io uso l'app, inquadro il codice a barre e poi invio le foto dello scontrino
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Domanda: sto cercando di caricare uno socntrino da qualche giorno e, al momento di allegare lo socntrino, mi esce sempre un messaggio che dice che non c'è connessione ad internet. Cosa non vera ovviamente. Ho provato anche con un altro wifi e con la connessione dati, ma nulla.
Qualcuno ha questo problema?
Commenta
-
Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
Ho richiesto il rimborso qualche giorno fa ed oggi mi hanno chiesto di inviare le foto del prodotto acquistato e del codice a barre, ma non ho più la confezione.
IMG_3173.jpeg
Commenta
-
Originariamente inviato da armonia25 Visualizza il messaggio
Ciao, grazie per avermi risposto, ma mi serve una foto della confezione.
Ho richiesto il rimborso qualche giorno fa ed oggi mi hanno chiesto di inviare le foto del prodotto acquistato e del codice a barre, ma non ho più la confezione.
IMG_3173.jpegSpero tu sia riuscita a risolvere.
A me non hanno mai chiesto foto, magari di ricaricare uno scontrino...
Commenta
-
Volevo segnalare una promo interessante per chi ha la tessera emisfero.
Avevo già segnalato in passato il fatto che le 2 scontistiche si possono apllicare sullo stesso prodotto, non mi ricordo se in questo post o in altri (ho trovato questo con la ricerca, quindi spero vada bene qui.
Comunque, se vi interessa potete risparmiare un bel po' se acquistate Pril Excellence duo gel, infatti è in vendita a 4,50, la Emisfero Card vi sconta 2 euro e con we scount ve ne tornano altri 2. Quindi lo pagate 0.50 centesimi a confezione.
Lho segnalato perchè mi sembrava un'ottima offerta ed ho pensato che potrebbe essere utile a qualcuno
- 1 mi piace
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Commenta