecipante di richiedere, con o senza
l’aggiunta di denaro, premi diversi da quelli già richiesti anche se di minor valore.
Al momento della richiesta del premio automaticamente l’ammontare delle Coccole raccolte
dal consumatore sarà decurtato del totale Coccole necessarie per richiedere il premio e
conseguentemente il saldo Coccole sarà aggiornato.
Le Coccole eventualmente eccedenti la richiesta del 2° premio o non utilizzate per richiedere
il premio al momento della scadenza della raccolta punti, saranno eliminate al termine
della raccolta punti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. NEL CORSO DELLA RACCOLTA PUNTI, IL CONSUMATORE POTRÀ ESSERE
COINVOLTO IN SPECIFICHE ATTIVITÀ CHE GLI DARANNO LA POSSIBILITÀ DI
GUADAGNARE EXTRA COCCOLE.
Il consumatore potrà guadagnare “extra” Coccole:
● caricando i “Codici omaggio”
● partecipando a specifiche attività (“Missioni”)
⇨ CODICI OMAGGIO
I codici omaggio saranno preceduti da un “# ” (hashtag) e potranno essere distribuiti:
a) Tramite campagne promozionali sul web
b) Nei punti vendita (Ipermercati/Supermercati, etc.) tramite leaflet o cartolina dedicata
c) Attraverso attività di co-marketing ad hoc con insegne specifiche (o negli eventi top)
d) All’interno di alcune confezioni multi-pacco
e) Inviati a casa (mail out)
f) Inseriti nei cofanetti presso gli ospedali
g) Distribuiti in altre modalità diverse da quelle sopra elencate (ad es Fiere, farmacie,
ipermercati, supermercati, etc.)
Ad ogni codice omaggio sarà associato un certo numero di Coccole che potrà variare in base
all’attività. Per ogni attività, se previsto, sarà espressamente indicato il limite massimo di
codici omaggio che potranno essere caricati.
IN OGNI CASO, NEL CORSO DELLA PARTECIPAZIONE ALLA RACCOLTA PUNTI,
OGNI CONSUMATORE POTRÀ RACCOGLIERE FINO AD UN MASSIMO DI 700
COCCOLE OTTENUTE TRAMITE L’INSERIMENTO DEI CODICI OMAGGIO
Nello specifico, per quanto riguarda le attività in-store e le attività di co-marketing ad-hoc con
insegne specifiche (o negli eventi top), il consumatore potrà ricevere codici omaggio:
● Negli IPER tramite le hostess all’interno del punto vendita dietro l’acquisto combinato di
più pacchi di pannolini e/o salviettine/teli Pampers oggetto della promozione. L’acquisto
combinato potrà essere espresso sia in termini di tipologia/numero di prodotti acquistati
sia come soglia prezzo (es.1 pacco di pannolini Baby Dry + 1 pacco di salviettine
Pampers o un acquisto di xx€ di prodotti Pampers pannolini + Pampers salviettine). Nel
corso della raccolta punti la meccanica di acquisto combinato potrà essere modificata,
mantenendo invariato o modificando il numero di codici omaggio distribuiti.
● Nei SUPER/DRUGSTORE dietro l’acquisto di almeno 1 pacco di prodotti Pampers
oggetto della promozione. L’acquisto potrà essere espresso sia in termini di
tipologia/numero di prodotti acquistati sia come soglia prezzo. L’attività concordata con
il cliente potrà prevedere, oltre al caricamento dei codici Pampers delle confezioni
acquistate, anche l’invio on line dello scontrino come prova di avvenuto acquisto dei
prodotti nelle modalità richieste dalla promozione all’interno del punto vendita aderente.
Per rendere valida la partecipazione alla promozione lo scontrino dovrà contenere,
almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati e la relativa spesa. Lo scontrino
potrà essere utilizzato 1 sola volta per la partecipazione alla promozione. Le attività
promozionali saranno appositamente comunicate all’interno dei punti vendita aderenti
all’iniziativa e/o attraverso comunicazioni digitali.
● EVENTI SPECIALI (nel punto vendita, nelle fiere del mondo baby, nelle farmacie)
potranno essere implementate attività promozionali specifiche, che saranno comunicate
e/o pubblicizzate attraverso i materiali promozionali esposti presso i Punti Vendita
aderenti e/o sulla APP Coccole Pampers e/o sul sito www.pampers.it, dove il
consumatore, dietro l’acquisto di almeno 1 o più pacchi di prodotti Pampers oggetto della
promozione, potrà ottenere 1 o più codici omaggi. L’acquisto potrà essere espresso sia
in termini di tipologia/numero di prodotti acquistati sia come soglia prezzo. L’attività
concordata con il cliente potrà prevedere, oltre al caricamento dei codici Pampers delle
confezioni acquistate, anche l’invio on line dello scontrino come prova di avvenuto
acquisto dei prodotti nelle modalità richieste dalla promozione all’interno del punto
vendita aderente. Per rendere valida la partecipazione alla promozione lo scontrino
dovrà contenere, almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati e la relativa spesa.
Lo scontrino potrà essere utilizzato 1 sola volta per la partecipazione alla promozione.
Le attività promozionali saranno appositamente comunicate all’interno dei punti vendita
aderenti all’iniziativa e/o attraverso comunicazioni digitali.
● ATTIVITA’ DI CO-MARKETING AD HOC CON INSEGNE SPECIFICHE. Nel corso della
raccolta punti, in periodi stabiliti, potranno essere concordate attività promozionali ad hoc
con specifici clienti in cui il consumatore a fronte dell’acquisto di 1 o più pacchi di prodotti
Pampers oggetto della promozione, potrà ottenere 1 o più codici omaggio. L’acquisto
potrà essere espresso sia in termini di tipologia/numero di prodotti acquistati sia come
soglia prezzo. L’attività concordata con il cliente potrà prevedere, oltre al caricamento
dei codici Pampers delle confezioni acquistate, anche l’invio on line dello scontrino come
prova di avvenuto acquisto dei prodotti nelle modalità richieste dalla promozione
all’interno del punto vendita aderente. Per rendere valida la partecipazione alla
promozione lo scontrino dovrà contenere, almeno parzialmente, il nome dei prodotti
acquistati e la relativa spesa. Lo scontrino potrà essere utilizzato 1 sola volta per la
partecipazione alla promozione. Le attività promozionali saranno appositamente
comunicate all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e/o attraverso
comunicazioni digitali.
● CONCORSI AD HOC (SUL NAZIONALE O CON INSEGNE SPECIFICHE). Nel corso
della raccolta punti, nei periodi stabiliti, potranno essere organizzati concorsi ad hoc, in
cui il consumatore acquistando i prodotti Pampers oggetto della promozione, inserendo
on line i codici Pampers dei pacchi acquistati e, ove richiesto, caricando/inviando lo
scontrino, potrà partecipare anche ad un concorso a premi e/o ricevere codici omaggio.
I concorsi potranno essere organizzati sul territorio nazionale o con insegne specifiche.
Queste attività, qualora fosse deciso di organizzarle, saranno oggetto di regolamenti
specifici.
● CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE SUL WEB: Nel corso della raccolta punti potranno
essere effettuate delle campagne pubblicitarie in cui verranno veicolati codici omaggio,
come incentivo alla partecipazione alla raccolta punti.
Tutte le meccaniche promozionali saranno applicabili anche alle insegne “digitali” dove, in
sostituzione dello scontrino, potrebbero essere chiesti al consumatore i dati relativi alla
conferma dell’ordine effettuato on line e/o il Documento di Trasporto (DDT).
⇨ MISSIONI
Nel corso della raccolta punti, tutti i partecipanti o target specifici di partecipanti, potranno
essere invitati a partecipare a specifiche attività (cosiddette “Missioni”) che, se completate,
daranno diritto all’ottenimento di extra coccole. Si precisa che le “missioni” potranno essere
attivate al verificarsi di determinate condizioni e/o in specifici periodi.
Le Missioni saranno comunicate all’interno della APP “Coccole Pampers” e sul sito
www.pampers.it nella sezione dedicata alla raccolta punti e/o anche tramite:
● notifiche push, se l’utente ha scaricato la APP e ha acconsentito all’invio delle notifiche
in-app
● e-mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione al Club Pampers.
La raccolta punti prevede 5 tipologie di Missioni:
A. QUIZ
Durante la raccolta punti il partecipante, al verificarsi di determinate condizioni e/o in specifici
periodi, potrà essere invitato a rispondere ad alcune domande su argomenti specifici. (tra cui
ad es. la maternità, la puericultura e infanzia)
Al completamento del Quiz il consumatore avrà diritto a 20 extra Coccole.
Il sistema caricherà automaticamente le 20 coccole sul saldo punti del consumatore.
Ogni quiz sarà disponibile per 4 settimane dalla data della notifica. Se il partecipante non
risponderà entro questo periodo di tempo il quiz scadrà e non sarà più possibile rispondere
alle domande e guadagnare le coccole extra associate.
B. SONDAGGI
Durante la raccolta punti il partecipante, al verificarsi di determinate condizioni e/o in specifici
periodi, potrà essere invitato a compilare brevi sondaggi su vari argomenti definiti di volta in
volta (tra cui ad es. preferenze o abitudini di utilizzo ed acquisto di pannolini e/o salviettine).
Al completamento del Sondaggio il consumatore avrà diritto a 30 extra coccole.
Il sistema caricherà automaticamente le 30 coccole sul saldo punti del consumatore.
C. CARICA LO SCONTRINO
Durante la raccolta punti il partecipante, al verificarsi di determinate condizioni e/o in specifici
periodi, potrà essere invitato a caricare fino ad un massimo di 2 scontrini univoci comprovanti
l’acquisto di determinati prodotti Pampers (per ogni periodo saranno comunicati i prodotti
Pampers coinvolti nell’attività).
Saranno ritenuti validi ai fini della partecipazione alla missione, tutte le foto di scontrino in cui
siano visibili almeno i seguenti elementi:
- partita iva del punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto
- data e ora
- importo totale
- prodotto Pampers acquistato
- prezzo
- numero seriale dello scontrino
Entro 48 ore (esclusi i giorni festivi) gli scontrini caricati saranno verificati nella loro
correttezza e in caso di esito positivo, il caricamento sarà convalidato.
Ogni scontrino potrà essere utilizzato una sola volta per partecipare alla raccolta punti.
Al corretto completamento del “Carica lo scontrino” il consumatore avrà diritto a 35 extra
Coccole. Il sistema caricherà automaticamente le 35 coccole sul saldo punti del
consumatore.
D. MUM-TO-MUM
Durante la raccolta punti il partecipante, al verificarsi di determinate condizioni e/o in specifici
periodi, avrà la possibilità di invitare fino a 5 persone a partecipare alla raccolta punti
“Coccole Pampers”.
Ogni utente invitato che completerà la registrazione al Club Pampers e che accetterà il
regolamento della raccolta punti, permetterà sia al partecipante sia all’”invitato” di ricevere
50 extra Coccole.
Il sistema caricherà automaticamente le 50 coccole sul saldo punti di entrambi i consumatori.
E. BOOSTING
Durante la raccolta punti il partecipante, al verificarsi di determinate condizioni e/o in specifici
periodi, potrà essere invitato ad acquistare specifiche tipologie di prodotti Pampers per poter
ottenere extra coccole che il sistema caricherà automaticamente sul suo saldo coccole (ad
es. tutti i consumatori con figli tra i 10 e i 12 mesi riceveranno un invito ad acquistare almeno
un pacco singolo di Pampers Baby Dry Mutandino o di Pampers Progressi Mutandino
nell’arco delle due settimane successive all’invio della notifica push e della e-mail). Per ogni
attività sarà specificato il numero di extra coccole corrispondenti.
Si precisa che durante il periodo della raccolta punti potrebbero essere introdotte nuove
Missioni in aggiunta o in sostituzione di quelli già descritte.
Inoltre, nel caso in cui il partecipante abbia fornito il consenso al trattamento dati per le finalità
di marketing e profilazione, potrà ricevere inviti a partecipare a Missioni specifiche basate
sull’area geografica, abitudini e preferenze d’acquisto.
In aggiunta alle attività sopra indicate, durante il periodo della raccolta punti, potranno essere
attivate altre attività non prevedibili alla data di redazione del presente regolamento che
saranno oggetto di integrazione dello stesso.
Inoltre, durante la raccolta punti la ditta promotrice potrà organizzare uno o più concorsi a
premio dedicati esclusivamente ai partecipanti alla raccolta punti. I dettagli di questi
concorsi, qualora fosse deciso di organizzarli, saranno riportati nei rispettivi regolamenti che
verranno adeguatamente pubblicizzati.
La Ditta promotrice non si assume alcun obbligo derivante dalla pubblicazione, uso
commerciale, riproduzione e divulgazione, anche parziale, attraverso Internet o qualunque
altro sistema di comunicazione da parte di terzi, di qualunque parte del leaflet o cartolina
informativa o in generale qualsiasi altro materiale comunicante la raccolta punti, qualora non
espressamente autorizzata da Fater stessa. Il design, la configurazione, i loghi, i marchi, la
grafica, le immagini nonché tutti gli elementi del leaflet o della cartolina o di altri materiali
comunicanti la raccolta punti sono, in base alla legge e ad accordi commerciali, di proprietà
di Fater e/o di società partner. In caso di uso, previa autorizzazione di Fater, deve essere
menzionato il diritto di proprietà intellettuale riservato a Fater.
MONTEPREMI
STIMATO
A fronte della suddetta operazione si stima verranno consegnati n. 203.000 premi e omaggi
digitali per un valore complessivo pari a 8.550.000€
CAUZIONE
(20% stima montepremi)
1.710.000€
TERMINI DI
CONSEGNA DEI
PREMI
180 gg dalla data di richiesta del premio.
MATERIALE
PROMOZIONALE
E MODALITA’ DI
CONSULTAZIONE
DEL REGOLAMENTO
I materiali di comunicazione riportano, in conformità con quanto disciplinato dalla normativa:
le condizioni di partecipazione, il periodo di partecipazione e il rinvio al regolamento
consultabile sul sito www.pampers.it. o sulla APP Coccole Pampers. Il regolamento è
depositato presso la sede legale della Fater S.p.A. Via Mare Adriatico 122 – 65010 Spoltore
(PE)
CONTATTI Per qualunque informazione inerente la raccolta punti il consumatore potrà facilmente
contattare il Servizio Clienti, andando nell’area “Hai bisogno di aiuto?” disponibile sia sulla
APP che sul sito www.pampers.it, e compilando il form di richiesta supporto disponibile
nell’area “Contattaci”.
Sarà inoltre disponibile un servizio di Customer Service al numero 085-9099 999. Si precisa
che il numero a cui chiedere le informazioni è una normale linea telefonica e non comporta
alcun aggravio di tariffa telefonica rispetto a quello applicato dall'operatore telefonico sulla
base del piano tariffario del consumatore.
FATER SPA
Il Procuratore
Firmato digitalmente da:SCURTI RICCARDO
Data:29/01/2021 12:34:22
DITTA PROMOTRICE Fater SpA, impresa produttrice con sede legale in Via Mare Adriatico 122,
65010 Spoltore (PE), C. F. 01323030690 e P. IVA 01282360682
DENOMINAZIONE
DELL’OPERAZIONE
TIPOLOGIA DELLA
MANIFESTAZIONE
Raccolta Punti “Coccole Pampers-2”
OPERAZIONE A PREMIO
DURATA Valida per gli acquisti effettuati dal 1° febbraio 2021 al 31 gennaio 2022.
I premi e gli omaggi potranno essere richiesti dal 1 Marzo 2021 al 31 Gennaio 2022.
TERRITORIO
Nazionale inclusa la Repubblica di San Marino
DESTINATARI
Tutti i consumatori finali maggiorenni, residenti e/o domiciliati in Italia e nella Repubblica di
San Marino che acquisteranno i prodotti Pampers nelle modalità indicate nel presente
regolamento.
Sono esclusi dalla partecipazione:
● Tutti i soggetti terzi esterni a FATER Spa che abbiano partecipato all’organizzazione e
alla gestione della raccolta punti.
● Tutti i soggetti che abbiano ottenuto i codici Pampers di cui alla presente operazione a
premi con modalità diverse da quelle descritte nel presente regolamento e, in ogni caso,
con modalità non legittime (ivi incluse, a titolo meramente esemplificativo e non
esaustivo, i codici Pampers ottenuti tramite scambio o i codici Pampers fotografati
all’interno del punto vendita senza effettuare l’acquisto del prodotto)
MODALITA’ DI
SVOLGIMENTO
DELLA
MANIFESTAZIONE E
MODALITA’ DI
PARTECIPAZIONE
Per partecipare alla raccolta punti “Coccole Pampers-2” il consumatore dovrà:
1. Acquistare, nel periodo di validità dell’operazione a premio (dal 01/02/2021 al
31/01/2022), i prodotti Pampers secondo le modalità indicate nel presente
regolamento.
2. Trovare e conservare i codici Pampers stampati all’interno o all’esterno delle confezioni
(il codice Pampers in originale potrà essere richiesto per convalidare la partecipazione
alla raccolta punti). Si precisa che i codici Pampers dovranno essere conservati fino al
momento della consegna del premio richiesto.
3. Collegarsi al sito www.pampers.it nella sezione dedicata alla raccolta punti o scaricare
la APP della raccolta punti “Coccole Pampers” ed iscriversi al club Pampers (se già
iscritti basterà effettuare l’accesso).
4. Accettare il regolamento della raccolta punti (in questo modo si darà inizio alla raccolta
punti)
5. Raccogliere le “Coccole Pampers” inserendo, nell’apposito spazio, i codici Pampers.
Ad ogni codice Pampers corrisponderà un certo di numero di “Coccole” in base al
prodotto a cui si riferisce.
6. Richiedere il premio (o omaggio) scelto al raggiungimento della soglia Coccole
necessaria. I premi (o omaggi) potranno essere richiesti dal 01/03/2021 al 31/01/2022.
7. Nel corso della raccolta punti, il consumatore potrà essere coinvolto in specifiche attività
che gli daranno la possibilità di guadagnare “extra coccole”. Si precisa che ogni attività
potrà essere attivata al verificarsi di determinate condizioni e/o in determinati periodi.
La partecipazione alla raccolta punti “Coccole Pampers - 2” è solo ed esclusivamente on line
sul sito www.pampers.it o attraverso la APP “Coccole Pampers”.
1. ACQUISTARE I PRODOTTI PAMPERS SECONDO LE MODALITA’ INDICATE NEL
PRESENTE REGOLAMENTO;
Partecipano alla raccolta punti i seguenti PRODOTTI PAMPERS:
PANNOLINI PAMPERS NELLE SEGUENTI LINEE E FORMATI:
LINEA PAMPERS NATURELLO nel formato pacco singolo
LINEA PAMPERS PROGRESSI MUTANDINO in tutti i formati
LINEA PAMPERS BABY DRY MUTANDINO in tutti i formati
LINEA PAMPERS PROGRESSI in tutti i formati (ad esclusione della taglia Micro x24)
LINEA PAMPERS BABY DRY in tutti i formati
LINEA PAMPERS SOLE E LUNA in tutti i formati
SALVIETTINE PAMPERS NELLE SEGUENTI LINEE E FORMATI:
LINEA NATURELLO in tutti i formati
LINEA SENSITIVE in tutti i formati
LINEA BABYFRESH in tutti i formati
LINEA SOLE E LUNA in tutti i formati
LINEA PHARMA pacco regolare
COSTUMINO PAMPERS
TELI PAMPERS (CAMBIO E SALVALETTO)
Nota Bene: parteciperanno alla raccolta punti solo i prodotti Pampers:
• prodotti in italia e/o distribuiti da Fater spa – in quanto sono gli unici ad avere il codice
Pampers per la partecipazione alla raccolta punti.
• acquistati a partire dal 1° febbraio 2021. Si accetteranno comunque codici Pampers
relativi a confezioni con data di produzione non anteriore al 1° settembre 2020,
verificabile dalla data stampata sulla confezione. Inoltre, saranno accettati fino ad un
massimo di 10 codici Pampers relativi a confezioni con data di produzione antecedente
al 1° settembre 2020 sempre verificabile sulla confezione.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
2. TROVARE E CONSERVARE (IN ORIGINALE) I CODICI PAMPERS STAMPATI
ALL’INTERNO O ALL’ESTERNO DELLE CONFEZIONI FINO AL MOMENTO DELLA
CONSEGNA DEL PREMIO RICHIESTO;
I codici Pampers sono CODICI ALFANUMERICI UNIVOCI composti da 10 caratteri (ad es.
A1B23C4D5E) stampati all’interno o all’esterno delle confezioni.
● I pacchi dei pannolini avranno il codice Pampers stampato all’interno della confezione.
● I pacchi dei teli avranno il codice Pampers stampato all’esterno della confezione.
● I pacchi delle salviettine avranno il codice Pampers stampato all’esterno della
confezione.
● I formati speciali in cartone dei pannolini e delle salviettine avranno il codice Pampers
stampato all’interno del cartone (su una delle ante).
Ci possono essere formati speciali di pannolini e salviettine che non hanno il codice
stampato sull’anta interna del cartone ma contengono i pacchi dei prodotti con il codice
stampato all’interno delle confezioni.
Il consumatore dovrà conservare, in originale, ogni singolo codice Pampers, trovato
all’interno o all’esterno della confezione acquistata fino al momento della consegna del
premio richiesto. Il codice Pampers in originale potrà essere richiesto, tramite foto, video o
spedizione al servizio consumatori Pampers per convalidare la partecipazione alla raccolta
punti e/o singola giocata.
3. SCARICARE LA APP “COCCOLE PAMPERS” OPPURE COLLEGARSI AL SITO
WWW.PAMPERS.IT NELLA SEZIONE DEDICATA ALLA RACCOLTA PUNTI ED
ISCRIVERSI AL CLUB PAMPERS;
Per accedere alla nuova raccolta punti il consumatore potrà scegliere una delle seguenti
modalità:
● scaricare la APP “Coccole Pampers” disponibile su Apple APP Store e su Google Play
● collegarsi al sito www.pampers.it, nella sezione dedicata all’attività.
In entrambe le modalità il consumatore dovrà iscriversi al Club Pampers (se già iscritto
basterà effettuare l’accesso). Per rendere valida la partecipazione è necessario restare
iscritti al Club Pampers per tutta la durata della raccolta punti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
4. INIZIARE LA RACCOLTA PUNTI ACCETTANDO IL REGOLAMENTO DELL'ATTIVITA';
La partecipazione alla raccolta punti avrà inizio accettando il regolamento dell’attività;
Si precisa che il consumatore potrà partecipare solo ed esclusivamente con un solo account.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5. RACCOGLIERE “LE COCCOLE PAMPERS” INSERENDO I CODICI PAMPERS
NELL’APPOSITO SPAZIO SULLA APP “COCCOLE PAMPERS” O SUL SITO
WWW.PAMPERS.IT NELLA SEZIONE DEDICATA ALLA RACCOLTA PUNTI.
Per partecipare alla raccolta punti e richiedere il premio scelto il consumatore dovrà
raccogliere le “Coccole Pampers” che riceverà inserendo nell’apposito spazio, il codice
Pampers.
Ad ogni codice Pampers inserito corrisponderà un certo numero di “Coccole
Pampers” in base al prodotto a cui si riferisce. Nel dettaglio:
Ogni Codice Pampers vale 200 Coccole Pampers per i seguenti prodotti:
Pacco singolo pannolini Pampers Progressi
Pacco singolo pannolini Pampers Progressi Mutandino
Pacco singolo pannolini Pampers Baby Dry Mutandino
Pacco singolo pannolini Pampers Naturello
Tutte le confezioni di TELI Pampers
Tutte le confezioni di Pampers Costumino
Ogni Codice Pampers vale 150 Coccole Pampers per i seguenti prodotti:
Pacco singolo pannolini Pampers Baby Dry
Pacco singolo pannolini Pampers Sole & Luna
Ogni Codice Pampers vale 50 Coccole Pampers per i seguenti prodotti:
Pacco singolo di salviettine Pampers Baby Fresh
Pacco singolo di salviettine Pampers Sensitive
Pacco singolo di salviettine Pampers Sole&Luna
Pacco singolo di salviettine Pampers Pharma
Pacco singolo di salviettine Pampers Naturello
I formati promozionali contenenti più pacchi (o un quantitativo di prodotto
corrispondente a più pacchi) contengono un codice “multiplo”: il codice è unico e vale
un totale di Coccole Pampers, pari alle Coccole del pacco singolo di pannolini e/o salviettine
di riferimento, moltiplicato il numero di pacchi contenuti (o corrispondenti).
Ad esempio:
o il codice multiplo del pacco doppio di pannolini Baby Dry vale 300 Coccole = 150
Coccole del pacco singolo di pannolini Baby Dry x 2 pacchi corrispondenti;
o il codice multiplo del quadripacco di pannolini Pampers progressi vale 800 Coccole =
200 coccole attribuiti al singolo pacco di pannolini Progressi x 4 pacchi contenuti nel
formato speciale;
Nel momento in cui il consumatore carica il codice multiplo, automaticamente il sistema
caricherà sul suo profilo della raccolta punti il corrispondente numero di Coccole.
Nel corso della raccolta punti potrà essere attivata una nuova versione della APP “Coccole
Pampers” con cui sarà possibile inserire il codice anche scannerizzandolo attraverso il
“sistema di riconoscimento ottico dei caratteri” (OCR) della APP.
Si precisa che sono validi per partecipare anche i punti raccolti nella precedente raccolta
punti Pampers (terminata il 31/01/2021) e non utilizzati al momento della scadenza. I punti
della raccolta precedente saranno automaticamente convertiti in “Coccole Pampers” (ogni
Coccola Pampers corrisponderà a 2 punti della precedente raccolta punti) e accreditati sul
profilo del consumatore.
Ogni codice Pampers potrà essere utilizzato 1 sola volta per partecipare alla raccolta
punti.
Nel caso in cui il codice Pampers non sia leggibile, per colpa non imputabile al consumatore,
la ditta promotrice considererà valida la giocata caricando le “Coccole” corrispondenti al
codice “illeggibile” sul profilo del consumatore fino ad un massimo di 20 codici “illeggibili” per
ogni partecipante.
Durante il periodo della raccolta punti potranno:
● essere introdotti nuovi formati di pannolini, salviettine e teli in aggiunta o in sostituzione
di quelli già presenti sul mercato con un differente numero di codici e differente quantità
di Coccole corrispondenti.
● essere modificate le numeriche dei codici e delle Coccole corrispondenti nei formati di
pannolini, salviettine e teli già presenti sul mercato che comunque non saranno inferiori
a quelle già esistenti.
Si precisa che:
Tutti i codici Pampers siano essi codici multipli o contenuti all’interno dei pacchi singoli, se
relativi a specifici concorsi Pampers comunicati sul cartone, sui pacchi stessi o su materiali
informativi, potranno essere utilizzati sia per partecipare alla raccolta punti che al concorso.
Nel caso in cui il consumatore volesse partecipare sia al concorso che alla raccolta punti
dovrà caricare manualmente il codice per entrambe le attività.
Al fine di garantire il regolare svolgimento della raccolta punti e disincentivare
comportamenti fraudolenti si precisa quanto segue:
- Nel caso in cui lo stesso codice Pampers venga inserito da 2 o più consumatori, le Coccole
corrispondenti al codice saranno accreditati al consumatore in grado di dimostrare,
attraverso l’invio del codice Pampers in originale, nelle modalità richieste dalla ditta
promotrice, l’avvenuto acquisto della confezione Pampers partecipante alla raccolta punti.
Inoltre, la ditta promotrice, a proprio insindacabile giudizio, qualora lo ritenesse opportuno si
riserva il diritto di intraprendere specifiche azioni sull’account del consumatore che abbia
indebitamente inserito il codice Pampers (a titolo esemplificativo e non esaustivo cancellare
le coccole dei codici accreditati indebitamente, ridurre proporzionalmente o dimezzare il
numero di Coccole raccolte dal consumatore, bloccare l’account del consumatore e
conseguentemente annullare la sua partecipazione alla raccolta punti);
- Per ogni codice, il consumatore avrà fino a 100 tentativi consecutivi di caricamento sul sito
o sulla APP. Dopo 100 tentativi consecutivi errati il sistema bloccherà l’account del
partecipante. Si precisa che il partecipante sarà preventivamente aggiornato in prossimità
del raggiungimento di tale soglia di errori. La ditta promotrice si riserva il diritto di mantenere
bloccato l’account a meno che non venga comprovato che i codici siano illeggibili, o altre
situazioni non riconducibili alla colpa o al dolo del consumatore.
- La ditta promotrice si riserva di attuare tutte le misure di controllo e porre in essere le
verifiche necessarie al fine di garantire il regolare svolgimento della raccolta punti (ad
esempio avvalersi del Device ID dello smartphone per verificare la presenza di account
multipli associati allo stesso partecipante).
Qualora si rilevino anomalie o comportamenti fraudolenti, la ditta promotrice potrà porre in
essere tutte le azioni che riterrà idonee per garantire il corretto svolgimento della raccolta
punti prevedendo anche la possibilità di escludere il partecipante che ne abbia beneficiato.
Tra queste anomalie, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, ci sono:
1. Utilizzo di codici indebitamente ottenuti in assenza di previo acquisto del prodotto
Pampers: tra questi rientrano casi quali Scambio/vendita di codici su Social Network,
Fotografia del codice in punto vendita in assenza di acquisto del prodotto Pampers,
Smarrimento o furto del codice.
2. Account Multipli (corrispondenza di più account per uno stesso utente): in questo
caso la ditta promotrice si riserva il diritto di annullate tutte le partecipazioni e le richieste
di premi (non ancora evase) effettuate dai partecipanti con più account, lasciando valido
come “account di partecipazione” solo il 1° account creato dal consumatore.
Per tutte le informazioni sulla raccolta punti il consumatore potrà facilmente contattare il
Servizio Clienti andando nell’area “Hai bisogno di aiuto?”, disponibile sia sulla APP che sul
sito, e compilando il form di richiesta supporto disponibile nell’area “Contattaci”.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
6. RICHIEDERE IL PREMIO SCELTO AL RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA
COCCOLE RICHIESTA. GLI OMAGGI E I PREMI POTRANNO ESSERE RICHIESTI DAL
1/03/2021 AL 31/01/2022.
Per avere diritto al premio, il consumatore dovrà raccogliere il numero di Coccole richieste
per il premio scelto secondo le soglie espressamente riportate di seguito.
Nella raccolta punti sono previsti omaggi digitali e premi.
Si precisa che:
● gli omaggi digitali potranno essere richiesti una sola volta
● il consumatore può richiedere al massimo 2 premi. Qualora vengano richiesti più di 2
premi la richiesta sarà considerata invalida.
Omaggi Digitali: la richiesta degli omaggi digitale non scala le Coccole raccolte dal
consumatore che continuerà ad andare avanti nella sua raccolta punti fino al premio scelto.
● AL RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA DI 1.000 COCCOLE:
il consumatore riceverà un buono sconto Carrera dal valore di 7,00€ spendibile sullo
store di Carrera sul sito https://www.carrera-toys.com/it
o Si potrà scegliere tra i vari set di piste con temi di gara speciali e radiocomandi.
● AL RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA DI 3.000 COCCOLE:
il consumatore riceverà un buono sconto Sviluppo foto del valore di 10€ spendibile sul
sito https://www.sviluppofoto.net/
o Un buono sconto del valore di 10€ spendibile sul sito www.sviluppofoto.net: tanti
prodotti fotografici per valorizzare le foto di tutta la famiglia. Sconto valido su un
acquisto minimo di 25€.
● AL RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA DI 6.000 COCCOLE:
il consumatore riceverà un buono sconto Playmobil del valore di 7€ spendibile sul sito
https://www.playmobil.it/
o Cavalieri, Pirati, Vigili del fuoco, Principesse, questi e tanti altri personaggi
PLAYMOBIL tra cui scegliere. Sconto valido su un acquisto minimo di 10€
● AL RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA DI 9.000 COCCOLE
il consumatore riceverà un buono sconto del valore di 20€ sul dispositivo antiabbandono
Mymi spendibile sul sito https://shop.semiperdo.com/prodotto/...antiabbandono-
bimbi-in-auto/
o il dispositivo anti-abbandono Mymi bimbi in auto è certificato a norma di legge e
compatibile con tutti i seggiolini. Grazie al tracker-portachiavi incluso, può essere
utilizzato da tutti anche senza smartphone, oppure è possibile scaricare l'app
per avere altri due livelli di sicurezza.
PREMI DELLA RACCOLTA PUNTI COCCOLE:
La raccolta punti prevede la possibilità di scegliere tra 25 premi che potranno essere richiesti
dal 01/03/2021 ed entro e non oltre il 31 Gennaio 2022 raccogliendo le Coccole Pampers
(Pannolini, Salviettine o Teli) come da tabella allegata.
Soglia COCCOLE Contributo Val.Commerciale (€)
Premi
1. Casetta Pretty Smoby 25.000 34€ 129,00€
1.a Casetta Pretty Smoby con campanello per
personalizzazione
25.000 36€ 139,00€
2. Bicicletta 21.000 16€ 70,00€
2.a Bicicletta con personalizzazione via sticker 21.000 18€ 70,00€
3. Trattore 21.000 14€ 69,90€
4. Velocipede 18.000 9€ 60,00€
4.a Velocipede con personalizzazione via sticker 18.000 10,5€ 60,00€
5. Cucina 16.000 9€ 39,90€
6. Banco lavoro 16.000 8€ 39,90€
7.8 Buoni sconto Pampers per un totale di 20€* 14.500 20,00€
8. Supermercato 14.500 6€ 34,90€
9. Clinica 12.500 6€ 34,90€
10. Primi Passi 12.500 6€ 35,00€
10.a Primi passi con personalizzazione via sticker 12.500 8€ 35,00€
11.6 Buoni sconto Pampers per un totale di 15€* 12.000 15,00€
12. Tazza personalizzata con foto* 10.000 18,00€
13. Playset Aereo 9.500 2€ 19,90€
14.Cavallino gonfiabile cavalcabile 9.500 2€ 29,00€
15. 4 Buoni sconto Pampers per un totale di 10€* 9.000 10,00€
16. Valigetta del dottore 8.000 16,00€
17. Abbonamento palestra digitale (3 mesi) * 8.000 35,97€
18. Registratore di Cassa 7.000 2€ 14,90€
19. Famiglia di Paperelle 7.000 2€ 9,99€
20. Ciondolo Manufatto 6.000 15,00€
21. Flashcards della buonanotte 6.000 9,00€
22. L’inventa favole del mondo fantastico Montessori 6.000 10,99€
23. Abbonamento palestra digitale (1 mese) * 5.500 11,99€
24. Calendario personalizzato con foto* 5.500 13,00€
25. 2 Buoni sconto Pampers per un totale di 5€* 5.500 5,00€
* leggere attentamente le condizioni di utilizzo del premio sul sito o sulla APP
I premi fisici:
I premi fisici saranno consegna direttamente al domicilio indicato dal partecipante al
momento della richiesta del premio.
Nel caso il premio richieda il pagamento del contributo:
il contributo del premio potrà essere pagato esclusivamente on line attraverso pagamento
digitale su App Coccole Pampers al momento della richiesta del premio. Il pagamento sarà
gestito da AXEPTA, società del gruppo BNP Paribas.
Si precisa che tutti i buoni sconto Pampers saranno prevalentemente cartacei. Ogni buono
sconto avrà un valore facciale di 2.5€ e sarà spendibile sull’ acquisto di qualsiasi prodotto
Pampers a scelta (pannolini, salviettine e teli). Nel corso della raccolta la ditta promotrice si
riserva il diritto di emettere buoni sconto digitali in sostituzione di quelli cartacei
I premi digitali verranno, invece, inviati al consumatore all’indirizzo e-mail utilizzato per la
registrazione al Club Pampers sotto forma di codice alfanumerico da inserire sul sito dei
partner oppure in formato PDF scaricabile direttamente dal catalogo della raccolta punti sul
sito www.pampers.it o sulla App “Coccole Pampers”.
Il codice alfanumerico sarà inviato per i seguenti premi:
● Tazza personalizzata con foto
● Calendario personalizzato con foto
● Abbonamento palestra digitale FITPRIME 1 mese
● Abbonamento palestra digitale FITPRIME 3 mesi
L’email che veicola il codice alfanumerico oppure il PDF conterrà tutte le indicazioni
dettagliate per richiedere e usufruire del premio.
Nel corso della raccolta punti potranno essere introdotti nuovi omaggi digitali e/o nuovi premi
in aggiunta o in sostituzione di quelli già esistenti. Tutte le novità saranno debitamente
comunicate all’interno della APP “Coccole Pampers” ed attraverso il sito www.pampers.it
nella sezione dedicata alla raccolta punti.
Tutte le foto degli omaggi digitali e dei premi, che saranno comunicate su sito e sulla App,
saranno puramente indicative ed avranno meramente lo scopo di illustrare gli articoli. Alcuni
premi potranno subire delle variazioni minime di carattere estetico (es. colore, dimensioni,
accessori) legate ai cambiamenti dei modelli di produzione.
In caso di indisponibilità del premio per colpa non imputabile alla ditta promotrice (cessata
produzione del premio) o impossibilità sopravvenuta, la Ditta promotrice provvederà a
sostituire i premi oggetto della promozione con articoli di pari valore o superiore.
Tutti gli omaggi digitali e i premi della raccolta punti non saranno sostituibili, nè convertibili in
denaro o in gettoni d’oro, e non sarà data facoltà al partecipante di richiedere, con o senza
l’aggiunta di denaro, premi diversi da quelli già richiesti anche se di minor valore.
Al momento della richiesta del premio automaticamente l’ammontare delle Coccole raccolte
dal consumatore sarà decurtato del totale Coccole necessarie per richiedere il premio e
conseguentemente il saldo Coccole sarà aggiornato.
Le Coccole eventualmente eccedenti la richiesta del 2° premio o non utilizzate per richiedere
il premio al momento della scadenza della raccolta punti, saranno eliminate al termine
della raccolta punti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. NEL CORSO DELLA RACCOLTA PUNTI, IL CONSUMATORE POTRÀ ESSERE
COINVOLTO IN SPECIFICHE ATTIVITÀ CHE GLI DARANNO LA POSSIBILITÀ DI
GUADAGNARE EXTRA COCCOLE.
Il consumatore potrà guadagnare “extra” Coccole:
● caricando i “Codici omaggio”
● partecipando a specifiche attività (“Missioni”)
⇨ CODICI OMAGGIO
I codici omaggio saranno preceduti da un “# ” (hashtag) e potranno essere distribuiti:
a) Tramite campagne promozionali sul web
b) Nei punti vendita (Ipermercati/Supermercati, etc.) tramite leaflet o cartolina dedicata
c) Attraverso attività di co-marketing ad hoc con insegne specifiche (o negli eventi top)
d) All’interno di alcune confezioni multi-pacco
e) Inviati a casa (mail out)
f) Inseriti nei cofanetti presso gli ospedali
g) Distribuiti in altre modalità diverse da quelle sopra elencate (ad es Fiere, farmacie,
ipermercati, supermercati, etc.)
Ad ogni codice omaggio sarà associato un certo numero di Coccole che potrà variare in base
all’attività. Per ogni attività, se previsto, sarà espressamente indicato il limite massimo di
codici omaggio che potranno essere caricati.
IN OGNI CASO, NEL CORSO DELLA PARTECIPAZIONE ALLA RACCOLTA PUNTI,
OGNI CONSUMATORE POTRÀ RACCOGLIERE FINO AD UN MASSIMO DI 700
COCCOLE OTTENUTE TRAMITE L’INSERIMENTO DEI CODICI OMAGGIO
Nello specifico, per quanto riguarda le attività in-store e le attività di co-marketing ad-hoc con
insegne specifiche (o negli eventi top), il consumatore potrà ricevere codici omaggio:
● Negli IPER tramite le hostess all’interno del punto vendita dietro l’acquisto combinato di
più pacchi di pannolini e/o salviettine/teli Pampers oggetto della promozione. L’acquisto
combinato potrà essere espresso sia in termini di tipologia/numero di prodotti acquistati
sia come soglia prezzo (es.1 pacco di pannolini Baby Dry + 1 pacco di salviettine
Pampers o un acquisto di xx€ di prodotti Pampers pannolini + Pampers salviettine). Nel
corso della raccolta punti la meccanica di acquisto combinato potrà essere modificata,
mantenendo invariato o modificando il numero di codici omaggio distribuiti.
● Nei SUPER/DRUGSTORE dietro l’acquisto di almeno 1 pacco di prodotti Pampers
oggetto della promozione. L’acquisto potrà essere espresso sia in termini di
tipologia/numero di prodotti acquistati sia come soglia prezzo. L’attività concordata con
il cliente potrà prevedere, oltre al caricamento dei codici Pampers delle confezioni
acquistate, anche l’invio on line dello scontrino come prova di avvenuto acquisto dei
prodotti nelle modalità richieste dalla promozione all’interno del punto vendita aderente.
Per rendere valida la partecipazione alla promozione lo scontrino dovrà contenere,
almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati e la relativa spesa. Lo scontrino
potrà essere utilizzato 1 sola volta per la partecipazione alla promozione. Le attività
promozionali saranno appositamente comunicate all’interno dei punti vendita aderenti
all’iniziativa e/o attraverso comunicazioni digitali.
● EVENTI SPECIALI (nel punto vendita, nelle fiere del mondo baby, nelle farmacie)
potranno essere implementate attività promozionali specifiche, che saranno comunicate
e/o pubblicizzate attraverso i materiali promozionali esposti presso i Punti Vendita
aderenti e/o sulla APP Coccole Pampers e/o sul sito www.pampers.it, dove il
consumatore, dietro l’acquisto di almeno 1 o più pacchi di prodotti Pampers oggetto della
promozione, potrà ottenere 1 o più codici omaggi. L’acquisto potrà essere espresso sia
in termini di tipologia/numero di prodotti acquistati sia come soglia prezzo. L’attività
concordata con il cliente potrà prevedere, oltre al caricamento dei codici Pampers delle
confezioni acquistate, anche l’invio on line dello scontrino come prova di avvenuto
acquisto dei prodotti nelle modalità richieste dalla promozione all’interno del punto
vendita aderente. Per rendere valida la partecipazione alla promozione lo scontrino
dovrà contenere, almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati e la relativa spesa.
Lo scontrino potrà essere utilizzato 1 sola volta per la partecipazione alla promozione.
Le attività promozionali saranno appositamente comunicate all’interno dei punti vendita
aderenti all’iniziativa e/o attraverso comunicazioni digitali.
● ATTIVITA’ DI CO-MARKETING AD HOC CON INSEGNE SPECIFICHE. Nel corso della
raccolta punti, in periodi stabiliti, potranno essere concordate attività promozionali ad hoc
con specifici clienti in cui il consumatore a fronte dell’acquisto di 1 o più pacchi di prodotti
Pampers oggetto della promozione, potrà ottenere 1 o più codici omaggio. L’acquisto
potrà essere espresso sia in termini di tipologia/numero di prodotti acquistati sia come
soglia prezzo. L’attività concordata con il cliente potrà prevedere, oltre al caricamento
dei codici Pampers delle confezioni acquistate, anche l’invio on line dello scontrino come
prova di avvenuto acquisto dei prodotti nelle modalità richieste dalla promozione
all’interno del punto vendita aderente. Per rendere valida la partecipazione alla
promozione lo scontrino dovrà contenere, almeno parzialmente, il nome dei prodotti
acquistati e la relativa spesa. Lo scontrino potrà essere utilizzato 1 sola volta per la
partecipazione alla promozione. Le attività promozionali saranno appositamente
comunicate all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e/o attraverso
comunicazioni digitali.
● CONCORSI AD HOC (SUL NAZIONALE O CON INSEGNE SPECIFICHE). Nel corso
della raccolta punti, nei periodi stabiliti, potranno essere organizzati concorsi ad hoc, in
cui il consumatore acquistando i prodotti Pampers oggetto della promozione, inserendo
on line i codici Pampers dei pacchi acquistati e, ove richiesto, caricando/inviando lo
scontrino, potrà partecipare anche ad un concorso a premi e/o ricevere codici omaggio.
I concorsi potranno essere organizzati sul territorio nazionale o con insegne specifiche.
Queste attività, qualora fosse deciso di organizzarle, saranno oggetto di regolamenti
specifici.
● CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE SUL WEB: Nel corso della raccolta punti potranno
essere effettuate delle campagne pubblicitarie in cui verranno veicolati codici omaggio,
come incentivo alla partecipazione alla raccolta punti.
Tutte le meccaniche promozionali saranno applicabili anche alle insegne “digitali” dove, in
sostituzione dello scontrino, potrebbero essere chiesti al consumatore i dati relativi alla
conferma dell’ordine effettuato on line e/o il Documento di Trasporto (DDT).
⇨ MISSIONI
Nel corso della raccolta punti, tutti i partecipanti o target specifici di partecipanti, potranno
essere invitati a partecipare a specifiche attività (cosiddette “Missioni”) che, se completate,
daranno diritto all’ottenimento di extra coccole. Si precisa che le “missioni” potranno essere
attivate al verificarsi di determinate condizioni e/o in specifici periodi.
Le Missioni saranno comunicate all’interno della APP “Coccole Pampers” e sul sito
www.pampers.it nella sezione dedicata alla raccolta punti e/o anche tramite:
● notifiche push, se l’utente ha scaricato la APP e ha acconsentito all’invio delle notifiche
in-app
● e-mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione al Club Pampers.
La raccolta punti prevede 5 tipologie di Missioni:
A. QUIZ
Durante la raccolta punti il partecipante, al verificarsi di determinate condizioni e/o in specifici
periodi, potrà essere invitato a rispondere ad alcune domande su argomenti specifici. (tra cui
ad es. la maternità, la puericultura e infanzia)
Al completamento del Quiz il consumatore avrà diritto a 20 extra Coccole.
Il sistema caricherà automaticamente le 20 coccole sul saldo punti del consumatore.
Ogni quiz sarà disponibile per 4 settimane dalla data della notifica. Se il partecipante non
risponderà entro questo periodo di tempo il quiz scadrà e non sarà più possibile rispondere
alle domande e guadagnare le coccole extra associate.
B. SONDAGGI
Durante la raccolta punti il partecipante, al verificarsi di determinate condizioni e/o in specifici
periodi, potrà essere invitato a compilare brevi sondaggi su vari argomenti definiti di volta in
volta (tra cui ad es. preferenze o abitudini di utilizzo ed acquisto di pannolini e/o salviettine).
Al completamento del Sondaggio il consumatore avrà diritto a 30 extra coccole.
Il sistema caricherà automaticamente le 30 coccole sul saldo punti del consumatore.
C. CARICA LO SCONTRINO
Durante la raccolta punti il partecipante, al verificarsi di determinate condizioni e/o in specifici
periodi, potrà essere invitato a caricare fino ad un massimo di 2 scontrini univoci comprovanti
l’acquisto di determinati prodotti Pampers (per ogni periodo saranno comunicati i prodotti
Pampers coinvolti nell’attività).
Saranno ritenuti validi ai fini della partecipazione alla missione, tutte le foto di scontrino in cui
siano visibili almeno i seguenti elementi:
- partita iva del punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto
- data e ora
- importo totale
- prodotto Pampers acquistato
- prezzo
- numero seriale dello scontrino
Entro 48 ore (esclusi i giorni festivi) gli scontrini caricati saranno verificati nella loro
correttezza e in caso di esito positivo, il caricamento sarà convalidato.
Ogni scontrino potrà essere utilizzato una sola volta per partecipare alla raccolta punti.
Al corretto completamento del “Carica lo scontrino” il consumatore avrà diritto a 35 extra
Coccole. Il sistema caricherà automaticamente le 35 coccole sul saldo punti del
consumatore.
D. MUM-TO-MUM
Durante la raccolta punti il partecipante, al verificarsi di determinate condizioni e/o in specifici
periodi, avrà la possibilità di invitare fino a 5 persone a partecipare alla raccolta punti
“Coccole Pampers”.
Ogni utente invitato che completerà la registrazione al Club Pampers e che accetterà il
regolamento della raccolta punti, permetterà sia al partecipante sia all’”invitato” di ricevere
50 extra Coccole.
Il sistema caricherà automaticamente le 50 coccole sul saldo punti di entrambi i consumatori.
E. BOOSTING
Durante la raccolta punti il partecipante, al verificarsi di determinate condizioni e/o in specifici
periodi, potrà essere invitato ad acquistare specifiche tipologie di prodotti Pampers per poter
ottenere extra coccole che il sistema caricherà automaticamente sul suo saldo coccole (ad
es. tutti i consumatori con figli tra i 10 e i 12 mesi riceveranno un invito ad acquistare almeno
un pacco singolo di Pampers Baby Dry Mutandino o di Pampers Progressi Mutandino
nell’arco delle due settimane successive all’invio della notifica push e della e-mail). Per ogni
attività sarà specificato il numero di extra coccole corrispondenti.
Si precisa che durante il periodo della raccolta punti potrebbero essere introdotte nuove
Missioni in aggiunta o in sostituzione di quelli già descritte.
Inoltre, nel caso in cui il partecipante abbia fornito il consenso al trattamento dati per le finalità
di marketing e profilazione, potrà ricevere inviti a partecipare a Missioni specifiche basate
sull’area geografica, abitudini e preferenze d’acquisto.
In aggiunta alle attività sopra indicate, durante il periodo della raccolta punti, potranno essere
attivate altre attività non prevedibili alla data di redazione del presente regolamento che
saranno oggetto di integrazione dello stesso.
Inoltre, durante la raccolta punti la ditta promotrice potrà organizzare uno o più concorsi a
premio dedicati esclusivamente ai partecipanti alla raccolta punti. I dettagli di questi
concorsi, qualora fosse deciso di organizzarli, saranno riportati nei rispettivi regolamenti che
verranno adeguatamente pubblicizzati.
La Ditta promotrice non si assume alcun obbligo derivante dalla pubblicazione, uso
commerciale, riproduzione e divulgazione, anche parziale, attraverso Internet o qualunque
altro sistema di comunicazione da parte di terzi, di qualunque parte del leaflet o cartolina
informativa o in generale qualsiasi altro materiale comunicante la raccolta punti, qualora non
espressamente autorizzata da Fater stessa. Il design, la configurazione, i loghi, i marchi, la
grafica, le immagini nonché tutti gli elementi del leaflet o della cartolina o di altri materiali
comunicanti la raccolta punti sono, in base alla legge e ad accordi commerciali, di proprietà
di Fater e/o di società partner. In caso di uso, previa autorizzazione di Fater, deve essere
menzionato il diritto di proprietà intellettuale riservato a Fater.
MONTEPREMI
STIMATO
A fronte della suddetta operazione si stima verranno consegnati n. 203.000 premi e omaggi
digitali per un valore complessivo pari a 8.550.000€
CAUZIONE
(20% stima montepremi)
1.710.000€
TERMINI DI
CONSEGNA DEI
PREMI
180 gg dalla data di richiesta del premio.
MATERIALE
PROMOZIONALE
E MODALITA’ DI
CONSULTAZIONE
DEL REGOLAMENTO
I materiali di comunicazione riportano, in conformità con quanto disciplinato dalla normativa:
le condizioni di partecipazione, il periodo di partecipazione e il rinvio al regolamento
consultabile sul sito www.pampers.it. o sulla APP Coccole Pampers. Il regolamento è
depositato presso la sede legale della Fater S.p.A. Via Mare Adriatico 122 – 65010 Spoltore
(PE)
CONTATTI Per qualunque informazione inerente la raccolta punti il consumatore potrà facilmente
contattare il Servizio Clienti, andando nell’area “Hai bisogno di aiuto?” disponibile sia sulla
APP che sul sito www.pampers.it, e compilando il form di richiesta supporto disponibile
nell’area “Contattaci”.
Sarà inoltre disponibile un servizio di Customer Service al numero 085-9099 999. Si precisa
che il numero a cui chiedere le informazioni è una normale linea telefonica e non comporta
alcun aggravio di tariffa telefonica rispetto a quello applicato dall'operatore telefonico sulla
base del piano tariffario del consumatore.
FATER SPA
Il Procuratore
Firmato digitalmente da:SCURTI RICCARDO
Data:29/01/2021 12:34:22
Commenta