Raccolta punti colazione 2022 mulino bianco - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cannuccia Visualizza il messaggio
    Ciao,posso chiedere chi consegna?Grazie...
    Poste italiane

Commenta

Originariamente inviato da cricri64 Visualizza il messaggio

Poste italiane
      Grazie mille!

Commenta

Arrivata anche qui ieri

Commenta

La mia spedizione è ferma dal 18 e non se ne sa nulla, anche l'assistente virtuale delle Poste dice che c'è qualche problema. Scrivo alla Barilla e mi rispondono con un copia- incolla della mail di spedizione che mi hanno mandato. Ma queste assistenze clienti pensano che noi consumatori siamo proprio scemi?

Commenta

Originariamente inviato da kate82 Visualizza il messaggio
            La mia spedizione è ferma dal 18 e non se ne sa nulla, anche l'assistente virtuale delle Poste dice che c'è qualche problema. Scrivo alla Barilla e mi rispondono con un copia- incolla della mail di spedizione che mi hanno mandato. Ma queste assistenze clienti pensano che noi consumatori siamo proprio scemi?
            Vi voglio aggiornare sulla situazione, se può essere utile a qualcuno. Dopo dieci giorni di giacenza immotivata, la spedizione risultava consegnata, di sabato, presso l'indirizzo che avevo fornito. E già lì, che le Poste consegnino di sabato un pacco fa molto ridere, insomma per farla breve qualcuno o si è preso il mio pacco oppure l'hanno perso, fatto sta che per insabbiare il tutto risultava consegnato. Preciso che di sabato ero a casa e nessuno ha mai suonato per consegnare nulla. E pensate bene che già l'assistente virtuale sul sito delle Poste diceva che c'era una anomalia nella spedizione, ma che soltanto il mittente poteva chiedere info.
            Dopo ripetute mail e mail di protesta, l'assistenza del Mulino, "in via eccezionale", mi ha richiesto di compilare un modulo nel quale attestavo che non avevo firmato niente e che la spedizione, per me, era stata smarrita e/o rubata. Insomma, adesso dovrebbero rispedire il tutto ma quello che mi dà fastidio è stata la gestione del servizio. Insomma, lo sapete anche voi quanto costa mettere da parte tutti quei punti in termini economici, e 6-7€ per un corriere li potevano anche spendere. Comunque, per quel che mi riguarda, quest'anno volevo fare i punti per il cappucinatore, ma salto e lo compro da qualche parte.

Commenta

Vi voglio aggiornare sulla situazione, se può essere utile a qualcuno. Dopo dieci giorni di giacenza immotivata, la spedizione risultava consegnata, di sabato, presso l'indirizzo che avevo fornito. E già lì, che le Poste consegnino di sabato un pacco fa molto ridere, insomma per farla breve qualcuno o si è preso il mio pacco oppure l'hanno perso, fatto sta che per insabbiare il tutto risultava consegnato. Preciso che di sabato ero a casa e nessuno ha mai suonato per consegnare nulla. E pensate bene che già l'assistente virtuale sul sito delle Poste diceva che c'era una anomalia nella spedizione, ma che soltanto il mittente poteva chiedere info.
              Dopo ripetute mail e mail di protesta, l'assistenza del Mulino, "in via eccezionale", mi ha richiesto di compilare un modulo nel quale attestavo che non avevo firmato niente e che la spedizione, per me, era stata smarrita e/o rubata. Insomma, adesso dovrebbero rispedire il tutto ma quello che mi dà fastidio è stata la gestione del servizio. Insomma, lo sapete anche voi quanto costa mettere da parte tutti quei punti in termini economici, e 6-7€ per un corriere li potevano anche spendere. Comunque, per quel che mi riguarda, quest'anno volevo fare i punti per il cappucinatore, ma salto e lo compro da qualche parte.
              A me è arrivata solo una mail in cui avvisano di un ritardo nella spedizione dei premi ed avvisano che arriverà dopo febbraio. Ho ricevuto 3 punti omaggio per la Raccolta 2023

Commenta

Arrivata ieri la tazza. Tessera spedita ultimo giorno possibile, a luglio.
                Ultima modifica 24-02-2023, 14:58.

Commenta

Può capitare un problema, io non mi sentirei di condannarli. A differenza di alcune promozioni o rimborsi in cui la maggior parte ha problemi, qua è capitato solo -lo so, purtroppo per te- a te. Ti hanno anche risolto il problema rispedendo il premio, dai, a mio avviso si sono comportati correttamente, io un'altra possibilità fossi in te gliela darei.
                  Volevo dirti anche un'altra cosa, che le poste consegnino il sabato non fa ridere, capita che consegnino anche nei giorni festivi, lo dico per conoscenza
                  Spero di averti smorzato un po' la tua rabbia. Però facci sapere se il premio ti arriva davvero!

Commenta

Originariamente inviato da Fizcarta Visualizza il messaggio

Può capitare un problema, io non mi sentirei di condannarli. A differenza di alcune promozioni o rimborsi in cui la maggior parte ha problemi, qua è capitato solo -lo so, purtroppo per te- a te. Ti hanno anche risolto il problema rispedendo il premio, dai, a mio avviso si sono comportati correttamente, io un'altra possibilità fossi in te gliela darei.
                    Volevo dirti anche un'altra cosa, che le poste consegnino il sabato non fa ridere, capita che consegnino anche nei giorni festivi, lo dico per conoscenza
                    Spero di averti smorzato un po' la tua rabbia. Però facci sapere se il premio ti arriva davvero!
                    Diciamo che da inizio anno, per quanto riguarda le spedizioni divari oggetti, non mi sta andando per niente bene: ho fatto un ordine di integratori su un sito di farmacia online, così tanto per dire, sei scatole per fare scorta dello stesso integratore e me ne hanno mandate sei con una data di scadenza troppo vicina e via a richiedere il rimborso perché non le consumerei tutte in tempo e cose così. Sono abbastanza esasperata e quindi me la sono presa con loro anche se non c'entrano (se non in minima parte) con tutto il resto! Ho provato a richiedere info sul premio, se era stato spedito o no, e mi hanno rimandato indietro il modulo da compilare per la denuncia di smarrimento del pacco, insomma, altro scambio di messaggi a vuoto e niente informazioni (volevo il numero di tracking nella speranza che arrivasse questa volta)...comunque grazie per avermi tirato un po' su e appena arriva vi faccio sapere!

Commenta

AGGIORNAMENTO: dopo altre mail di sollecito nelle quali l'assistenza continuava a darmi risposte poco chiare, ho decido di chiamarli, insomma il 25/09 hanno spedito, un'altra volta con le Poste, e il 26 è arrivata la caffettiera a casa! Molto carina, però davvero troppa fatica per richiederla...

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X