ACQUA & SAPONE - HENKEL - colleziona il pulito - scade 15 agosto + 31 agosto - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Casa e Ufficio] ACQUA & SAPONE - HENKEL - colleziona il pulito - scade 15 agosto + 31 agosto

    https://concorsi.donnad.it/concorso/...il-pulito-2021

    regolamento https://concorsi.donnad.it/brand/don...egolamento.pdf


    Regolamento:
    Pagina 1 di 12
    REGOLAMENTO DELL’ OPERAZIONE A PREMI
    “COLLEZIONA IL PULITO 2021”
    21/030
    Promosso da Henkel Italia S.r.l. – Divisione Detergenza
    • Soggetto Promotore
    Henkel Italia S.r.l., con sede legale in Via Amoretti, 78 - 20157 Milano, Codice Fiscale e
    Partita Iva: 09299750969.
    • Soggetto Associato
    ICTlabs S.p.A. con sede legale in Viale Monza, 347 – 20126 Milano (MI).
    Codice Fiscale: 05504510966 e Partita Iva: 05504510966.
    • Soggetti Associati
    - CESAR s.r.l. - Strada Lungofino, 189 - 65013 Città Sant’Angelo. Codice Fiscale e Partita
    Iva: 00239870686.
    - Vdm S.R.L. Vaccaro Distribuzione Merci - Via Francesco Corrente SNC- 70010
    Locorotondo (BA). Partita Iva 04152120723.
    - Gruppo Sda S.r.l. - Largo Francesco Anzani 19 - 00173 Roma - Codice Fiscale e Partita Iva:
    06743751007.
    - LOGIMER s.r.l. - Via Lazio 86 - 53025 Piancastagnaio (SI) Località Le Vigne - Codice Fiscale
    e Partita Iva: 01375650528.
    - LETO s.r.l. - Via San Giovanni Bosco 180 - 93100 Caltanissetta - Codice Fiscale e Partita
    Iva: 01149570853.
    - REALE Commerciale S.p.a. - con sede legale in Via Di Niso 13 – 80124 Napoli – Codice
    Fiscale e Partita Iva: 06040421213.
    - GOTTARDO S.p.A. - Galleria Spagna n.9 – 35127 Padova – Codice Fiscale e Partita Iva
    02466210289 (limitatamente ai n. 60 punti vendita ad insegna “Acqua&Sapone” aderenti
    all’iniziativa meglio specificato nell’allegato “A” al presente regolamento).
    • Soggetto Delegato
    Dmt Telemarketing S.r.l. con sede in Via del Lavoro, 37/3 – 40033 Casalecchio di Reno
    (BO). Codice Fiscale: 03941740379 e Partita Iva: 00679901207.
    • Tipologia della manifestazione a premi
    Operazione a premi con meccanismo di raccolta punti.
    • Estensione territoriale
    La presente manifestazione a premi si svolgerà su tutto il territorio italiano esclusivamente
    presso i punti vendita ad insegna “Acqua & Sapone”, di proprietà dei soggetti associati,
    aderenti all’iniziativa che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
    Non sono considerati validi ai fini della partecipazione alla presente manifestazione a premi,
    gli acquisti effettuati con Partita Iva e gli acquisti effettuati online.
    Pagina 2 di 12
    • Destinatari
    L’iniziativa è destinata a consumatori finali maggiorenni al momento della partecipazione residenti e domiciliati in Italia.
    Si precisa che:
    Per consumatore finale si intende una persona fisica, non potranno partecipare alla presente manifestazione a premi coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari” e, segnatamente:
    - I minorenni,
    - Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con i Soggetti Associati coinvolti nell’organizzazione, realizzazione e nel controllo della presente manifestazione a premi a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti che partecipano per conto dei loro clienti e non. Tali partecipazioni non saranno considerate valide.
    Si precisa che i dipendenti del Gruppo Henkel potranno partecipare solo se in possesso di indirizzo E-mail privato ma non tramite indirizzo E-mail aziendale. • Periodo di svolgimento
    - Sarà possibile acquistare i prodotti in promozione dal 14 giugno 2021 al 15 agosto 2021 (farà fede la data stampata sul titolo d’acquisto parlante).
    - Termine ultimo per registrare i propri dati e caricare nell’apposita sezione del sito concorsi.donnad.it la foto degli scontrini relativi all’acquisto dei prodotti in promozione: entro 5 giorni effettivi (non lavorativi) dalla data d’acquisto.
    - Termine ultimo per inviare la mail per richiedere il/i voucher digitale 31 agosto 2021.
    - Termine ultimo per utilizzare il voucher digitale e richiedere i premi 30 novembre 2021. • Prodotti oggetto della promozione
    La presente operazione a premi viene realizzata con l’intento di promuovere la vendita e la notorietà dei Prodotti Henkel Detergenza ed in particolare delle linee di prodotto Dixan, Bio Presto, Vernel, Perlana, Grey, Pril, Bref WC, Nelsen, Coloreria, Acchiappacolore e Vape.
    Sono esclusi dalla promozione i prodotti: Bref Pavimenti e Spray, General, Ballerina, Vim e Drago. • Modalità di partecipazione
    Tutti i consumatori che durante il periodo di svolgimento della presente manifestazione a premio, acquisteranno con uno scontrino “parlante” presso uno dei punti vendita ad insegna “Acqua & Sapone” aderenti all’iniziativa che espongono l’apposito materiale pubblicitario, i prodotti oggetto della promozione (sopra indicati) avranno accesso e facoltà di partecipare.
    Non sono ammesse le fatture quali titoli d’acquisto.
    Si precisa che:
    - Solo i prodotti menzionati nel paragrafo “Prodotti oggetto della promozione” partecipano alla raccolta punti.
    Pagina 3 di 12
    - Acquistando i prodotti a marchio BioPresto, Pril e l'Acchiappacolore si ottiene il doppio dei punti rispetto agli altri prodotti oggetto della promozione.
    - Per scontrino “parlante” si intende uno scontrino d’acquisto riportante interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente manifestazione a premi.
    - In caso di scontrino non parlante (ovvero non riportante la descrizione del prodotto acquistato) oltre alla scansione/foto dello scontrino dovrà essere caricata anche la foto/scansione che ritrae l’immagine del/dei prodotto/i oggetto della promozione da cui sia evidente il codice a barre (EAN).
    - Ogni scontrino d’acquisto dovrà essere conservato fino al 30 Settembre 2021 in quanto il Promotore o terze parti dallo stesso incaricato, si riserva la facoltà di richiederne l’invio in originale per eventuali controlli sulla correttezza della partecipazione, veridicità e correttezza dei dati inseriti.
    Chi sceglie di partecipare dovrà collegarsi al sito concorsi.donnad.it (il costo di connessione ad internet è pari alla tariffa concordata dal partecipante con il proprio provider/operatore telefonico) e seguire le istruzioni.
    Gli utenti già registrati al magazine on.line www.donnad.it (comprese le properties ad esso collegate) potranno partecipare al gioco immettendo i propri dati di log in all'interno dell'apposito form, mentre i nuovi utenti dovranno effettuare la registrazione dei propri dati. A tutti gli utenti, che non l’abbiano già fatto, verrà richiesto di inserire anche il codice fiscale. Tale informazione è richiesta ai fini di prevenzione dalle frodi.
    Una volta collegato alla piattaforma on.line il consumatore dovrà cliccare sulla comunicazione della presente manifestazione a premi ed effettuare la registrazione come descritto nei punti a seguire:
    - Compilare il form con i dati richiesti,
    - Rilasciare i consensi alla privacy richiesti.
    - I dati anagrafici e di spedizione forniti e per i quali viene fornito consenso al trattamento, dovranno appartenere esclusivamente al partecipante, anche ai fini della tutela della privacy di terzi, pertanto la Società si riserva di effettuare tutte le opportune verifiche in merito.
    Un partecipante sarà considerato irreperibile se all’indirizzo da lui stesso comunicato non sarà possibile recapitare le comunicazioni riguardanti la fruizione del premio.
    I server coinvolti nella raccolta e nella conservazione dei dati relativi ai consumatori partecipanti alla manifestazione sono allocati nel territorio italiano.
    Una volta effettuato il login il consumatore potrà visualizzare all’interno del proprio profilo i punti disponibili per richiedere i premi.
    L’accumulo dei punti avverrà attraverso registrazione e caricamento degli scontrini comprovanti l’acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione.
    Pagina 4 di 12
    • Come raccogliere i punti
    Una volta effettuata la registrazione al sito i consumatori potranno iniziare a registrare/caricare gli scontrini comprovanti l’acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione per accumulare i punti.
    Il consumatore riceverà 1 punto per ogni euro speso per i prodotti oggetto della promozione (sopra indicati) ad accezione dei prodotti a marchio BioPresto, Pril e l'Acchiappacolore che faranno maturare 2 punti per ogni euro speso.
    Qualora nel medesimo scontrino siano presenti sia prodotti aderenti all’iniziativa (elencati nel paragrafo “Prodotti oggetto della promozione”) sia prodotti Henkel non aderenti all’iniziativa, verranno sommati i punti dei soli prodotti aderenti.
    Il rapporto sarà 1 euro = 1 punto (ad eccezione di BioPresto, Pril e l'Acchiappacolore 1 euro = 2 punti), ad esempio se un consumatore ha speso 12,85 euro per l’acquisto dei prodotti oggetto della promozione maturerà il diritto a ricevere 12 punti. Il consumatore potrà partecipare con più scontrini per accumulare punti e non c’è una soglia massima di punti per scontrino.
    Il consumatore maturerà il diritto a richiedere n.1 Voucher digitale da 5 punti per ogni lotto di 5 punti accumulati. I voucher possono essere cumulabili tra di loro.
    Termine ultimo per registrare/caricare gli scontrini relativi all’acquisto dei prodotti in promozione: entro 5 giorni effettivi (non lavorativi) dalla data d’acquisto.
    I consumatori potranno accumulare i punti effettuando il login sul sito concorsi.donnad.it e successivamente:
    - Indicare i dati di ogni scontrino d’acquisto riportati di seguito:
    ➢ Data di emissione dello scontrino,
    ➢ Ora dell’acquisto stampata sullo scontrino,
    ➢ Numero dello scontrino,
    ➢ Importo totale dello scontrino, comprese anche le cifre decimali dopo la virgola,
    ➢ Caricare la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del sito. In caso di scontrino “non parlante” sarà necessario caricare la foto/scansione che ritrae l’immagine del/dei prodotto/i oggetto della promozione da cui sia evidente il codice a barre (EAN).
    Ogni scontrino potrà essere utilizzato una sola volta, eventuali partecipazioni successive alla prima saranno possibili solo con Titoli di gioco (scontrini) diversi;
    L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti manifestazioni a premio, ovvero non sarà possibile utilizzare il medesimo Titolo di gioco per più manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
    All’interno del proprio profilo, creato su concorsi.donnad.it, il consumatore troverà l’indicazione del numero di punti disponibili che possono essere utilizzati per richiedere il/i premio/i.
    Pagina 5 di 12
    In seguito all’inserimento di ogni scontrino, entro massimo 10 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi), il consumatore riceverà una e-mail contenente l’esito della partecipazione e il saldo dei punti disponibili.
    Raggiunti almeno 5 punti, il consumatore potrà richiedere il voucher del valore di 5 punti e decidere:
    - se utilizzarlo subito per ottenere un premio di prima soglia
    - se continuare ad accumulare punti, quindi richiedere altri voucher da 5 punti cad. che, sommati tra loro, danno accesso ad un premio di soglia superiore.
    Premesso che saranno proposte quattro soglie di premio (5 punti, 20 punti, 50 punti e 100 punti), è a discrezione del consumatore la scelta della soglia di premio a cui accedere.
    Esempio: nel caso un consumatore abbia ottenuto 10 voucher da 5 punti, potrà decidere di richiedere 10 premi di prima soglia, oppure 2 premi di seconda soglia e 2 di prima soglia, oppure 1 premio di terza soglia.
    Si ricorda che i punti necessari per richiedere i premi possono essere maturati solo a seguito della validazione dello/degli scontrino/i registrato/i sul sito concorsi.donnad.it inseriti entro 5 giorni effettivi (non lavorativi) dalla data d’acquisto.
    Si precisa che:
    - La richiesta del premio è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui il consumatore non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento il Soggetto Promotore non potrà essere in nessun caso chiamato in causa.
    - Il mancato rispetto della clausola di registrazione/caricamento dello scontrino entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, effettivi (non lavorativi) farà decadere il diritto a ricevere i punti. I n°5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana.
    - Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo scontrino d’acquisto “parlante” oppure di un solo scontrino “non parlante”. In caso di scontrino “non parlante” sarà necessario caricare la foto/scansione che ritrae l’immagine del/dei prodotto/i oggetto della promozione da cui sia evidente il codice a barre (EAN).
    - Non saranno accettate scansioni con immagini di scontrini multipli.
    - La scansione/foto dello scontrino “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti oggetto della promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (insegna, data, ora, importo complessivo, numero documento).
    - La scansione/foto dello scontrino “non parlante” dovrà riportare tutti i dati relativi all’acquisto (insegna, data, ora, importo complessivo, numero documento).
    - Non saranno considerati validi scontrini che non indichino chiaramente i prodotti oggetto della promozione acquistati se non sono corredati dall’immagine del/dei prodotto/i oggetto della promozione da cui sia evidente il codice a barre (EAN) e tutti i dati relativi all’acquisto.
    Pagina 6 di 12
    - Non saranno considerati validi scontrini contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi.
    - Non verranno accettati scontrini che contengano il reso di prodotti oggetto della promozione precedentemente acquistati.
    - La presente manifestazione non è cumulabile con altre promozioni, non verranno quindi accettati scontrini il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o Gift card.
    - L’eventuale smarrimento dello scontrino d’acquisto e/o la registrazione e/o il caricamento dello stesso in tempi e/o modi differenti da quanto previsto nel presente regolamento, implicherà la decadenza dal diritto a ricevere i punti.
    - Il Soggetto Promotore o terze parti dalla stessa incaricate, al fine di contrastare ogni possibile abuso, si riserva di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione dell’utente, verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione, anche attraverso un controllo presso i punti vendita coinvolti.
    - La Società promotrice o la società da essa delegata si riserva il diritto di richiedere al consumatore l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: scontrino integro originale parlante, unitamente alla copia del codice fiscale e della carta d’identità, e i dati utilizzati per effettuare la registrazione sul sito. La risposta dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta al seguente indirizzo: “COLLEZIONA IL PULITO 2021” c/o ICTlabs Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione e/o implicheranno la decadenza dal diritto a ricevere i punti. Le spese di spedizione saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
    Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. È facoltà del consumatore inviare la documentazione necessaria per la convalida della vincita tramite raccomandata, che consenta di verificarne l’avvenuta consegna.
    - Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di squalificare un Partecipante qualora questi abbia usato sistemi fraudolenti per vincere (compreso, ma non limitato a, hackeraggio, creazione di account temporanei, doppia registrazione riferita a medesima persona fisica ecc.);
    - In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il/i punto/i non potrà/potranno essere riconosciuto/i.
    - Il Soggetto Promotore non è responsabile del mancato recapito di eventuali altre comunicazioni effettuate ai partecipanti dovuta all’indicazione da parte dei concorrenti di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam.
    Pagina 7 di 12
    Note per invalidazione partecipazione:
    Il soggetto promotore, o terze parti incaricate dallo stesso, si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato, in particolare il Promotore si riserva il diritto di escludere un partecipante qualora sussistano una o più delle seguenti motivazioni:
    - Il partecipante ha fornito dati personali e/o informazioni non veritiere oppure imprecise e/o fuorvianti;
    - Il consumatore che ha effettuato la giocata sia minorenne.
    - Il soggetto promotore o terze parti da esso incaricate nella gestione della manifestazione, siano in possesso di motivi ragionevoli per ritenere che il Partecipante non abbia rispettato tutti i termini di partecipazione;
    - Si precisa inoltre che, al fine di evitare comportamenti fraudolenti e speculativi da parte dei consumatori, il soggetto promotore si riserva la facoltà di segnalare gli stessi alle autorità competenti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate ecc.) senza procedere alla validazione delle partecipazioni relative ed al conseguente invio dei premi.
    - su concorsi.donnad.it è ammessa una sola registrazione per persona fisica. Si precisa che verranno annullate le partecipazioni in cui il Soggetto Promotore, o società da esso delegata, constati che il medesimo consumatore abbia partecipato con due profili/registrazioni differenti ma riconducibili alla stessa persona fisica verificabile mediante il controllo del documento d’identità. • Come richiedere il voucher valido per ottenere il premio
    Il consumatore potrà richiedere il voucher, valido per ottenere il premio, entro e non oltre il 31 agosto 2021 scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected] e indicando:
    - I propri dati anagrafici completi (nome, cognome, recapito telefonico)
    - Numero di voucher che si desidera ricevere, in base al numero di punti maturati.
    Attenzione: Il consumatore dovrà effettuare la richiesta dall’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione (obbligatorio).
    - solo dopo le opportune verifiche sulla corretta partecipazione si provvederà ad inviare il/i voucher.
    - I Voucher richiesti verranno inviati l’indirizzo e-mail utilizzato al momento della registrazione.
    - Il Soggetto Promotore non si assumerà alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione dei premi dovuta all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti. • Come richiedere il premio
    Una volta ottenuto il/i voucher, che consiste in un codice digitale, il consumatore potrà accedere a concorsi.donnad.it, selezionare il premio o i premi desiderati, in base al numero di punti maturati e quindi al numero di voucher ottenuti ed inserire il codice/i codici ricevuti via e-mail.
    Pagina 8 di 12
    • Regole di partecipazione
    - La partecipazione alla presente manifestazione a premi implica per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
    - Tutte le partecipazioni ricevute saranno gestite da un sistema informatico dichiarato non manomissibile da un perito informatico.
    - La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della registrazione sono condizioni imprescindibili per la richiesta del premio. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento del premio qualora i dati inseriti in fase di registrazione alla presente manifestazione a premi non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
    - I dati anagrafici comunicati in sede di registrazione saranno utilizzati come indirizzo per le comunicazioni e per la consegna del premio.
    - Non verranno accettate partecipazioni in cui venga richiesta la spedizione del premio presso un indirizzo diverso da quello indicato nel form di registrazione, ovvero la consegna del premio presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione;
    - Il Soggetto Promotore o terze parti dalla stessa incaricate, si riserva di impedire/annullare la partecipazione di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.) o che siano privi dei requisiti previsti per la partecipazione.
    - Il Soggetto Promotore non si assumerà alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l'elettronica, il software e l'hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire ad un concorrente la partecipazione alla presente manifestazione a premi.
    - Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile del Soggetto Promotore o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino partecipare con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio richiesto in tal modo.
    - La Società Promotrice, al fine di tutelare la buona fede di tutti i partecipanti, si riserva il diritto di effettuare controlli ed approfondimenti su partecipazioni considerate "anomale" e che potrebbero portare ad una elusione dei principi anzidetti. • Ulteriori precisazioni e note finali
    - La Società promotrice non si assume responsabilità in merito a problematiche di collegamento al sito internet e per eventuali disguidi di connessione, di rete o cause tecniche di qualunque altro genere non a lei imputabili.
    - La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità per il mancato recapito dei premi dovuto ad indicazioni non corrette dei dati forniti al momento della
    Pagina 9 di 12
    partecipazione. La Società promotrice non si assume la responsabilità per problematiche legate all’errata comunicazione dei propri dati da parte del partecipante/vincitore.
    - La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità per il mancato recapito o lettura dell’e-mail da confermare ai fini della partecipazione, per esempio in caso di:
    a) mancata lettura della mail inviata.
    b) mail arrivata in cartella spam o in posta indesiderata.
    c) mail erroneamente cancellate, spostate o perse.
    d) mail non recapitate o recapitate in ritardo per problematiche riferite al provider o gestore del Consumatore. • Tempi consegna premi
    La consegna dei premi sarà effettuata, senza alcuna spesa per i partecipanti, entro massimo 180 giorni dalla data di formale richiesta del voucher. • Montepremi
    Montepremi stimato: 115.505,00 euro (IVA esclusa)
    Quantità
    Valore Unitario
    IVA esclusa
    Valore Totale
    IVA esclusa
    23.101
    Voucher digitale del valore indicativo di 5,00 € *
    115.505,00 €
    * Il consumatore potrà scegliere i premi sulla base del numero di punti accumulato.
    Il quantitativo di punti accumulato non necessariamente corrisponde ad un pari importo in euro.
    Descrizione premio:
    Il voucher digitale sarà erogato sotto forma di codice digitale che verrà inviato all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione/partecipazione e potrà essere utilizzato per richiedere i premi presenti sul catalogo online su concorsi.donnad.it entro il 30/11/2021.
    Il voucher digitale dovrà essere utilizzato secondo termini e condizioni previste dal sito concorsi.donnad.it e nel rispetto dei limiti di cumulabilità previsti dalle diverse fasce. Ogni voucher digitale potrà essere utilizzato una sola volta.
    I premi in palio non possono essere convertiti né in denaro né in gettoni d’oro.
    Verranno predisposte 4 soglie di premi:
    Prima fascia ➔ premi a scelta del valore di 5 punti
    Esempi di prodotti disponibili a titolo esemplificativo ma non esaustivo: abbonamento cartaceo/digitale alle riviste, sport, oggetti personalizzati.
    Seconda fascia ➔ premi a scelta del valore di 20 punti
    Esempi di prodotti disponibili a titolo esemplificativo ma non esaustivo: gift card, phon con diffusore, bilancia da cucina, pesapersone elettronica
    Pagina 10 di 12
    Terza fascia ➔ premi a scelta del valore di 50 punti.
    Esempi di prodotti disponibili a titolo esemplificativo ma non esaustivo: gift card, buono spesa, ferro da stiro, tostapane, attrezzature sportive.
    Quarta fascia ➔ premi a scelta del valore di 100 punti.
    Esempi di prodotti disponibili a titolo esemplificativo ma non esaustivo: set di pentole, trolley da viaggio, panca per addominali multifunzione, orologio da muro, raclette. Tutela della Privacy
    Henkel Italia S.r.l. in qualità di titolare del trattamento dei dati personali raccolti, informa che i dati personali saranno trattati anche con l'ausilio di mezzi informatici limitatamente alla gestione della manifestazione a premio anche dal soggetto delegato, nominato responsabile. Non inoltreremo i tuoi dati a terze parti se non per la consegna del premio e richieste da parte degli Enti proposti al controllo.
    Il trattamento e l'utilizzo dei dati sono basati su disposizioni di legge che giustificano tali operazioni in quanto il trattamento è necessario per la realizzazione della manifestazione a premio, pertanto i dati potranno essere conservati fino ad un massimo di dieci anni.
    In ogni momento, potrai esercitare i diritti previsti dalla normativa scrivendo a:
    DMT Telemarketing Srl – “COLLEZIONA IL PULITO 2021” - Via del Lavoro, 37/3 – 40033 Casalecchio di Reno (BO). • Dichiarazioni aggiuntive
    La Società Henkel Italia Srl - Divisione Detergenza dichiara che:
    - La partecipazione all’operazione a premio è gratuita e comporta l’accettazione del presente regolamento;
    - Il regolamento potrà essere consultato su concorsi.donnad.it;
    - Qualunque modifica e/o integrazione, eventualmente apportata al regolamento da parte del Soggetto Promotore, sarà portata a conoscenza degli interessati con un’adeguata comunicazione informativa. Eventuali modifiche e/o integrazioni non determineranno, in ogni caso, una lesione dei diritti acquisiti dai partecipanti all’iniziativa.
    - I messaggi pubblicitari che comunicheranno la manifestazione a premi ai destinatari della stessa, veicolati su volantini e/o locandine presenti nel punto vendita, saranno coerenti con il presente regolamento.
    - La Società Henkel Italia Srl dichiara che non intende avvalersi del diritto di rivalsa ai sensi dell'art. 30 DPR n. 600 del 29/09/73.
    Casalecchio di Reno, 24 maggio 2021
    per Henkel Italia S.r.l.
    (soggetto delegato)
    DMT Telemarketing S.r.l.
    Maurizio Maestri
    Pagina 11 di 12
    Allegato “A”
    Esclusivamente per il soggetto associato Gottardo si precisa l’elenco dei punti vendita Acqua & Sapone aderenti all’iniziativa:
    Insegna
    indirizzo
    cap
    Comune
    Provincia
    ACQUA & SAPONE
    PIAZZA VITTORIA 80
    30030
    MARTELLAGO
    VE
    ACQUA & SAPONE
    VIA ZANELLA 20
    36016
    THIENE
    VI
    ACQUA & SAPONE
    VIALE UNGHERIA 133
    33100
    UDINE
    UD
    ACQUA & SAPONE
    VIA FABIO FILZI 37
    31033
    CASTELFRANCO VENETO
    TV
    ACQUA & SAPONE
    VIA ALDO MORO 29/31
    45011
    ADRIA
    RO
    ACQUA & SAPONE
    VIA GENERALE CADORNA 5 - A
    36071
    ARZIGNANO
    VI
    ACQUA & SAPONE
    VIA DI CORTICELLA 183
    40128
    BOLOGNA
    BO
    ACQUA & SAPONE
    VIA ROVIGO 5/A ANG. VIA DRUSO
    39100
    BOLZANO
    BZ
    ACQUA & SAPONE
    VIA DON MAZZOCCHI 4M
    29015
    CASTEL SAN GIOVANNI
    PC
    ACQUA & SAPONE
    VIA RADICI NORD 31
    42014
    CASTELLARANO
    RE
    ACQUA & SAPONE
    VIA PIEVE 97
    36072
    CHIAMPO
    VI
    ACQUA & SAPONE
    VIA PER MIRANDOLA 7
    41033
    CONCORDIA SULLA SECCHIA
    MO
    ACQUA & SAPONE
    PIAZZA XX SETTEMBRE 36
    35026
    CONSELVE
    PD
    ACQUA & SAPONE
    VIA MONTE GRAPPA 28
    32032
    FELTRE
    BL
    ACQUA & SAPONE
    CORSO PORTA RENO 27
    44121
    FERRARA
    FE
    ACQUA & SAPONE
    CORSO RENATO EMALDI 33
    48010
    FUSIGNANO
    RA
    ACQUA & SAPONE
    VIA DEGLI ALBERI 18
    35015
    GALLIERA VENETA
    PD
    ACQUA & SAPONE
    VIALE TRIESTE 7 - B
    34072
    GRADISCA D'ISONZO
    GO
    ACQUA & SAPONE
    PIAZZA MARINAI D'ITALIA 1/2
    31021
    MOGLIANO VENETO
    TV
    ACQUA & SAPONE
    VIA F.LLI ROSSELLI 33
    34074
    MONFALCONE
    GO
    ACQUA & SAPONE
    VIA SILE 40
    36030
    MONTE DI MALO
    VI
    ACQUA & SAPONE
    VIA AURELIANA 72
    35036
    MONTEGROTTO TERME
    PD
    ACQUA & SAPONE
    VIA 25 LUGLIO 25
    47833
    MORCIANO DI ROMAGNA
    RN
    ACQUA & SAPONE
    VIA FILIASI 47
    35128
    PADOVA
    PD
    ACQUA & SAPONE
    VIA ARMISTIZIO 291
    35142
    PADOVA
    PD
    ACQUA & SAPONE
    VIA CALZOLAI 69
    29121
    PIACENZA
    PC
    ACQUA & SAPONE
    S.S. ROMEA 309
    45014
    PORTO VIRO
    RO
    ACQUA & SAPONE
    VIA BERNAGOZZI 9
    44015
    PORTOMAGGIORE
    FE
    ACQUA & SAPONE
    VIA NOALESE 19
    31055
    QUINTO DI TREVISO
    TV
    ACQUA & SAPONE
    VIA MAGGIORE 171
    48121
    RAVENNA
    RA
    ACQUA & SAPONE
    VIA FERRUCCIO FERRARI 2
    42124
    REGGIO NELL'EMILIA
    RE
    ACQUA & SAPONE
    VIA TRIPOLI 268/272
    47921
    RIMINI
    RN
    ACQUA & SAPONE
    VIA CAVALIERI DI VITTORIO VENETO 20
    37047
    SAN BONIFACIO
    VR
    ACQUA & SAPONE
    C/O C.COM.LE BORGONUOVO -GALLERIA NIK 900 2/3
    40037
    SASSO MARCONI
    BO
    ACQUA & SAPONE
    PIAZZA MARTIRI 25 - LOC. BRIBANO
    32036
    SEDICO
    BL
    ACQUA & SAPONE
    PIAZZA DANTE 5
    36078
    VALDAGNO
    VI
    ACQUA & SAPONE
    VIA BISSUOLA 16 - A - LOC. MESTRE
    30173
    VENEZIA
    VE
    ACQUA & SAPONE
    VIA MIRANESE 264 - LOC. CHIRIGNAGO
    30174
    VENEZIA
    VE
    ACQUA & SAPONE
    VIA DEL CAPITEL 3 - C
    37131
    VERONA
    VR
    ACQUA & SAPONE
    CORSO SANTI E FELICE FORTUNATO 22/24
    36100
    VICENZA
    VI
    ACQUA & SAPONE
    VIA LEGIONE ANTONINI 142-144
    36100
    VICENZA
    VI
    Pagina 12 di 12
    ACQUA & SAPONE
    VIA DEL FORNO HOFFMANN
    36030
    VILLAVERLA
    VI
    ACQUA & SAPONE
    VIALE GIUSEPPE VERDI 28
    47838
    RICCIONE
    RN
    ACQUA & SAPONE
    CORSO DELLA VITTORIA 16/18
    37045
    LEGNAGO
    VR
    ACQUA & SAPONE
    STRADA STATALE OSOVANA 5 - A
    33030
    BUJA
    UD
    ACQUA & SAPONE
    VIA ROMA 3
    42049
    SANT'ILARIO D'ENZA
    RE
    ACQUA & SAPONE
    VIA ROMA 22 - A
    34132
    TRIESTE
    TS
    ACQUA & SAPONE
    VIA CONCHELLO 9 - LOC. CIANO D'ENZA
    42026
    CANOSSA
    RE
    ACQUA & SAPONE
    VIA GIOVANNI PICO 96/100
    41037
    MIRANDOLA
    MO
    ACQUA & SAPONE
    VIA SAN GIORGIO 27/29
    41049
    SASSUOLO
    MO
    ACQUA & SAPONE
    VIA EDMONDO DE AMICIS 45/47
    42042
    FABBRICO
    RE
    ACQUA & SAPONE
    VIA CAPITANO ALESSIO 58
    36027
    ROSA'
    VI
    ACQUA & SAPONE
    VIA CIRCONDARIA 5
    42015
    CORREGGIO
    RE
    ACQUA & SAPONE
    VIA GRANATIERI DI SARDEGNA 1363
    30015
    CHIOGGIA
    VE
    ACQUA & SAPONE
    VIA XX SETTEMBRE 3/7
    47030
    SAN MAURO PASCOLI
    FC
    ACQUA & SAPONE
    VIA FIORITA 3
    35010
    CADONEGHE
    PD
    ACQUA & SAPONE
    VIA ACHILLE GRANDI 8 - LOC. COGNARO
    30036
    SANTA MARIA DI SALA
    VE
    ACQUA & SAPONE
    VIA GIUSEPPE MASSARENTI 80
    40138
    BOLOGNA
    BO
    ACQUA & SAPONE
    VIA SANT'AGATA 735
    40014
    CREVALCORE
    BO
    ACQUA & SAPONE
    VIA MIRANESE - FRAZ. CHIRIGNAGO
    30171
    VENEZIA
    VE

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X