TU CHE TRUDI SEI? ogni 15 euro piu' prodotto sponsor - scade 15 gennaio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Supermercati] TU CHE TRUDI SEI? ogni 15 euro piu' prodotto sponsor - scade 15 gennaio

    Mi sembra non ci sia, passata pubblicita' in tv:


    https://www.tuchetrudisei.it/

    estratto del regolamento: https://www.tuchetrudisei.it/wp-cont...per-natura.pdf

    GRANDE RACCOLTA

    COME PARTECIPARE


    Fino al 15 gennaio 2023 partecipa alla raccolta punti.
    Ogni €15 di spesa (unico scontrino, multipli inclusi) presentando la tua Carta Fedeltà, riceverai un punto per collezionare i premi della raccolta
    “TU CHE TRUDI SEI?”. Inoltre, con i prodotti segnalati a scaffale, rispettando comunque una spesa minima di €15, riceverai un ulteriore punto per accelerare la tua raccolta.




    Regolamento:
    Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI “AMICI PER NATURA”

    PROMOTORE La presente operazione a premi, valida presso i Punti Vendita (diretti e/o associati) delle insegne partecipanti riconducibili ai singoli CEDI come di seguito indicato, è promossa da:

    - Alì S.p.A. con sede legale in Via Olanda n. 2 - 35127 Padova (PD) - Part. IVA e Cod. Fiscale 00348980285 –

    insegna ALÌ e ALÌPER - Supermercati CADORO S.p.A. con sede in Via Tommaso Abbate 65 – 30020 Quarto d’Altino (VE) – Part. IVA e Cod. Fiscale 00181650276

    – insegna CADORO - CDS S.p.A. con sede in Via S. Averna, 29 – 93100 Caltanissetta – Part. IVA e Cod. Fiscale 01228380851

    - insegna IL CENTESIMO - CE.DI. MARCHE SOC. COOP. A.R.L. con sede in Via Leonardo da Vinci, 5/7 - 60020 Piane di Camerata Picena (AN) – Part. IVA 01265740421

    - insegna SI CON TE MARKET, SI CON TE SUPERMERCATI e SI CON TE SUPERSTORE - DIMAR S.p.A. con sede in Via Cuneo, 34 Fraz. Roreto - 12062 Cherasco (CN) - Part. IVA e Cod. Fiscale 00294760046

    - insegna MAXISCONTO SUPERMERCATI, MERCATÒ, MERCATO’ BIG, MERCATO’ LOCAL e MERCATÒ EXTRA - G.M.F. Grandi Magazzini Fioroni S.p.A. con sede in Strada Ferrini 42 – 06087 Frazione Ponte San Giovanni Perugia (PG) – P. IVA e Codice Fiscale 01527900540

    - insegna EMI e MADIS - ITALBRIX S.p.A. con sede in Via Martorello 20 – 25014 Castenedolo (BS) – Part. IVA e Cod. Fiscale 03570410989

    - insegna ITALMARK e FAMILY MARKET - L'ABBONDANZA S.r.l. con sede in Via Rodolfo Morandi, 16bis - 06012 Città di Castello (PG) - Part. IVA e Cod. Fiscale 00326380540

    - insegna GALA - MEGAMARK S.r.l. con sede legale in S.P. Trani-Andria, km 1,050 - 76125 Trani (BT) - Codice Fiscale e Partita IVA 02969690615

    – insegna FAMILASUPERSTORE, IPERFAMILA, SUPERMERCATI DOK e A&O - RIALTO S.p.A. con sede legale in Via Clerici, 342 – 20091 Bresso (MI), Part. IVA e Cod. Fiscale 05849840151

    - insegna IL GIGANTE e IL MIO GIGANTE - SUPER ELITE S.p.A. con sede in Via della Maggiona, 29 - 00071 Pomezia (RM) – Part. Iva 01870931001

    - insegna ELITE - SUPEREMME S.p.A. con sede legale in C.so Repubblica, 90 - 09041 Dolianova (CA) - Cod. Fiscale 02007720929 e Part. IVA 02255740926

    - insegna SUPER PAN e IPER PAN per i Punti Vendita aderenti riconducibili alle suddette insegne, presenti nelle zone indicate in dettaglio al paragrafo “TERRITORIO”.

    Si precisa che per le insegne FAMILA e A&O, solo i Punti Vendita delle regioni Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria.

    2 PUNTI VENDITA PARTECIPANTI Partecipano i Punti Vendita di proprietà ed associati o affiliati ai Promotori, riconoscibili dal materiale promozionale esposto relativo alla presente manifestazione.

    TERRITORIO Territori dove sono presenti i Punti Vendita partecipanti, riconducibili alle insegne dei Promotori sopra indicati e riconoscibili dal materiale promozionale esposto relativo alla presente manifestazione a premi:

    ALI’: partecipano i Punti Vendita riconducibili alle insegne sopra indicate, presenti nelle regioni di Emilia-Romagna e Veneto;

    SUPERMERCATI CADORO: partecipano i Punti Vendita riconducibili alle insegne sopra indicate, presenti nelle regioni Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Emilia-Romagna;

    CE.DI. MARCHE: partecipano i Punti Vendita riconducibili alle insegne sopra indicate, presenti nelle regioni di Abruzzo e Marche;

    CDS: partecipano i Punti Vendita riconducibili all’insegna sopra indicata, presenti nella regione Sicilia;

    DIMAR: partecipano i Punti Vendita riconducibili alle insegne sopra indicate, presenti nelle regioni di Piemonte e Liguria, provincie di Torino, Cuneo, Asti, Alessandria, Vercelli Savona e Imperia;

    G.M.F.: partecipano i Punti Vendita riconducibili alle insegne sopra indicate, presenti nelle regioni Lazio, Marche, Toscana e Umbria;

    ITALBRIX: partecipano i Punti Vendita riconducibili alle insegne sopra indicate, presenti nelle provincie di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Monza Brianza, Milano, Mantova, Pavia, Varese, Verona e Piacenza;

    L’ABBONDANZA: partecipano i Punti Vendita riconducibili all’insegna sopra indicata, presenti delle regioni Marche, Toscana e Umbria;

    MEGAMARK: partecipano i Punti Vendita riconducibili alle insegne sopra indicate, presenti nelle regioni Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria;

    RIALTO: partecipano i Punti Vendita riconducibili alle sopra insegne indicate, presenti delle regioni Emilia-Romagna, Lombardia e Piemonte;

    SUPER ELITE: partecipano i Punti Vendita riconducibili all’insegna sopra indicata, presenti delle regioni Lazio, Marche e Umbria;

    SUPEREMME: partecipano i Punti Vendita riconducibili alle insegne sopra indicate, presenti nella Regione Sardegna.

    SOGGETTO DELEGATO PRAGMATICA PLUS S.r.l. con sede in Galleria dei Legionari Trentini 5 - 38122 Trento (TN) - Part. IVA e Cod. Fiscale 02471610226 - www.pragmatica.plus - [email protected]. TIPOLOGIA Operazione a Premi con collezionamento, con contributo. 3 DURATA L’operazione a premi si svolge nei seguenti termini temporali: Periodo distribuzione punti cartacei/punti elettronici • DIMAR: dal 31 ottobre 2022 al 15 gennaio 2023* • L’ABBONDANZA: dal 2 novembre 2022 al 15 gennaio 2023* • SUPERMERCATI CADORO - CE.DI. MARCHE - ITALBRIX: dal 3 novembre 2022 al 15 gennaio 2023* • ALI’ - CDS - MEGAMARK - RIALTO - SUPER ELITE: dal 7 novembre 2022 al 15 gennaio 2023* • G.M.F.: dal 10 novembre 2022 al 15 gennaio 2023* • SUPEREMME: dal 14 novembre 2022 al 15 gennaio 2023* Termine ultimo per la richiesta dei premi (uguale per tutti) previsto in data 29 gennaio 2023* *Salvo disposizioni locali per la chiusura domenicale.

    DESTINATARI I clienti dei Punti Vendita partecipanti che siano in possesso della Carta Fedeltà in essi utilizzata.

    DESCRIZIONE CARTA FEDELTÀ La Carta Fedeltà è una carta elettronica utilizzata esclusivamente come strumento di fidelizzazione. Chiunque può diventare titolare di Carta Fedeltà facendo una semplice richiesta presso il Punto Vendita; essa è gratuita e per ottenerla vengono richiesti i dati anagrafici e gli elementi identificativi del possessore, i quali vengono trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy.

    MECCANICA Durante il periodo di promozione dell’operazione a premi “Amici per Natura” - Tu che Trudi sei?, indicato al paragrafo “DURATA”, al Cliente titolare di Carta Fedeltà che presenti la stessa all'operatore di cassa prima dell'inizio del conteggio della propria spesa o durante la stessa, comunque prima del saldo finale, verrà attribuito un punto cartaceo o accreditato un punto elettronico, a seconda della modalità prevista per il Punto Vendita partecipante presso il quale si fanno gli acquisti, al raggiungimento della soglia di € 15,00 di spesa Iva inclusa, multipli ammessi (soglia ripetibile in uno stesso scontrino). Esempio: spesa totale di 14,99 Euro = nessun punto cartaceo/ elettronico; spesa totale di 15,00 Euro = n. 1 punto cartaceo/elettronico; spesa totale di 30,00 Euro = n. 2 punto cartaceo/elettronico e così via. Per l’attribuzione dei punti cartacei/elettronici sarà preso come riferimento il totale di chiusura dello scontrino, cioè l’importo effettivamente pagato al netto di abbuoni, sconti, buoni sconto e similari. 4 Applicando i punti cartacei sull’apposita tessera di raccolta punti disponibile presso le casse dei Punti Vendita oppure utilizzando i punti elettronici presenti sulla propria carta, il Cliente potrà ricevere, aggiungendo il relativo contributo richiesto, il premio scelto secondo la scalarità indicata nella tabella riportata al paragrafo “PREMI”. Non è consentita la richiesta di punti cartacei/elettronici presentando scontrini di spesa successivamente al pagamento e all’allontanamento dalla zona casse, anche se emessi nel periodo dell’iniziativa. I contributi corrisposti per ritirare i premi non concorrono alla soglia di attribuzione dei punti cartacei/elettronici. Non partecipano al raggiungimento della soglia minima richiesta, e quindi all’attribuzione dei punti cartacei/elettronici, gli acquisti relativi a tutti i prodotti/servizi che la vigente normativa prevede non possano essere oggetto di manifestazioni a premio. Nel periodo dell’iniziativa, il Promotore si riserva la facoltà di proporre condizioni di miglior favore per i partecipanti, quali ad esempio: - iniziative speciali che prevedranno l’attribuzione di ulteriori punti cartacei/elettronici all’acquisto di determinati prodotti, anche in abbinamenti speciali, o in occasione di particolari periodi di promozione - presentazione di coupon particolari. Tali particolari condizioni migliorative saranno portate a conoscenza dei destinatari con le modalità originariamente previste per la comunicazione, in particolar modo con materiale informativo sui Punti Vendita partecipanti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: locandine, volantini, segnalatori a scaffale etc.).

    PARTICOLARITÀ DI ACCUMULO DEI PUNTI CARTACEI/ELETTRONICI PRODOTTI ACCELERATORI Il Cliente possessore di Carta fedeltà che nel periodo della manifestazione indicato al paragrafo “DURATA” acquisti uno o più “prodotti acceleratori” di volta in volta evidenziati a scaffale o indicati attraverso materiale di supporto e promozionale presso i Punti Vendita partecipanti potrà ricevere, in aggiunta a quelli già spettanti per il raggiungimento della soglia minima di spesa richiesta, punti cartacei/elettronici aggiuntivi nel numero indicato in corrispondenza di ciascun prodotto evidenziato. Si precisa che il Cliente, qualora abbia acquistato uno o più prodotti “evidenziati a scaffale” ma non abbia raggiunto la soglia minima di € 15,00 richiesta, non avrà diritto a ricevere i punti previsti per il/i prodotto/i acquistato/i. Anche la presentazione di particolari Coupon e l’acquisto di particolari “prodotti o servizi”, secondo le modalità che saranno eventualmente di volta in volta prontamente segnalate e comunicate ai Clienti interessati, permetterà l’accumulo di punti aggiuntivi. Verrà data di volta in volta comunicazione dei prodotti acceleratori attraverso locandine, volantini ed evidenziatori a scaffale presenti pressi il Punti Vendita aderenti. PREMI La descrizione dei premi, scalarità di punti cartacei/elettronici e contributi necessari per richiederli e i valori di mercato, sono di seguito indicati. 5

    Marca DESCRIZIONE PREMIO Punti Contributo richiesto Valore di mercato IVA inclusa Valore di mercato IVA esclusa TRUDY Peluche Tigre Selvaggia 5x7x9 cm 10 € 2,90 € 4,27 € 3,50 TRUDY Peluche Leone Sansone 6x10x9 cm 10 € 2,90 € 4,27 € 3,50 TRUDY Peluche Pulcino Gino 6x9x6 cm 10 € 2,90 € 4,27 € 3,50 TRUDY Peluche Scoiattolo Camilla 5x11x8 cm 10 € 2,90 € 4,27 € 3,50 TRUDY Peluche Orso Bruno 16x17x19 cm 20 € 5,90 € 8,69 € 7,12 TRUDY Peluche Coniglio Clio 15x18x17 cm 20 € 5,90 € 8,69 € 7,12 TRUDY Peluche Husky Aristide 15x18x18 cm 20 € 5,90 € 8,69 € 7,12 TRUDY Peluche Gatto Bianca 16x16x16 cm 20 € 5,90 € 8,69 € 7,12 TRUDY Peluche Panda Armando 20x23x28 cm 40 € 10,90 € 19,86 € 16,28 Tutti i premi in palio non sono sostituibili, non sono cedibili, non sono convertibili in danaro, né è data facoltà ai partecipanti di richiedere, con o senza l’aggiunta di danaro, la possibilità di ricevere premi diversi anche se di minor valore. Il Promotore non può essere considerato responsabile di eventuali problematiche insorte durante l’utilizzo dei premi in palio; il Promotore non può essere ritenuto responsabile dell’uso improprio dei premi da parte dei Clienti. Nel caso in cui i premi in palio abbiano subito modifiche/aggiornamenti di forma o sostanza rispetto al modello promesso, oppure qualora gli stessi non siano più prodotti/commercializzati dal produttore/fornitore, la Società Promotrice si impegna a consegnare ai Clienti un premio di pari o maggior valore avente funzionalità e prestazioni uguali o superiori. Il colore/decoro dei premi esposti sul materiale pubblicitario è indicativo e potrebbe subire variazioni a seconda della disponibilità da parte dei fornitori. Le immagini riprodotte nel materiale pubblicitario, così come le ambientazioni delle stesse, hanno il solo scopo di presentare i premi. I premi sono coperti da garanzia ufficiale da parte dei produttori degli stessi (clausola valida per i prodotti che prevedono la garanzia).

    CONDIZIONI DI RICHIESTA E RITIRO DEI PREMI Punti cartacei Per ritirare il premio, il Cliente dovrà verificare le modalità presso l’insegna dove ha effettuata la spesa. La tessera di raccolta punti dovrà essere completa del numero di punti necessari (dello stesso colore, emessi dallo stesso punto vendita) e consegnata al Punto Vendita, per poter richiedere il premio scelto. Si rimanda comunque alle condizioni inserite nei regolamenti dei singoli Promotori. 6 I premi non sono cumulabili, intendendo che il cliente per ritirare uno dei premi dovrà rendere la tessera contenente il numero di punti necessari e ricominciare da zero su altra tessera di raccolta punti per concorrere agli altri. La richiesta dei premi dovrà avvenire entro il termine indicato al paragrafo “DURATA” presentando la propria Carta Fedeltà e l’apposita tessera contenente il numero di punti necessario al personale del Punti Vendita, che provvederà a consegnare il premio richiesto, incassando il contributo; i punti cartacei, dopo il termine ultimo di richiesta dei premi, perderanno il loro valore e di fatto non daranno diritto al ritiro di alcun premio relativo alla presente ed a future iniziative promosse dal Promotore. La consegna del premio avverrà solo a fronte di punti cartacei validi; ogni contraffazione (es. punti fotocopiati, irregolari, falsi, etc.) sarà perseguita ai sensi di legge. Punti elettronici Per il ritiro dei premi potranno essere utilizzati i Punti “Trudi” accumulati sulla Carta Fedeltà del richiedente. Per ritirare il premio, il Cliente dovrà verificare le modalità presso l’insegna dove ha effettuata la spesa. Si rimanda comunque alle condizioni inserite nei regolamenti dei singoli Promotori. I premi dovranno essere richiesti entro il termine indicato al paragrafo “DURATA”, presentando la Carta Fedeltà al personale del Punto Vendita di emissione della stessa, che provvederà a consegnare il premio richiesto incassando il contributo relativo e contestualmente scaricando il numero di punti necessari per il ritiro del premio dalla carta del Cliente richiedente. I Punti “Trudi” presenti sulle Carte Fedeltà e non utilizzati alla fine della manifestazione, ossia dopo il termine indicato, verranno azzerati e non saranno più disponibili per essere utilizzati in manifestazioni successive né daranno diritto a rimborsi in denaro o in altre forme. I premi ritirati non potranno essere restituiti o cambiati. I premi verranno consegnati immediatamente; nel caso non fossero momentaneamente presenti, verranno resi disponibili presso il Punto Vendita dove sono stati richiesti/prenotati entro i tempi di rifornimento da parte del fornitore, comunque entro 180 giorni dalla richiesta/ prenotazione. La prenotazione non potrà subire variazione e il premio potrà essere ritirato esclusivamente nel Punto Vendita dove è stato prenotato. Qualora il Cliente non si presenti entro 180 giorni dalla richiesta/prenotazione per il ritiro del premio, lo stesso verrà considerato rifiutato e restituito al fornitore. I premi eventualmente non più disponibili sul mercato o non consegnabili agli aventi diritto per cause non imputabili al Promotore, potranno essere sostituiti con altri di pari o maggior valore aventi funzionalità/caratteristiche uguali o superiori. La richiesta dei premi è esclusivamente a carico del Cliente che intenda partecipare all’iniziativa; nel caso in cui il Cliente non eserciti tale diritto nei termini previsti dalla meccanica esposta nel presente regolamento, il Promotore non potrà essere in nessun caso chiamato in causa. 7 MEZZI DI COMUNICAZIONE DELL’INIZIATIVA La manifestazione sarà comunicata ai Clienti attraverso i siti web riconducibili al Promotore, volantini, social, radio e tv, carta stampata, affissione esterna e materiale promozionale esposto nei Punti vendita partecipanti, quale ad esempio: locandine, dépliant o altri supporti. Il presente regolamento, nella versione ufficiale, è conservato presso PRAGMATICA PLUS S.r.l. con sede in Galleria dei Legionari Trentini 5 - 38122 Trento (TN) - www.pragmatica.plus[email protected] in quanto soggetto delegato dal Promotore alla domiciliazione della documentazione relativa alla presente manifestazione. Un estratto del regolamento sarà disponibile per tutta la durata della manifestazione sul sito dedicato www.tuchetrudisei.it, e richiedibile all’indirizzo [email protected]. Sui siti istituzionali dei Promotori verranno indicate le modalità di partecipazione. Eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al Regolamento nel corso dello svolgimento della manifestazione saranno preventivamente comunicate ai Clienti con le medesime modalità di comunicazione riservate al presente regolamento. Per informazioni relative all’operazione a premi “Amici per Natura” sarà attiva, per tutta la durata della manifestazione, un’area dedicata sul sito www.tuchetrudisei.it, alla sezione “CONTATTACI”, dove il Cliente potrà richiedere tutte le informazioni necessarie; per farlo, il Cliente dovrà inserire i dati richiesti seguendo l’apposito form, avendo cura di indicare un indirizzo e-mail valido e attivo dove ricevere le risposte ed acconsentendo al “Trattamento dei dati personali”, come da informativa indicata sul sito stesso. TRATTAMENTO DATI PERSONALI Il trattamento dei dati raccolti in occasione della presente iniziativa verrà effettuato ai sensi della normativa vigente in materia di privacy, ai soli fini della gestione della stessa. La partecipazione e la comunicazione dei dati da parte dei partecipanti verranno pertanto intesa come esplicita manifestazione di consenso al trattamento degli stessi al fine esclusivo dell'espletamento delle operazioni legate alla presente iniziativa. Ai sensi della suddetta normativa in ogni momento i partecipanti potranno avere accesso a tali dati, chiederne la modifica, la cancellazione od opporsi al loro utilizzo scrivendo al Promotore presso la sede legale sopra indicata. NOTE FINALI Nel caso in cui uno dei Punti Vendita associati al Promotore partecipanti alla manifestazione, per motivi non dipendenti dal Promotore, interrompa la manifestazione a premi (chiusura esercizio, cessione attività etc.) la raccolta dei punti elettronici/punti cartacei potrà essere portata a termine (nei tempi previsti dall'iniziativa) in uno degli altri Punti Vendita partecipanti. I Clienti potranno rivolgersi al Promotore per avere informazioni circa il Punto Vendita più vicino al proprio domicilio. Per quanto non espressamente previsto dal Regolamento troverà attuazione il D.P.R. 430 del 26.10.2001.


    Regolamento richiedibile a Pragmatica Plus srl (TN) – [email protected]
    CLICCA QUI per l’estratto del regolamento della grande raccolta TU CHE TRUDI SEI?
    Operazione a premi valida fino al 15 gennaio 2023 in tutti i punti vendita del Gruppo Selex aderenti all’iniziativa che espongono il materiale promozionale.
    Ultima modifica 20-11-2022, 18:01.

    #2
    in scadenza

    Commenta

    ADS

    Comprimi

    Ad colonna destra 300x250

    Comprimi

    AD Colonna destra

    Comprimi

    Iscriviti al forum - desktop

    Comprimi
    Attendere prego...
    X