Microsoft Rewards - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Microsoft Rewards

    https://www.microsoft.com/it-it/rewards
    Qualcuno partecipa?

    #2
    io.

    Commenta


      #3
      ANCH'IO

      Commenta


        #4
        mi potete riassumere in breve in cosa consiste e cosa si guadagna? ci sono anche premi "fatti e finiti" o solo sconti? Grazie mille!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da 3kim Visualizza il messaggio
          mi potete riassumere in breve in cosa consiste e cosa si guadagna? ci sono anche premi "fatti e finiti" o solo sconti? Grazie mille!
          ci sono solo buoni senza limite di spesa

          Commenta


            #6
            grazie! tu ne hai già riscattati? ci vuole molto tempo per guadagnarli e riceverli?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da 3kim Visualizza il messaggio
              grazie! tu ne hai già riscattati? ci vuole molto tempo per guadagnarli e riceverli?
              circa 1 mese o poco piu per un buono da 5 euro faccendo ogmi giorno tutte le azioni quotidiane

              Commenta


                #8
                super! grazie davvero x le tue risposte

                Commenta


                  #9
                  riesco a riscattare un buono benzina ogni 2/3 mesi
                  è un po' noioso perchè bisogna ricordarsi di giocare ogni giorno
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
                    riesco a riscattare un buono benzina ogni 2/3 mesi
                    è un po' noioso perchè bisogna ricordarsi di giocare ogni giorno
                    .
                    grazie per l'info!

                    Commenta


                      #11
                      scusatemi vi faccio qualche altra domanda perchè non riesco a trovare delle spiegazioni precise di ogni parte del funzionamento e del regolamento.
                      finora nemmeno sapevo di essere iscritta, ma mi arrivavano delle mail di ringraziamento x le donazioni di punti effettuate e mi sono incuriosita!!

                      - ora ho messo amazon come obiettivo: significa che tutti i miei punti vanno accumulati lì finchè non raggiungo la soglia, giusto? non verranno più donati in automatico?

                      - è indispensabile avere un account con mail microsoft? perchè io ho l'account microsoft con mail di un operatore telefonico e mi sembra che i punti ci siano ugualmente

                      - che differenza c'è fra i punti che vedo nella pagina di edge (al momento 1014) e quelli che mi segna nella dushboard (268)? perchè questa grande differenza? e perchè anche se ho aggiunto delle spunte sulle attività del giorno, i punti sono rimasti invariati?

                      ringrazio fin da ora l'anima pia che avrà voglia di chiarirmi le idee
                      Ultima modifica 11-08-2022, 22:05.

                      Commenta


                        #12
                        AIUTOOOO!!!!
                        Penso di aver capito l'origine delle mie difficoltà (almeno alcune): ho scoperto che probabilmente sono dentro al programma "dona con bing", però non riesco a capire come disattivarlo e nelle faq non c'è alcuna spiegazione su come fare! aiutatemi vi prego!!!!!

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X