Felce azzurra 100 anni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio

Io sono entrata nel post proprio per vedere come andava, se qualcuno stava partecipando.. mi dispiace, hai saputo piu' nulla poi? Gli gai risposto?
    gli ho scritto in modo seccato, dopo qualche giorno mi hanno risposto,

Gentile utente,

come comunicatole alcune delle immagini dei documenti di acquisto da lei allegate non risultano leggibili.

In via del tutto eccezionale, la invitiamo ad allegare una nuova scansione dei seguenti documenti di acquisto:

documenti rimandati, ma aspetto a cantar vittoria, vediamo come andrà a finire, finchè non ho l'accappatoio a casa mi riservo ogni commento, vi farò sapere come è andata (mi ha davvero seccato tanto che abbiano cancellato tutti i punti senza avvisare, se non ero io a chiedere campa cavallo)

Commenta

anche a me tempo fa stessa cosa ,quando c erano buoni o rimborso cashback non ricordo bene
      gli scontrini erano perfetti e mi hanno invalidato dicendo che erano illeggibili

Commenta

Io ho richiesto un accappatoio. Nel mio profilo c'è scritto che ho usato 20 punti, ma non c'è tipo un riepilogo dei premi richiesti. Non è arrivata neanche una mail. Boh.

Commenta

Originariamente inviato da Giancarlo82 Visualizza il messaggio
          Io ho richiesto un accappatoio. Nel mio profilo c'è scritto che ho usato 20 punti, ma non c'è tipo un riepilogo dei premi richiesti. Non è arrivata neanche una mail. Boh.
          oggi dopo 6 giorni da quando ho nuovamente inserito la richiesta ho ricevuto mail

Gentile utente,
          La informiamo che la sua richiesta premio è stata convalidata e procederemo con la spedizione del premio richiesto all'indirizzo indicato in fase di registrazione, entro i termini previsti dal regolamento.

vi saprò dire se e quando arriverà

Commenta

resto comunque dell'idea che non vale la pena fare scorta di prodotti Felce Azzurra perchè poi trovano qualsiasi scusa per annullarti i punti e non sempre si ha tempo o voglia di stargli addosso, anzi qualcuno addirittura non se ne accorge e attende invano l'arrivo del premio
            Ultima modifica 11-07-2023, 18:35.

Commenta

Allora provo a scrivere...

Commenta

Originariamente inviato da Giancarlo82 Visualizza il messaggio
                Allora provo a scrivere...
                meglio.... poi facci sapere cosa ti dicono

Commenta

Ieri ho scritto e manco farlo apposta, ieri ho ricevuto l'accappatoio...

Non mi hanno risposto, ma gli ho scritto che ho già ricevuto

C'è un foglio con scritto che per qualsiasi informazione si può chiamare il numero 0744/800283

Commenta

Ciao a tutti ieri ho avuto anch'io un problema con questo concorso. Ho già ordinato 2 accappatoi uno arrivato qualche gg fa bello. Martedì ho fatto 2 scontrini da sireneblu parlanti al 100% con 8 prodotti totali tutti diversi tipo di prodotto e categoria perché da sireneblu vendono quasi tutti i prodotti del concorso. Carico Martedì sera i miei scontrini e allego x sicurezza foto retro prodotti con i cab, arrivo quindi a 40 punti e ordino altri 2 accappatoi. Ieri mi arriva mail che dice che la mia richiesta premio non è stata accettata x punti insufficienti. Rientro nel sito e mi trovo 38 punti anziché 40. Mi sono riletta allegato concorso e ho caricato 4 prodotti diversi x ogni scontrino x cui ieri punti sono 40 e non 38. Ho detto scrivo, ma mio marito mi ha detto lascia stare compra altri 2 prodotti e ordina gli accappatoi che ci servono. Stasera ho comprato un profuma casa e un sapore liquido domani carico lo scontrino e ordino gli accappatoi. Lo so che non è giusto e sarebbe da scrivere ma leggendo anche i Vs discorsi ho capito che se sono convinti di avere ragione loro i punti non li aggiungono.

Commenta

Ciao a tutti,

il nr. l numero 0744/800283 è di ICTLABS Terni.
                      Mi sono decisa anch'io a scrivergli poco fa, nonostante ieri abbia comprato 2 prodotti per richiedere il mio premio.
                      Vi faro' sapere cosa mi rispondono, se mi rispondono

Commenta

Ciao a tutti,

non mi hanno ancora risposta alla mia mail di domenica. Mi è pero' arrivata altra mail sempre da loro che mi dice che mi hanno convalidato la richiesta dei miei altri 2 accappatoi (quelli per i quali mi sono fatta altro scotrnino con 2 prodotti visto l'annullamento dei punti doppi di un altro scontrino). Se non altro adesso aspetto che me li mandano, ne mancano 3 perchè 1 è già arrivato.

Commenta

Io ho richiesto ieri l'accappatoio, speriamo bene ....

Commenta

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
                          Attendere prego...
                          X