Yobee Video - Skin - Floor

Comprimi

Yobee Desktop e Mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Informazione] raccolta il mulino che vorrei

mi è arrivata l'email di un nuovo sondaggio da 30pt ma non riesco ad accedervi e neppure riesco a vedere i premi. Voi ci riuscite?
    Arianna

ricevuto anch'io ieri e non mi faceva partecipare, provato adesso tutto ok

Commenta

Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente una info sul ricevimento dei premi richiesti. Io ho richiesto due premi, ad inizio GENNAIO, ma non ho ancora RICEVUTO. Nemmeno una mail che mi informasse sui tempi di consegna.. Qualcuno di voi, come me, ancora attende? Avete novità? Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
      Ultima modifica 21-09-2021, 16:29.

Commenta

Ciao a tutti. Aggiornamento: ho segnalato il problema tramite il modulo contatti, giorni fa, ma ad oggi nessuna risposta.. Voi avete news? Grazie a chi vorrà gentilmente rispondermi
        Ultima modifica 21-09-2021, 16:29.

Commenta

Chi di voi ha già ricevuto i premi della raccolta scaduti il 31.01.2021?
          Amazon invito:
          Toluna
          TRND-invito

Commenta

Originariamente inviato da gardenia Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti. Aggiornamento: ho segnalato il problema tramite il modulo contatti, giorni fa, ma ad oggi nessuna risposta.. Voi avete news? Grazie a chi vorrà gentilmente rispondermi
            Ciao a tutti, oggi ho ricevuto il premio richiesto a fine dicembre 2020. Grazie a tutti per le info

Commenta

ADManager 728x90

Comprimi

ISCRIVITI GRATIS!

Comprimi

CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO per accedere a tutte le sezioni del forum, leggere le risposte degli altri partecipanti, inserire nuovi messaggi e tanto altro! La registrazione è GRATUITA.

AD Colonna destra

Comprimi

Ad colonna destra basso

Comprimi

Vaccino

Comprimi
            Attendere prego...
            X