Wescount nuova app di sconti sulla spesa - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io uso l'app, inquadro il codice a barre e poi invio le foto dello scontrino

Commenta

Mi hanno inviato un rimborso domenica e non ho ricevuto il bonifico. Troppo strano. Avete notato ritardi?

Commenta

con PAYPAL nel giro di 4/5 giorni arriva il bonifico

Commenta

Domanda: sto cercando di caricare uno socntrino da qualche giorno e, al momento di allegare lo socntrino, mi esce sempre un messaggio che dice che non c'è connessione ad internet. Cosa non vera ovviamente. Ho provato anche con un altro wifi e con la connessione dati, ma nulla.
          Qualcuno ha questo problema?

Commenta

Qualcuno ha la foto di una tavoletta Lindt excellence 78%? Mi hanno chiesto di inviare la fotografia del codice a barre e del prodotto acquistato ma non ho più la confezione.

Commenta

vedi
              https://www.lindtusa.com/78-percent-...ce-bar-e003528

Commenta

Ciao, grazie per avermi risposto, ma mi serve una foto della confezione.
                Ho richiesto il rimborso qualche giorno fa ed oggi mi hanno chiesto di inviare le foto del prodotto acquistato e del codice a barre, ma non ho più la confezione.

IMG_3173.jpeg

Commenta

Originariamente inviato da armonia25 Visualizza il messaggio

Ciao, grazie per avermi risposto, ma mi serve una foto della confezione.
                  Ho richiesto il rimborso qualche giorno fa ed oggi mi hanno chiesto di inviare le foto del prodotto acquistato e del codice a barre, ma non ho più la confezione.

IMG_3173.jpeg
                  Scusa ho letto solo ora Spero tu sia riuscita a risolvere.
                  A me non hanno mai chiesto foto, magari di ricaricare uno scontrino...

Commenta

Volevo segnalare una promo interessante per chi ha la tessera emisfero.
                    Avevo già segnalato in passato il fatto che le 2 scontistiche si possono apllicare sullo stesso prodotto, non mi ricordo se in questo post o in altri (ho trovato questo con la ricerca, quindi spero vada bene qui.

Comunque, se vi interessa potete risparmiare un bel po' se acquistate Pril Excellence duo gel, infatti è in vendita a 4,50, la Emisfero Card vi sconta 2 euro e con we scount ve ne tornano altri 2. Quindi lo pagate 0.50 centesimi a confezione.
                    Lho segnalato perchè mi sembrava un'ottima offerta ed ho pensato che potrebbe essere utile a qualcuno

Commenta

sono diventati + lenti ad accreditare su PAY PAL
                      scontrino inviato il 10 11

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X