raccolta il mulino che vorrei - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] raccolta il mulino che vorrei

    mi è arrivata l'email di un nuovo sondaggio da 30pt ma non riesco ad accedervi e neppure riesco a vedere i premi. Voi ci riuscite?

    #2
    ricevuto anch'io ieri e non mi faceva partecipare, provato adesso tutto ok

    Commenta


      #3
      Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente una info sul ricevimento dei premi richiesti. Io ho richiesto due premi, ad inizio GENNAIO, ma non ho ancora RICEVUTO. Nemmeno una mail che mi informasse sui tempi di consegna.. Qualcuno di voi, come me, ancora attende? Avete novità? Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
      Ultima modifica 21-09-2021, 16:29.

      Commenta


        #4
        Ciao a tutti. Aggiornamento: ho segnalato il problema tramite il modulo contatti, giorni fa, ma ad oggi nessuna risposta.. Voi avete news? Grazie a chi vorrà gentilmente rispondermi
        Ultima modifica 21-09-2021, 16:29.

        Commenta


          #5
          Chi di voi ha già ricevuto i premi della raccolta scaduti il 31.01.2021?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da gardenia Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti. Aggiornamento: ho segnalato il problema tramite il modulo contatti, giorni fa, ma ad oggi nessuna risposta.. Voi avete news? Grazie a chi vorrà gentilmente rispondermi
            Ciao a tutti, oggi ho ricevuto il premio richiesto a fine dicembre 2020. Grazie a tutti per le info

            Commenta


              #7
              anch'io ho richiesto 2 premi (non ricordo quando) e non li ho ricevuti ancora...

              Commenta


                #8
                interessantissimo siete fantastici!

                Commenta


                  #9
                  anche io avevo richiesto il gettone che non mi è mai arrivato ...
                  ora è arrivata la mail
                  Ciao Catia,

                  dopo diversi anni di attività, Nel Mulino che Vorrei vuole rinnovarsi e cambiare.

                  Per questo daremo vita ad un nuovo progetto di cui presto potremmo raccontarti maggiori dettagli.

                  Nel frattempo...

                  usa come preferisci i tuoi Chicchi di grano già accumulati! Da 150 a 3.000, potrai convertirli in piccoli o grandi premi. Hai tempo fino al 31 gennaio.


                  PECCATO CHE SONO TUTTI ESAURITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Io li ho nuovamente contattati qualche giorno fa tramite apposito form, non avendo ricevuto finora alcuna risposta. Aspetto di ricevere la tovaglia ma ho poche speranze, quasi tutti i premi sono esauriti..

                    Commenta


                      #11
                      Aggiornamento, alla mia segnalazione di qualche tempo fa hanno risposto così : Buongiorno, gentile utente stiamo effettuando delle verifiche con il magazzino in merito la spedizione del premio e le faremo sapere appena possibile. Cordialmente Lo Staff

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da 3kim Visualizza il messaggio
                        anch'io ho richiesto 2 premi (non ricordo quando) e non li ho ricevuti ancora...
                        idem!!! Quindi non stanno inviando... è tutta una bufala!!!

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X