Wescount nuova app di sconti sulla spesa - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tesorino1
    ha risposto
    Originariamente inviato da armonia25 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno di voi ha acquistato le barrette Kellogg’s Coco pops o i Tena pants plus XL da 12 pezzi? Mi hanno chiesto l’invio delle foto dei prodotti acquistati e dei codici a barre, ma dopo aver caricato lo scontrino ho gettato le confezioni.
    Non capisco perché, ultimamente, mi richiedano spesso di caricare le immagini dei prodotti; i miei scontrini sono sempre parlanti e leggibili.
    È capitato anche a voi?
    il cab si carica sempre, dopo lo scontrino.

Lascia un commento:

• armonia25
    ha risposto
    Salve, qualcuno di voi ha acquistato le barrette Kellogg’s Coco pops o i Tena pants plus XL da 12 pezzi? Mi hanno chiesto l’invio delle foto dei prodotti acquistati e dei codici a barre, ma dopo aver caricato lo scontrino ho gettato le confezioni.
    Non capisco perché, ultimamente, mi richiedano spesso di caricare le immagini dei prodotti; i miei scontrini sono sempre parlanti e leggibili.
    È capitato anche a voi?

Lascia un commento:

• fatina75
    ha risposto
    Grazie mille!

Lascia un commento:

• silvilandi
    ha risposto
    Originariamente inviato da fatina75 Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda...poiché finora ho caricato di volta in volta 1 solo prodotto non so come funzioni con più prodotti cioè ad es One dual nature che si può scaricare fino 5 volte significa che dopo avermi validato la prima devo fare un acquisto successivo a quella data separato o posso reinserire lo scontrino della prima volta se ne avevo comprato 2 confezioni assieme?
    grazie!
    Ciao, dopo la prima validazione attivi nuovamente la promozione e carichi il codice a barre e lo stesso scontrino con cui hai acquistato più di un prodotto dello stesso tipo, e così via fino al massimo previsto (di solito 5)

Lascia un commento:

• fatina75
    ha risposto
    Scusate una domanda...poiché finora ho caricato di volta in volta 1 solo prodotto non so come funzioni con più prodotti cioè ad es One dual nature che si può scaricare fino 5 volte significa che dopo avermi validato la prima devo fare un acquisto successivo a quella data separato o posso reinserire lo scontrino della prima volta se ne avevo comprato 2 confezioni assieme?
    grazie!

Lascia un commento:

• TMAX
    ha risposto
    Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
    sono diventati + lenti ad accreditare su PAY PAL
    scontrino inviato il 10 11
    ho sollecitato
    oggi ho ricevuto l'accredito

Lascia un commento:

• TMAX
    ha risposto
    sono diventati + lenti ad accreditare su PAY PAL
    scontrino inviato il 10 11

Lascia un commento:

• nikka
    ha risposto
    Volevo segnalare una promo interessante per chi ha la tessera emisfero.
    Avevo già segnalato in passato il fatto che le 2 scontistiche si possono apllicare sullo stesso prodotto, non mi ricordo se in questo post o in altri (ho trovato questo con la ricerca, quindi spero vada bene qui.

Comunque, se vi interessa potete risparmiare un bel po' se acquistate Pril Excellence duo gel, infatti è in vendita a 4,50, la Emisfero Card vi sconta 2 euro e con we scount ve ne tornano altri 2. Quindi lo pagate 0.50 centesimi a confezione.
    Lho segnalato perchè mi sembrava un'ottima offerta ed ho pensato che potrebbe essere utile a qualcuno

Lascia un commento:

• nikka
    ha risposto
    Originariamente inviato da armonia25 Visualizza il messaggio

Ciao, grazie per avermi risposto, ma mi serve una foto della confezione.
    Ho richiesto il rimborso qualche giorno fa ed oggi mi hanno chiesto di inviare le foto del prodotto acquistato e del codice a barre, ma non ho più la confezione.

IMG_3173.jpeg
    Scusa ho letto solo ora Spero tu sia riuscita a risolvere.
    A me non hanno mai chiesto foto, magari di ricaricare uno scontrino...

Lascia un commento:

• armonia25
    ha risposto
    Ciao, grazie per avermi risposto, ma mi serve una foto della confezione.
    Ho richiesto il rimborso qualche giorno fa ed oggi mi hanno chiesto di inviare le foto del prodotto acquistato e del codice a barre, ma non ho più la confezione.

IMG_3173.jpeg

Lascia un commento:

ADS

Comprimi
Attendere prego...
X