Mulino Bianco - Raccolta Punti Colazione 2023 - scad. 31 agosto - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Alimentari] Mulino Bianco - Raccolta Punti Colazione 2023 - scad. 31 agosto


    https://www.mulinobianco.it/raccolte-punti/2023


    https://www.mulinobianco.it/raccolte...23/regolamento

    Scadenza prorogata al 31 agosto
    Ultima modifica 21-07-2023, 09:57.

    #2
    Googolando ho visto una foto, i premi sono:
    20 punti i Coccini, set in ceramica di 2 tazzine con piattino
    35 punti le Cappuccine, set in ceramica da 2 tazze da cappuccino e vassoio
    65 punti lo Schiumalatte, montalatte per preparare la schiuma perfetta per il cappuccino
    Ultima modifica 29-12-2022, 16:20.

    Commenta


      #3
      Inizia quindi a ritagliare i punti, in attesa della scheda punti che potremo trovare sul sito del Mulino Bianco nel 2023, possibilmente con qualche punto omaggio.

      La raccolta inizierà nei primi giorni del 2023 e terminerà il 31 luglio 2023 (le date sono molto simili a quelle di quest’anno).
      Ultima modifica 29-12-2022, 19:16.

      Commenta


        #4
        https://www.mulinobianco.it/raccolte-punti/2023


        https://www.mulinobianco.it/raccolte...23/regolamento


        Regolamento:

        REGOLAMENTO RACCOLTA PUNTI COLAZIONE 2023


        Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco: EDIZIONE 2023


        Ditta PromotriceBARILLA G. e R. Fratelli – Società per Azioni, con sede legale ed amministrativa in Parma, via Mantova 166, numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Parma e Codice Fiscale 01654010345; soggetta a direzione e coordinamento di Barilla Iniziative S.p.A. Denominazione“Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco: EDIZIONE 2023” Ambito territorialeTerritorio italiano e Repubblica di San Marino. DurataDal 09 GENNAIO 2023 al 31 LUGLIO 2023. Prodotti PromozionatiI seguenti prodotti Biscotti Mulino Bianco:
        Cioccograno, Macine da 350g, 800g e 1kg, Galleti da 350g, 800g e 1kg, Tarallucci da 350g, 800g e 1kg,Baiocchi da 260g, Abbracci da 350g, 700g e 1kg, Campagnole da 700g e 1kg; Nascondini da 330g, 600g e 1kg, Molinetti da 350g e 800g, Biscottone, Buongrano, Ritornelli, Cuor di mela,Girotondi da 350g e 800g, Rigoli da 400g, 800g e 1kg, Spicchi di sole da 400g e 900g, Batticuori, Primizie, Pannocchie, Schiaccianoci, Cioccoavena, PandiYò, Zenzerini, Cioccofrolle, Cecille, Lentille, Settembrini, Scacchieri, Fior di Miele - Frollini al Miele millefiori (senza glutine), CioccoSole - Frollini al Cioccolato e Riso (senza glutine), Baiocchi Pistacchio da 240g.I seguenti prodotti Merende da Colazione:
        Plumcake Classico, Plumcake Integrale, Plumcake Gocce di Cioccolato, Plumcake Senza Zuccheri Aggiunti, Cornetti Classici, Cornetti Cioccolato, Cornetti Crema, Cornetti Albicocca, Cornetti Integrali, Cornetti Integrali Nocciola, Cornetti Integrali Frutti Rossi, Cornetti Senza Zuccheri Aggiunti, Nastrine, Nastrine Integrali, Nastrine Cioccolato, Crostatine Albicocca, Crostatine Cacao, Crostatine Integrali Frutti Rossi, Tartelle Cuor di Mela, Pancake,Camille, Lunette (senza glutine).I seguenti prodotti Fette Biscottate:
        Fette Dorate da 315g, 473g e 630g, Fette Rigate, Fette Integrali da 315g, 473g e 630g, Fette Malto d’Orzo da 315g e 473g, Fette Rustiche, Dolcifette, Fette Cereali da 315g e 473g.Su ogni prodotto di questo elenco è presente 1 PUNTO COLAZIONE 2023. DestinatariI consumatori finali maggiorenni che acquistano i prodotti in promozione e raccolgono i punti richiedendo uno o più premi, utilizzando la apposita tessera, reperibile con le seguenti modalità:
        1. sul sitowww.mulinobianco.it/raccolte-punti, sezione dedicata alla Raccolta i) in versione non personalizzata; ii) in versione personalizzata, previa registrazione o autenticazione al sito dedicato mediante compilazione e/o conferma di tutti i dai personali e le informazioni del form;
        2. chiamando il Servizio Cortesia al 0543 465050 e/o facendone richiesta dell’invio cartaceo tramite form “Contattaci” accessibile cliccando su “Supporto Raccolta Punti” presente in fondo ad ogni pagina del sito www.mulinobianco.it/raccolte-punti, avendo cura di fornire tutti i dati personali necessari per ricevere la Tessera personalizzata (nome, cognome, indicazione campanello/citofono, indirizzo completo di spedizione);
        3. in alcuni punti vendita della Grande Distribuzione nei quali siano state predisposte delle “isole in-store” dei prodotti coinvolti;
        4. mediante posta ordinaria;
        5. tramite l’ASSISTENTE VIRTUALE sempre attivo nella sezione del sito mulinobianco.it/raccolte-punti scrivendo “Voglio ricevere la Tessera Personalizzata direttamente a casa mia” e seguendo le istruzioni.
        Premi promessiPRIMA SOGLIA: 20 PUNTI COLAZIONE 2023 = I Coccini, set 2 tazzine da caffè con piattino.SECONDA SOGLIA: 35 PUNTI COLAZIONE 2023 = Le Cappuccine, set 2 tazze da latte con vassoio.TERZA SOGLIA: 65 PUNTI COLAZIONE 2023 = Lo Schiumalatte, per preparare il cappuccino a freddo e/o scaldare il latte. MontepremiLa Promotrice ha stimato una distribuzione di circa 50.000 Coccini, 70.000 Cappuccine e 40.000 Schiumalatte per un montepremi complessivo di 1.275.800,00 € (Iva inclusa), salvo conguaglio a fine operazione

        Modalità di assegnazione dei premiNell’ambito del periodo indicato al punto a.4), tutti i consumatori finali che completeranno la Tessera con i “Punti COLAZIONE 2023” necessari, come indicato al punto a.7), stampati sulle confezioni dei prodotti Mulino Bianco, che partecipano alla promozione, e le invieranno, debitamente affrancate, entro il 31 luglio 2023 –farà fede il timbro postale- all’indirizzo dedicato:
        Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco: EDIZIONE 2023
        c/o FPE n° 1865 – Ufficio CD Forlì
        Via E. Bertini 11
        47122 FORLI’ (FC)
        riceveranno gratuitamente al proprio indirizzo di recapito indicato, il regalo prescelto.
        I destinatari di cui ai paragrafi a.6) punto 1) ii., punto 2) e punto 4) e punto 5) riceveranno o la Tessera personalizzata anche con il proprio Codice Personale Collectioner (CPC), utile per ricevere più velocemente tutti i servizi dedicati alla Raccolta Punti.
        Ai destinatari di cui al paragrafo a.6) punto 1) i. e punto 3) verrà associato un codice personale al momento della richiesta della tessera al Servizio Cortesia, se non già fornito in fase di lancio.
        Ai destinatari che invieranno la tessera completa senza codice personale sarà assegnato un codice provvisorio al momento della registrazione della richiesta premio.

        PubblicitàI messaggi pubblicitari che comunicheranno la manifestazione saranno coerenti con il presente regolamento pubblicato sul sito www.mulinobianco.it/raccolte-punti.

        VarieIl premio verrà consegnato solo a fronte di Punti COLAZIONE 2023 validi, ritagliati da confezioni regolarmente acquistate. Raccolte incomplete, illeggibili, irregolari, con punti diversi da quelli richiesti, fotocopiati o falsi, pervenuti oltre la data di scadenza o contenute in buste con affrancatura non conforme alla tariffa postale in vigore, non verranno ritenute valide e comporteranno l’annullamento della richiesta premio.Non risulteranno valide tessere contenenti Punti COLAZIONE che riportano “2022”.La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità:
        • per eventuali errori di invio delle tessere da parte dei partecipanti. In particolare, non saranno tenuti in considerazione eventuali invii di partecipazioni effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento;
        • per tessere di partecipazione contenenti dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri, così come quelle illeggibili e/o contraffatte, che saranno considerate non valide;
        • per eventuali disguidi di invio/ricezione delle spedizioni postali o cause di qualsiasi altro genere ad essa non imputabili;
        • per il mancato recapito dei Premi dovuto ad eventuali errori nella comunicazione dell’indirizzo da parte degli aventi diritto.
        La Società Promotrice si riserva la facoltà di escludere dall’Operazione a Premi gli aventi diritto che, nel periodo di durata della presente iniziativa:
        • abbiano violato anche una sola delle disposizioni del presente Regolamento;
        • abbiano assunto una condotta non conforme alle norme di legge e, più in generale, a qualsiasi altra norma o previsione applicabile;
        • abbiano fornito informazioni false/non veritiere.
        Le partecipazioni saranno ritenute valide solo se i punti saranno applicati regolarmente nelle tessere raccolta punti.
        Il premio Schiumalatte è fornito di garanzia del produttore che potrà essere esercitata dall’avente diritto seguendo le istruzioni presenti all’interno del pacco e coerentemente con quanto prevede la normativa vigente per i consumatori finali che richiedono il premio piccolo elettrodomestico. Per qualsiasi dubbio e/o informazione su come esercitare la garanzia è possibile rivolgersi anche al Servizio Cortesia dedicato alla Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco: edizione 2023 fino a marzo 2024 oppure scrivere alla form Contattaci disponibile in ogni pagina della sezione mulinobianco.it/raccolte-punti, cliccando su “Supporto Raccolta Punti”. I premi verranno consegnati direttamente dalla società Promotrice all’indirizzo indicato sulla tessera/partecipazioni entro 180 giorni dalla data di registrazione delle singole richieste premio convalidate e coerenti con le norme di partecipazione. Le immagini e i colori dei premi riportate nei materiali di comunicazione sono puramente indicative e a titolo illustrativo. La Società Promotrice si riserva di sostituire i premi non più disponibili con altri di caratteristiche simili e di pari o maggior valore.
        La Società Promotrice si riserva di sostituire i premi non più disponibili con altri di caratteristiche simili e di pari o maggior valore.È possibile invitare altri consumatori (Amici) a partecipare alla Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco: edizione 2023:
          • scaricando direttamente dall’Area Riservata del sito www.mulinobianco.it/raccolte-punti, cliccando il bottone “Scarica Tessera per Regalo” per ottenere il PDF di una Tessera “regalo” da compilare con i dati dell’amico/amica a cui si vuole sia spedito il premio;
          • Ricevute a casa dai Past Collectioner (Tessera Fonte PC) che hanno richiesto almeno un premio alle precedenti edizioni delle Raccolte Punti promosse da Barilla e che hanno fornito il consenso al ricontatto privacy per attività future di marketing di Barilla e/o per Manifestazioni a premio assoggettate al D.P.R. n.430/01, consentendo all’invio di materiali informativo e promozionale su nuove raccolte punti via e-mail, sms o posta. Tali tessere, per le tre soglie premi, prevedono già, in fase di stampa, un totale di 5 Punti Omaggio;
        oppure
          • consegnando ad un Amico/Amica la Tessera ricevuta a mezzo posta ordinaria insieme alla propria tessera personalizzata di cui al paragrafo a.6) punto 2), punto 4) e punto 5) in modo tale che l’Amico/Amica possa partecipare autonomamente;
        oppure
          • facendo contattare direttamente l’Amico/Amica il Servizio Cortesia dedicato all’iniziativa al 0543 465050 e/o facendogli fare autonomamente richiesta dell’invio cartaceo tramite form “Contattaci” accessibile cliccando su “Supporto Raccolta Punti” presente in fondo ad ogni pagina del sito www.mulinobianco.it/raccolte-punti, e ricordandogli di fornire tutti i dati personali necessari per ricevere la Tessera personalizzata (nome, cognome, indicazione campanello/citofono, indirizzo completo di spedizione); e/o attraverso l’Assistente Virtuale, sempre attivo, inserendo “Voglio ricevere la Tessera personalizzata a casa mia” e seguendo le istruzioni.
        Le tessere personalizzate non potranno contenere più di 6 punti omaggio.Le tessere personalizzate con già stampati i punti omaggio sono disponibili:
        • per i destinatari registrati al sito www.mulinobianco.it/raccolte-punti nella propria Area Riservata;
        • per i destinatari che ne fanno richiesta rivolgendosi ai vari canali di contatto messi a disposizione dal Servizio Cortesia dedicato alla iniziativa;
        • per tutti i target coinvolti dal lancio della Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco: edizione 2023 tramite posta cartacea.
        Le tessere, invece, non personalizzate non contengono Punti Omaggio e sono disponibili:
        • in alcuni punti vendita della Grande Distribuzione nei quali sono pianificate delle isole in-store dei prodotti coinvolti;
        • sul sito www.mulinobianco.it/raccolte-punti senza necessità di registrazione.
        La società promotrice, senza alcun pregiudizio per i diritti della generalità dei partecipanti, si riserva di offrire, per periodi limitati all’interno dell’intero periodo della raccolta punti o in periodi diversi e secondo criteri oggettivi, benefici quali, ad esempio, l'opportunità di accumulare punti omaggio per raggiungere più facilmente la soglia premio. Tali benefici saranno pubblicizzati ai destinatari anche con comunicazioni individuali dirette.

        Trattamento dati
        Ad integrazione dell’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata sul sito www.mulinobianco.it/privacy, informiamo i Destinatari di quanto segue. I dati personali conferiti dai Destinatari partecipanti alla Raccolta con la compilazione dei campi contenuti sulla tessera richiesta premio, nel form dedicato alla Raccolta del Sito, rilasciati al Servizio Cortesia telefonico e nel form “Contattaci” dedicato alla Raccolta (di seguito “Dati Personali”), saranno trattati da Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni, con sede in Parma, Via Mantova, 166 – 43122, in qualità di Titolare del trattamento (di seguiti “Titolare”) nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa nazionale ed europea (D.Lgs. n.196/2003 e successive modifiche e/o integrazioni e Reg. UE 2016/679 e successive integrazioni) esclusivamente per le finalità di:
        1. gestione della presente Raccolta;
        2. personalizzazione della tessera richiesta premio;
        3. invio di ulteriori tessere personalizzate tramite posta ordinaria;
        4. comunicazioni di servizio relative a questa Raccolta Punti così come a qualunque altra iniziativa cartacea presente nella sezione del sito mulinobianco.it/raccoltepunti, anche a mezzo di e-mail, sms, telefono e posta ordinaria (quali, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: richieste di informazioni, notifica di ricezione della tessera punti, stato di spedizione del premio);
        5. adempimento agli obblighi previsti dalla legge, dal presente regolamento e dalla normativa comunitaria applicabile;
        6. per la gestione di reclami e richieste relative ai premi, contestazioni e/o eventuali contenziosi;
        7. adempimento degli obblighi contrattuali per tutti coloro che sono iscritti alla sezione permanente dedicata alle Raccolte Punti cartacee.
        Le basi giuridiche utilizzate dal Titolare per trattare i dati personali dei Destinatari, secondo le finalità elencate in precedenza, sono le seguenti:
          • Finalità n. 1), 2), 3) e 7): il trattamento per queste finalità è necessario per consentire la gestione della Raccolta e fornire i servizi ai Destinatari. Il conferimento dei Dati Personali al Titolare per questa finalità non è obbligatorio, ma in caso contrario non sarà possibile gestire la Raccolta e fornire alcun servizio ai Destinatari.
          • Finalità n. 5): il trattamento per questa finalità è necessario perché il Titolare possa assolvere eventuali obblighi di legge. I Dati Personali forniti al Titolare saranno trattati secondo la normativa applicabile, il che potrebbe comportare la loro conservazione e comunicazione alle Autorità per obblighi contabili, fiscali o di altra natura.
          • Finalità n. 6): le informazioni raccolte per questa finalità saranno usate esclusivamente per prevenire e/o individuare eventuali attività fraudolente o abusi nella partecipazione all’Operazione a Premio.
        Previo consenso espresso del partecipante in relazione a ciascuna delle sottoindicate finalità, i Dati Personali conferiti con la compilazione della tessera di raccolta punti, saranno altresì utilizzati:
            • per l’eventuale invio gratuito di comunicazioni informative e promozionali relative a nuove manifestazioni a premio cartacee promosse da Barilla, tramite i canali di comunicazione prescelti tra cui: posta ordinaria e/o e-mail e/o sms;
            • per l’eventuale attività di analisi statistiche di mercato, ossia per identificare gruppi omogenei di partecipanti sulla base di ulteriori dati personali forniti.
        I Dati Personali saranno conservati per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità sopra indicate. I dati dei partecipanti, raccolti nell’ambito dell’Operazione a Premi, saranno conservati in un server ubicato in Italia.Considerata la presenza internazionale di Barilla, alcuni dei Dati Personali potrebbero essere condivisi con destinatari situati al di fuori dello Spazio Economico Europeo. Barilla assicura che il trattamento dei Dati Personali dei partecipanti alla Raccolta da parte di questi destinatari avvenga nel rispetto della normativa applicabile. Invero, i trasferimenti vengono effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza, Standard Contractual Clauses adottate dalla Commissione Europea o altre garanzie considerate adeguate.
        L’elenco completo dei Responsabili è consultabile inviando richiesta al Titolare, attraverso il form “Contatta il Mulino” disponibile sul sito al seguente indirizzo www.mulinobianco.it/contatti.
        I dati personali conferiti saranno portati a conoscenza dei collaboratori e/o dipendenti del Titolare del trattamento, ovvero dei dipendenti dei Responsabili del trattamento, che, operando rispettivamente sotto la diretta autorità del Titolare e dei Responsabili, sono nominati persone autorizzate ai sensi del Regolamento UE 2016/679, ricevendo al riguardo adeguate istruzioni operative.
        L’interessato potrà, in qualunque momento, ottenere la conferma dell’esistenza di un trattamento dei propri dati e conoscerne contenuto e origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione, aggiornamento, rettifica, cancellazione, trasformazione in forma anonima, limitazione del trattamento, ottenerne la trasmissione, revocare il consenso, opporsi al trattamento (o per esercitare gli altri diritti previsti dagli artt. 15-22 del Regolamento UE 2016/679), scrivendo al Titolare del trattamento, attraverso uno dei seguenti canali:
        1. utilizzando il form “Contatta il Mulino” disponibile sul sito www.mulinobianco.it/contatti
        2. inviando una e-mail all’indirizzo [email protected];
        3. a mezzo posta ordinaria all’indirizzo del Titolare del trattamento sopra indicato. In tali richieste si dovranno necessariamente indicare: nome, cognome, indirizzo postale (completo di CAP, località e provincia) usato per partecipare e il Codice Personale Collectioner, se disponibile.
        L’interessato ha inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali o ricorso dinanzi all’Autorità Giudiziaria. Il Titolare ha inoltre nominato un Data Protection Officer contattabile via e-mail all’indirizzo: [email protected].

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da arwen1977 Visualizza il messaggio
          https://www.mulinobianco.it/raccolte-punti/2023


          https://www.mulinobianco.it/raccolte...23/regolamento


          Regolamento:

          REGOLAMENTO RACCOLTA PUNTI COLAZIONE 2023


          Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco: EDIZIONE 2023


          Ditta PromotriceBARILLA G. e R. Fratelli – Società per Azioni, con sede legale ed amministrativa in Parma, via Mantova 166, numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Parma e Codice Fiscale 01654010345; soggetta a direzione e coordinamento di Barilla Iniziative S.p.A. Denominazione“Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco: EDIZIONE 2023” Ambito territorialeTerritorio italiano e Repubblica di San Marino. DurataDal 09 GENNAIO 2023 al 31 LUGLIO 2023. Prodotti PromozionatiI seguenti prodotti Biscotti Mulino Bianco:
          Cioccograno, Macine da 350g, 800g e 1kg, Galleti da 350g, 800g e 1kg, Tarallucci da 350g, 800g e 1kg,Baiocchi da 260g, Abbracci da 350g, 700g e 1kg, Campagnole da 700g e 1kg; Nascondini da 330g, 600g e 1kg, Molinetti da 350g e 800g, Biscottone, Buongrano, Ritornelli, Cuor di mela,Girotondi da 350g e 800g, Rigoli da 400g, 800g e 1kg, Spicchi di sole da 400g e 900g, Batticuori, Primizie, Pannocchie, Schiaccianoci, Cioccoavena, PandiYò, Zenzerini, Cioccofrolle, Cecille, Lentille, Settembrini, Scacchieri, Fior di Miele - Frollini al Miele millefiori (senza glutine), CioccoSole - Frollini al Cioccolato e Riso (senza glutine), Baiocchi Pistacchio da 240g.I seguenti prodotti Merende da Colazione:
          Plumcake Classico, Plumcake Integrale, Plumcake Gocce di Cioccolato, Plumcake Senza Zuccheri Aggiunti, Cornetti Classici, Cornetti Cioccolato, Cornetti Crema, Cornetti Albicocca, Cornetti Integrali, Cornetti Integrali Nocciola, Cornetti Integrali Frutti Rossi, Cornetti Senza Zuccheri Aggiunti, Nastrine, Nastrine Integrali, Nastrine Cioccolato, Crostatine Albicocca, Crostatine Cacao, Crostatine Integrali Frutti Rossi, Tartelle Cuor di Mela, Pancake,Camille, Lunette (senza glutine).I seguenti prodotti Fette Biscottate:
          Fette Dorate da 315g, 473g e 630g, Fette Rigate, Fette Integrali da 315g, 473g e 630g, Fette Malto d’Orzo da 315g e 473g, Fette Rustiche, Dolcifette, Fette Cereali da 315g e 473g.Su ogni prodotto di questo elenco è presente 1 PUNTO COLAZIONE 2023. DestinatariI consumatori finali maggiorenni che acquistano i prodotti in promozione e raccolgono i punti richiedendo uno o più premi, utilizzando la apposita tessera, reperibile con le seguenti modalità:
          1. sul sitowww.mulinobianco.it/raccolte-punti, sezione dedicata alla Raccolta i) in versione non personalizzata; ii) in versione personalizzata, previa registrazione o autenticazione al sito dedicato mediante compilazione e/o conferma di tutti i dai personali e le informazioni del form;
          2. chiamando il Servizio Cortesia al 0543 465050 e/o facendone richiesta dell’invio cartaceo tramite form “Contattaci” accessibile cliccando su “Supporto Raccolta Punti” presente in fondo ad ogni pagina del sito www.mulinobianco.it/raccolte-punti, avendo cura di fornire tutti i dati personali necessari per ricevere la Tessera personalizzata (nome, cognome, indicazione campanello/citofono, indirizzo completo di spedizione);
          3. in alcuni punti vendita della Grande Distribuzione nei quali siano state predisposte delle “isole in-store” dei prodotti coinvolti;
          4. mediante posta ordinaria;
          5. tramite l’ASSISTENTE VIRTUALE sempre attivo nella sezione del sito mulinobianco.it/raccolte-punti scrivendo “Voglio ricevere la Tessera Personalizzata direttamente a casa mia” e seguendo le istruzioni.
          Premi promessiPRIMA SOGLIA: 20 PUNTI COLAZIONE 2023 = I Coccini, set 2 tazzine da caffè con piattino.SECONDA SOGLIA: 35 PUNTI COLAZIONE 2023 = Le Cappuccine, set 2 tazze da latte con vassoio.TERZA SOGLIA: 65 PUNTI COLAZIONE 2023 = Lo Schiumalatte, per preparare il cappuccino a freddo e/o scaldare il latte. MontepremiLa Promotrice ha stimato una distribuzione di circa 50.000 Coccini, 70.000 Cappuccine e 40.000 Schiumalatte per un montepremi complessivo di 1.275.800,00 € (Iva inclusa), salvo conguaglio a fine operazione

          Modalità di assegnazione dei premiNell’ambito del periodo indicato al punto a.4), tutti i consumatori finali che completeranno la Tessera con i “Punti COLAZIONE 2023” necessari, come indicato al punto a.7), stampati sulle confezioni dei prodotti Mulino Bianco, che partecipano alla promozione, e le invieranno, debitamente affrancate, entro il 31 luglio 2023 –farà fede il timbro postale- all’indirizzo dedicato:
          Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco: EDIZIONE 2023
          c/o FPE n° 1865 – Ufficio CD Forlì
          Via E. Bertini 11
          47122 FORLI’ (FC)
          riceveranno gratuitamente al proprio indirizzo di recapito indicato, il regalo prescelto.
          I destinatari di cui ai paragrafi a.6) punto 1) ii., punto 2) e punto 4) e punto 5) riceveranno o la Tessera personalizzata anche con il proprio Codice Personale Collectioner (CPC), utile per ricevere più velocemente tutti i servizi dedicati alla Raccolta Punti.
          Ai destinatari di cui al paragrafo a.6) punto 1) i. e punto 3) verrà associato un codice personale al momento della richiesta della tessera al Servizio Cortesia, se non già fornito in fase di lancio.
          Ai destinatari che invieranno la tessera completa senza codice personale sarà assegnato un codice provvisorio al momento della registrazione della richiesta premio.

          PubblicitàI messaggi pubblicitari che comunicheranno la manifestazione saranno coerenti con il presente regolamento pubblicato sul sito www.mulinobianco.it/raccolte-punti.

          VarieIl premio verrà consegnato solo a fronte di Punti COLAZIONE 2023 validi, ritagliati da confezioni regolarmente acquistate. Raccolte incomplete, illeggibili, irregolari, con punti diversi da quelli richiesti, fotocopiati o falsi, pervenuti oltre la data di scadenza o contenute in buste con affrancatura non conforme alla tariffa postale in vigore, non verranno ritenute valide e comporteranno l’annullamento della richiesta premio.Non risulteranno valide tessere contenenti Punti COLAZIONE che riportano “2022”.La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità:
          • per eventuali errori di invio delle tessere da parte dei partecipanti. In particolare, non saranno tenuti in considerazione eventuali invii di partecipazioni effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento;
          • per tessere di partecipazione contenenti dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri, così come quelle illeggibili e/o contraffatte, che saranno considerate non valide;
          • per eventuali disguidi di invio/ricezione delle spedizioni postali o cause di qualsiasi altro genere ad essa non imputabili;
          • per il mancato recapito dei Premi dovuto ad eventuali errori nella comunicazione dell’indirizzo da parte degli aventi diritto.
          La Società Promotrice si riserva la facoltà di escludere dall’Operazione a Premi gli aventi diritto che, nel periodo di durata della presente iniziativa:
          • abbiano violato anche una sola delle disposizioni del presente Regolamento;
          • abbiano assunto una condotta non conforme alle norme di legge e, più in generale, a qualsiasi altra norma o previsione applicabile;
          • abbiano fornito informazioni false/non veritiere.
          Le partecipazioni saranno ritenute valide solo se i punti saranno applicati regolarmente nelle tessere raccolta punti.
          Il premio Schiumalatte è fornito di garanzia del produttore che potrà essere esercitata dall’avente diritto seguendo le istruzioni presenti all’interno del pacco e coerentemente con quanto prevede la normativa vigente per i consumatori finali che richiedono il premio piccolo elettrodomestico. Per qualsiasi dubbio e/o informazione su come esercitare la garanzia è possibile rivolgersi anche al Servizio Cortesia dedicato alla Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco: edizione 2023 fino a marzo 2024 oppure scrivere alla form Contattaci disponibile in ogni pagina della sezione mulinobianco.it/raccolte-punti, cliccando su “Supporto Raccolta Punti”. I premi verranno consegnati direttamente dalla società Promotrice all’indirizzo indicato sulla tessera/partecipazioni entro 180 giorni dalla data di registrazione delle singole richieste premio convalidate e coerenti con le norme di partecipazione. Le immagini e i colori dei premi riportate nei materiali di comunicazione sono puramente indicative e a titolo illustrativo. La Società Promotrice si riserva di sostituire i premi non più disponibili con altri di caratteristiche simili e di pari o maggior valore.
          La Società Promotrice si riserva di sostituire i premi non più disponibili con altri di caratteristiche simili e di pari o maggior valore.È possibile invitare altri consumatori (Amici) a partecipare alla Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco: edizione 2023:
            • scaricando direttamente dall’Area Riservata del sito www.mulinobianco.it/raccolte-punti, cliccando il bottone “Scarica Tessera per Regalo” per ottenere il PDF di una Tessera “regalo” da compilare con i dati dell’amico/amica a cui si vuole sia spedito il premio;
            • Ricevute a casa dai Past Collectioner (Tessera Fonte PC) che hanno richiesto almeno un premio alle precedenti edizioni delle Raccolte Punti promosse da Barilla e che hanno fornito il consenso al ricontatto privacy per attività future di marketing di Barilla e/o per Manifestazioni a premio assoggettate al D.P.R. n.430/01, consentendo all’invio di materiali informativo e promozionale su nuove raccolte punti via e-mail, sms o posta. Tali tessere, per le tre soglie premi, prevedono già, in fase di stampa, un totale di 5 Punti Omaggio;
          oppure
            • consegnando ad un Amico/Amica la Tessera ricevuta a mezzo posta ordinaria insieme alla propria tessera personalizzata di cui al paragrafo a.6) punto 2), punto 4) e punto 5) in modo tale che l’Amico/Amica possa partecipare autonomamente;
          oppure
            • facendo contattare direttamente l’Amico/Amica il Servizio Cortesia dedicato all’iniziativa al 0543 465050 e/o facendogli fare autonomamente richiesta dell’invio cartaceo tramite form “Contattaci” accessibile cliccando su “Supporto Raccolta Punti” presente in fondo ad ogni pagina del sito www.mulinobianco.it/raccolte-punti, e ricordandogli di fornire tutti i dati personali necessari per ricevere la Tessera personalizzata (nome, cognome, indicazione campanello/citofono, indirizzo completo di spedizione); e/o attraverso l’Assistente Virtuale, sempre attivo, inserendo “Voglio ricevere la Tessera personalizzata a casa mia” e seguendo le istruzioni.
          Le tessere personalizzate non potranno contenere più di 6 punti omaggio.Le tessere personalizzate con già stampati i punti omaggio sono disponibili:
          • per i destinatari registrati al sito www.mulinobianco.it/raccolte-punti nella propria Area Riservata;
          • per i destinatari che ne fanno richiesta rivolgendosi ai vari canali di contatto messi a disposizione dal Servizio Cortesia dedicato alla iniziativa;
          • per tutti i target coinvolti dal lancio della Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco: edizione 2023 tramite posta cartacea.
          Le tessere, invece, non personalizzate non contengono Punti Omaggio e sono disponibili:
          • in alcuni punti vendita della Grande Distribuzione nei quali sono pianificate delle isole in-store dei prodotti coinvolti;
          • sul sito www.mulinobianco.it/raccolte-punti senza necessità di registrazione.
          La società promotrice, senza alcun pregiudizio per i diritti della generalità dei partecipanti, si riserva di offrire, per periodi limitati all’interno dell’intero periodo della raccolta punti o in periodi diversi e secondo criteri oggettivi, benefici quali, ad esempio, l'opportunità di accumulare punti omaggio per raggiungere più facilmente la soglia premio. Tali benefici saranno pubblicizzati ai destinatari anche con comunicazioni individuali dirette.

          Trattamento dati
          Ad integrazione dell’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata sul sito www.mulinobianco.it/privacy, informiamo i Destinatari di quanto segue. I dati personali conferiti dai Destinatari partecipanti alla Raccolta con la compilazione dei campi contenuti sulla tessera richiesta premio, nel form dedicato alla Raccolta del Sito, rilasciati al Servizio Cortesia telefonico e nel form “Contattaci” dedicato alla Raccolta (di seguito “Dati Personali”), saranno trattati da Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni, con sede in Parma, Via Mantova, 166 – 43122, in qualità di Titolare del trattamento (di seguiti “Titolare”) nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa nazionale ed europea (D.Lgs. n.196/2003 e successive modifiche e/o integrazioni e Reg. UE 2016/679 e successive integrazioni) esclusivamente per le finalità di:
          1. gestione della presente Raccolta;
          2. personalizzazione della tessera richiesta premio;
          3. invio di ulteriori tessere personalizzate tramite posta ordinaria;
          4. comunicazioni di servizio relative a questa Raccolta Punti così come a qualunque altra iniziativa cartacea presente nella sezione del sito mulinobianco.it/raccoltepunti, anche a mezzo di e-mail, sms, telefono e posta ordinaria (quali, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: richieste di informazioni, notifica di ricezione della tessera punti, stato di spedizione del premio);
          5. adempimento agli obblighi previsti dalla legge, dal presente regolamento e dalla normativa comunitaria applicabile;
          6. per la gestione di reclami e richieste relative ai premi, contestazioni e/o eventuali contenziosi;
          7. adempimento degli obblighi contrattuali per tutti coloro che sono iscritti alla sezione permanente dedicata alle Raccolte Punti cartacee.
          Le basi giuridiche utilizzate dal Titolare per trattare i dati personali dei Destinatari, secondo le finalità elencate in precedenza, sono le seguenti:
            • Finalità n. 1), 2), 3) e 7): il trattamento per queste finalità è necessario per consentire la gestione della Raccolta e fornire i servizi ai Destinatari. Il conferimento dei Dati Personali al Titolare per questa finalità non è obbligatorio, ma in caso contrario non sarà possibile gestire la Raccolta e fornire alcun servizio ai Destinatari.
            • Finalità n. 5): il trattamento per questa finalità è necessario perché il Titolare possa assolvere eventuali obblighi di legge. I Dati Personali forniti al Titolare saranno trattati secondo la normativa applicabile, il che potrebbe comportare la loro conservazione e comunicazione alle Autorità per obblighi contabili, fiscali o di altra natura.
            • Finalità n. 6): le informazioni raccolte per questa finalità saranno usate esclusivamente per prevenire e/o individuare eventuali attività fraudolente o abusi nella partecipazione all’Operazione a Premio.
          Previo consenso espresso del partecipante in relazione a ciascuna delle sottoindicate finalità, i Dati Personali conferiti con la compilazione della tessera di raccolta punti, saranno altresì utilizzati:
              • per l’eventuale invio gratuito di comunicazioni informative e promozionali relative a nuove manifestazioni a premio cartacee promosse da Barilla, tramite i canali di comunicazione prescelti tra cui: posta ordinaria e/o e-mail e/o sms;
              • per l’eventuale attività di analisi statistiche di mercato, ossia per identificare gruppi omogenei di partecipanti sulla base di ulteriori dati personali forniti.
          I Dati Personali saranno conservati per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità sopra indicate. I dati dei partecipanti, raccolti nell’ambito dell’Operazione a Premi, saranno conservati in un server ubicato in Italia.Considerata la presenza internazionale di Barilla, alcuni dei Dati Personali potrebbero essere condivisi con destinatari situati al di fuori dello Spazio Economico Europeo. Barilla assicura che il trattamento dei Dati Personali dei partecipanti alla Raccolta da parte di questi destinatari avvenga nel rispetto della normativa applicabile. Invero, i trasferimenti vengono effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza, Standard Contractual Clauses adottate dalla Commissione Europea o altre garanzie considerate adeguate.
          L’elenco completo dei Responsabili è consultabile inviando richiesta al Titolare, attraverso il form “Contatta il Mulino” disponibile sul sito al seguente indirizzo www.mulinobianco.it/contatti.
          I dati personali conferiti saranno portati a conoscenza dei collaboratori e/o dipendenti del Titolare del trattamento, ovvero dei dipendenti dei Responsabili del trattamento, che, operando rispettivamente sotto la diretta autorità del Titolare e dei Responsabili, sono nominati persone autorizzate ai sensi del Regolamento UE 2016/679, ricevendo al riguardo adeguate istruzioni operative.
          L’interessato potrà, in qualunque momento, ottenere la conferma dell’esistenza di un trattamento dei propri dati e conoscerne contenuto e origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione, aggiornamento, rettifica, cancellazione, trasformazione in forma anonima, limitazione del trattamento, ottenerne la trasmissione, revocare il consenso, opporsi al trattamento (o per esercitare gli altri diritti previsti dagli artt. 15-22 del Regolamento UE 2016/679), scrivendo al Titolare del trattamento, attraverso uno dei seguenti canali:
          1. utilizzando il form “Contatta il Mulino” disponibile sul sito www.mulinobianco.it/contatti
          2. inviando una e-mail all’indirizzo [email protected];
          3. a mezzo posta ordinaria all’indirizzo del Titolare del trattamento sopra indicato. In tali richieste si dovranno necessariamente indicare: nome, cognome, indirizzo postale (completo di CAP, località e provincia) usato per partecipare e il Codice Personale Collectioner, se disponibile.
          L’interessato ha inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali o ricorso dinanzi all’Autorità Giudiziaria. Il Titolare ha inoltre nominato un Data Protection Officer contattabile via e-mail all’indirizzo: [email protected].

          Inserisco il link nel primo post. Grazie

          Commenta


            #6
            da oggi

            Commenta


              #7
              Le schede personalizzate contengono 3 punti omaggio ma c'è scritto max 6 punti omaggio.. dove si possono trovare gli altri 3 mancanti? Grazie
              Ultima modifica 31-01-2023, 21:59.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da paola83 Visualizza il messaggio
                Le schede personalizzate contengono 3 punti omaggio ma c'è scritto max 6 punti omaggio.. dove si possono trovare gli altri 3 nascenti? Grazie
                A me li hanno inviati per scusarsi del ritardo nella consegna del premio della raccolta precedente. Magari ci sono altri modi, ma non saprei

                Commenta


                  #9
                  Io ho chiesto un premio nella raccolta precedente, non mi è arrivato. Anche a Voi?
                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da mari58 Visualizza il messaggio
                    Io ho chiesto un premio nella raccolta precedente, non mi è arrivato. Anche a Voi?
                    grazie
                    Il mio è arrivato di recente. Comunque avevano inviato una mail qualche tempo fa dicendomi che sarebbe arrivato a febbraio a causa dell'elevata richiesta. Ti era arrivata?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio

                      A me li hanno inviati per scusarsi del ritardo nella consegna del premio della raccolta precedente. Magari ci sono altri modi, ma non saprei
                      Avevano scritto anche a me ma non mi sono arrivati i punti omaggio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da cry7 Visualizza il messaggio

                        Avevano scritto anche a me ma non mi sono arrivati i punti omaggio
                        Erano nella stessa mail in cui si scusavano per il ritardo. Nella mia c'era un PDF allegato

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X