Felce azzurra 100 anni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ATTENZIONE! i punti li caricano subito MA..... quando andate a richiedere il premio vi esce tanto di ricevuta e poi... la sorpresina.... non vedendo indicato il numero dei punti utilizzati ho scritto alla segreteria del concorso questa è la risposta:

Gentile utente,

in merito alla sua cortese segnalazione, alcune delle partecipazioni associate al suo nominativo, risultano non convalidate per "documento di acquisto non leggibile".

A causa di tale mancata leggibilità, i punti accumulati all'interno di tali scontrini, non saranno conteggiati non essendo appunto possibile verificarne i dettagli.

Cordiali saluti

Supporto Segreteria & Promozion

vi assicuro che dopo aver ricontrollato le foto degli scontrini sono leggibilissime, oggi ho saputo da un'amica che lei successa a stessa cosa a questo punto mi puzza di truffa, se non chiedevo io nessuno mi avrebbe detto niente ed io attendevo in eterno, oltretutto avevo richiesto l'accappatoio come è possibile che nessuno dei 20 punti mi sia stato riconosciuto? ho allego sia foto degli scontrini che foto dei prodotti con il relativo codice a barre ben visibile

Commenta

Originariamente inviato da mirellamas Visualizza il messaggio
      ATTENZIONE! i punti li caricano subito MA..... quando andate a richiedere il premio vi esce tanto di ricevuta e poi... la sorpresina.... non vedendo indicato il numero dei punti utilizzati ho scritto alla segreteria del concorso questa è la risposta:

Gentile utente,

in merito alla sua cortese segnalazione, alcune delle partecipazioni associate al suo nominativo, risultano non convalidate per "documento di acquisto non leggibile".

A causa di tale mancata leggibilità, i punti accumulati all'interno di tali scontrini, non saranno conteggiati non essendo appunto possibile verificarne i dettagli.

Cordiali saluti

Supporto Segreteria & Promozion

vi assicuro che dopo aver ricontrollato le foto degli scontrini sono leggibilissime, oggi ho saputo da un'amica che lei successa a stessa cosa a questo punto mi puzza di truffa, se non chiedevo io nessuno mi avrebbe detto niente ed io attendevo in eterno, oltretutto avevo richiesto l'accappatoio come è possibile che nessuno dei 20 punti mi sia stato riconosciuto? ho allego sia foto degli scontrini che foto dei prodotti con il relativo codice a barre ben visibile
      Io sono entrata nel post proprio per vedere come andava, se qualcuno stava partecipando.. mi dispiace, hai saputo piu' nulla poi? Gli gai risposto?

Commenta

Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio

Io sono entrata nel post proprio per vedere come andava, se qualcuno stava partecipando.. mi dispiace, hai saputo piu' nulla poi? Gli gai risposto?
        gli ho scritto in modo seccato, dopo qualche giorno mi hanno risposto,

Gentile utente,

come comunicatole alcune delle immagini dei documenti di acquisto da lei allegate non risultano leggibili.

In via del tutto eccezionale, la invitiamo ad allegare una nuova scansione dei seguenti documenti di acquisto:

documenti rimandati, ma aspetto a cantar vittoria, vediamo come andrà a finire, finchè non ho l'accappatoio a casa mi riservo ogni commento, vi farò sapere come è andata (mi ha davvero seccato tanto che abbiano cancellato tutti i punti senza avvisare, se non ero io a chiedere campa cavallo)

Commenta

anche a me tempo fa stessa cosa ,quando c erano buoni o rimborso cashback non ricordo bene
          gli scontrini erano perfetti e mi hanno invalidato dicendo che erano illeggibili

Commenta

Io ho richiesto un accappatoio. Nel mio profilo c'è scritto che ho usato 20 punti, ma non c'è tipo un riepilogo dei premi richiesti. Non è arrivata neanche una mail. Boh.

Commenta

Originariamente inviato da Giancarlo82 Visualizza il messaggio
              Io ho richiesto un accappatoio. Nel mio profilo c'è scritto che ho usato 20 punti, ma non c'è tipo un riepilogo dei premi richiesti. Non è arrivata neanche una mail. Boh.
              oggi dopo 6 giorni da quando ho nuovamente inserito la richiesta ho ricevuto mail

Gentile utente,
              La informiamo che la sua richiesta premio è stata convalidata e procederemo con la spedizione del premio richiesto all'indirizzo indicato in fase di registrazione, entro i termini previsti dal regolamento.

vi saprò dire se e quando arriverà

Commenta

resto comunque dell'idea che non vale la pena fare scorta di prodotti Felce Azzurra perchè poi trovano qualsiasi scusa per annullarti i punti e non sempre si ha tempo o voglia di stargli addosso, anzi qualcuno addirittura non se ne accorge e attende invano l'arrivo del premio
                Ultima modifica 11-07-2023, 18:35.

Commenta

Allora provo a scrivere...

Commenta

Originariamente inviato da Giancarlo82 Visualizza il messaggio
                    Allora provo a scrivere...
                    meglio.... poi facci sapere cosa ti dicono

Commenta

Ieri ho scritto e manco farlo apposta, ieri ho ricevuto l'accappatoio...

Non mi hanno risposto, ma gli ho scritto che ho già ricevuto

C'è un foglio con scritto che per qualsiasi informazione si può chiamare il numero 0744/800283

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X