Wescount nuova app di sconti sulla spesa - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno ha il codice a barre ALPRO MANDORLA SENZA ZUCCHERO?

Commenta

Ciao, scusate riuscite tutti a scansionare i codici a barre con l app? Io fino a qualche tempo fa , 1 o 2 mesi, riuscivo ora non legge più e devo inserire i codici numerici a mano è normale?

Commenta

Originariamente inviato da fatina75 Visualizza il messaggio
        Ciao, scusate riuscite tutti a scansionare i codici a barre con l app? Io fino a qualche tempo fa , 1 o 2 mesi, riuscivo ora non legge più e devo inserire i codici numerici a mano è normale?
        io riesco normalmente

Commenta

Grazie allora scrivo a loro magari è un problema del mio cell.

Commenta

Continua a dirmi che il codice a barre della Levissima+ gusto mela verde è errato. Assurdo! Succede anche a voi?

Commenta

sto usandola da qualche tempo
              veloci ad accreditare su PAY PAL
              .

Commenta

Qualcuno ha già provato a fare acquisti presso carrefour? Quanto tempo impiegano per verificare?
                Io ho attivato 2 offerte, avevo già caricato la tessera carrefour e dicono che in automatico vengono approvate senza dover caricare... sono passati 2 gg e non mi risultano nemmeno prese in carico...
                Il servizio clienti dice che va' in automatico ma non mi sa dire tempistiche :-(

Commenta

ancora attiva

se i prodotti sono scontati non perdete tempo a richiedere il rimborso

Commenta

ci sono app simili? T-Frutta non c'è più

Commenta

SCusate ma come fate a caricare foto su wescount che non sia da whatsup?

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X