Originariamente inviato da Cannuccia
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La mia spedizione è ferma dal 18 e non se ne sa nulla, anche l'assistente virtuale delle Poste dice che c'è qualche problema. Scrivo alla Barilla e mi rispondono con un copia- incolla della mail di spedizione che mi hanno mandato. Ma queste assistenze clienti pensano che noi consumatori siamo proprio scemi?
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Originariamente inviato da kate82 Visualizza il messaggioLa mia spedizione è ferma dal 18 e non se ne sa nulla, anche l'assistente virtuale delle Poste dice che c'è qualche problema. Scrivo alla Barilla e mi rispondono con un copia- incolla della mail di spedizione che mi hanno mandato. Ma queste assistenze clienti pensano che noi consumatori siamo proprio scemi?
Dopo ripetute mail e mail di protesta, l'assistenza del Mulino, "in via eccezionale", mi ha richiesto di compilare un modulo nel quale attestavo che non avevo firmato niente e che la spedizione, per me, era stata smarrita e/o rubata. Insomma, adesso dovrebbero rispedire il tutto ma quello che mi dà fastidio è stata la gestione del servizio. Insomma, lo sapete anche voi quanto costa mettere da parte tutti quei punti in termini economici, e 6-7€ per un corriere li potevano anche spendere. Comunque, per quel che mi riguarda, quest'anno volevo fare i punti per il cappucinatore, ma salto e lo compro da qualche parte.
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Originariamente inviato da kate82 Visualizza il messaggio
Vi voglio aggiornare sulla situazione, se può essere utile a qualcuno. Dopo dieci giorni di giacenza immotivata, la spedizione risultava consegnata, di sabato, presso l'indirizzo che avevo fornito. E già lì, che le Poste consegnino di sabato un pacco fa molto ridere, insomma per farla breve qualcuno o si è preso il mio pacco oppure l'hanno perso, fatto sta che per insabbiare il tutto risultava consegnato. Preciso che di sabato ero a casa e nessuno ha mai suonato per consegnare nulla. E pensate bene che già l'assistente virtuale sul sito delle Poste diceva che c'era una anomalia nella spedizione, ma che soltanto il mittente poteva chiedere info.
Dopo ripetute mail e mail di protesta, l'assistenza del Mulino, "in via eccezionale", mi ha richiesto di compilare un modulo nel quale attestavo che non avevo firmato niente e che la spedizione, per me, era stata smarrita e/o rubata. Insomma, adesso dovrebbero rispedire il tutto ma quello che mi dà fastidio è stata la gestione del servizio. Insomma, lo sapete anche voi quanto costa mettere da parte tutti quei punti in termini economici, e 6-7€ per un corriere li potevano anche spendere. Comunque, per quel che mi riguarda, quest'anno volevo fare i punti per il cappucinatore, ma salto e lo compro da qualche parte.
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Originariamente inviato da kate82 Visualizza il messaggio
Vi voglio aggiornare sulla situazione, se può essere utile a qualcuno. Dopo dieci giorni di giacenza immotivata, la spedizione risultava consegnata, di sabato, presso l'indirizzo che avevo fornito. E già lì, che le Poste consegnino di sabato un pacco fa molto ridere, insomma per farla breve qualcuno o si è preso il mio pacco oppure l'hanno perso, fatto sta che per insabbiare il tutto risultava consegnato. Preciso che di sabato ero a casa e nessuno ha mai suonato per consegnare nulla. E pensate bene che già l'assistente virtuale sul sito delle Poste diceva che c'era una anomalia nella spedizione, ma che soltanto il mittente poteva chiedere info.
Dopo ripetute mail e mail di protesta, l'assistenza del Mulino, "in via eccezionale", mi ha richiesto di compilare un modulo nel quale attestavo che non avevo firmato niente e che la spedizione, per me, era stata smarrita e/o rubata. Insomma, adesso dovrebbero rispedire il tutto ma quello che mi dà fastidio è stata la gestione del servizio. Insomma, lo sapete anche voi quanto costa mettere da parte tutti quei punti in termini economici, e 6-7€ per un corriere li potevano anche spendere. Comunque, per quel che mi riguarda, quest'anno volevo fare i punti per il cappucinatore, ma salto e lo compro da qualche parte.
Volevo dirti anche un'altra cosa, che le poste consegnino il sabato non fa ridere, capita che consegnino anche nei giorni festivi, lo dico per conoscenza
Spero di averti smorzato un po' la tua rabbia. Però facci sapere se il premio ti arriva davvero!
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Originariamente inviato da Fizcarta Visualizza il messaggio
Può capitare un problema, io non mi sentirei di condannarli. A differenza di alcune promozioni o rimborsi in cui la maggior parte ha problemi, qua è capitato solo -lo so, purtroppo per te- a te. Ti hanno anche risolto il problema rispedendo il premio, dai, a mio avviso si sono comportati correttamente, io un'altra possibilità fossi in te gliela darei.
Volevo dirti anche un'altra cosa, che le poste consegnino il sabato non fa ridere, capita che consegnino anche nei giorni festivi, lo dico per conoscenza
Spero di averti smorzato un po' la tua rabbia. Però facci sapere se il premio ti arriva davvero!
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AGGIORNAMENTO: dopo altre mail di sollecito nelle quali l'assistenza continuava a darmi risposte poco chiare, ho decido di chiamarli, insomma il 25/09 hanno spedito, un'altra volta con le Poste, e il 26 è arrivata la caffettiera a casa! Molto carina, però davvero troppa fatica per richiederla...
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