Felce azzurra 100 anni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,

io aspetto ancora 3 accappatoi chiesti in giugno/luglio e 1 t-shirt chiesta a novembre.
    Provero' a scrivere anch'io nei prossimi giorni.

Ho avuto problemi con la consegna dell'accappatoio che mi è già arrivato a fine luglio scorso, velocissimo, (4 accappatoi ordinati, arrivati 1 finora) ordinato sempre in giugno.
    Il corriere continuava a mandarmi messaggi che ha tentato di fare la consegna ma non mi ha trovato a casa, cosa non vera, sono sempre a casa, per cui il pacco restava in consegna nella filiale piu' vicina per 3 giorni poi tornava indietro. Ho dovuto chiamare il servizio clienti Felceazzurra, farmi dare il nr. del corriere, chiamare il corriere, sbuggiardali, e il gg dopo mi è stato consegnato l'accappatoio. Per me io se io non mi facevo sentire se lo tenevano loro il mio accappatoio.
    Spero non mi succeda lo stesso per i premi che aspetto da loro. Il corriere che hano scelto, non lo avevo mai sentito prima come nome, mi ha fatto una pessima impressione per l'esperienza che ho avuto io.

Commenta

ricevuta oggi mail

Gentile utente,

la contattiamo in merito alla sua partecipazione all'operazione a premi "100 anni di profumo Felce Azzurra" per informarla che, viste le numerose richieste, abbiamo registrato dei ritardi nella consgna premi.

Le confermiamo che il premio Le verrà spedito quanto prima, nel minor tempo possibile.

Le chiediamo di non rispondere alla presente email. Per ulteriori informazioni e comunicazioni può contattare l'indirizzo [email protected].

Cordiali saluti
      Segreteria Promozioni

Commenta

Ciao a tutti,
        io ho ricevuto oggi la maglietta, ma mi hanno mandato la taglia sbagliata, ho richiesto la L mi è arrivata la M che non va bene a nessuno. Aspetto sempre i miei 3 accappatoi richiesti il 20/7 per cui i 180 giorni sono pure già passati

Commenta

Originariamente inviato da AMSTER Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          io ho ricevuto oggi la maglietta, ma mi hanno mandato la taglia sbagliata, ho richiesto la L mi è arrivata la M che non va bene a nessuno. Aspetto sempre i miei 3 accappatoi richiesti il 20/7 per cui i 180 giorni sono pure già passati
          sono piu o meno nella tua situazione
          dopo la mail che ho postato sopra nn si e' visto nulla
          aspetto 2 accappatoi e 2 teli

Commenta

Ciao a tutti, voi avete ricevuto gli accappatoi? io aspetto ancora

Commenta

Ciao a tutti,

io sto ancora aspettando 3 accapatoi, li ho sollecitati via mail anche ieri, finora nessuna risposta

Commenta

Grazie mille!

Commenta

Ciao a tutti,

ho scritto qualche gg fa mail alla segreteria concorso, mi è arrivata stamattina la risposta:

Re: Richiesta informazioni consegna premi concorso 100 anni di profumo Felce Azzurra [___________]
                  Collection 100 anni
                  a me
                  Gentile Utente,
                  in merito alla sua segnalazione la informiamo che, viste le numerose richieste, abbiamo registrato dei ritardi nella consegna premi.
                  Le confermiamo che gli ordini n. ____ e n. _____ Le verranno spediti quanto prima, nel minor tempo possibile.
                  Restiamo a disposizione,
                  Cordiali Saluti
                  Supporto Segreteria & Promozioni

Commenta

E comunque è una vergogna che non si possa piu' rientrare nel proprio account del concorso per vedere a che punto sono le spedizioni

Commenta

Aspetto ancora i premi, che delusione

Commenta

Originariamente inviato da delfino80 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, voi avete ricevuto gli accappatoi? io aspetto ancora
                        idem.
                        Ma a chi ha già ricevuto i premi, mandano un avviso di spedizione e/o tracciabilità della stessa?

Commenta

Io non ho ancora ricevuto nulla

Commenta

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
                          Attendere prego...