DONNAD - Programma fedeltà Dfamily 2023 - scade 18 dicembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bella "fregatura" sapevo non si potesse giocare lo stesso scontrino per più concorsi, anche se con differenti prodotti.
    Ma nemmeno caricare i punti se diversi prodotti

Ho un dixan e 4 bref. Oltre a non potere caricare lo scontrino per tipologia di prodotto, non posso nemmeno più giocarlo per vincere i carnet .
    Pensavo, visto la tendina scelta prodotto, mi facessero caricarlo una volta per dixan, altra per bref.

Commenta

Buongiorno,voi riuscite a fare la foto per caricare lo scontrino per i punti?

Commenta

Originariamente inviato da silvis Visualizza il messaggio
        Buongiorno,voi riuscite a fare la foto per caricare lo scontrino per i punti?
        senza nessun problema
        sia da app che da PC

Commenta

Grazie mille

Commenta

non mi fa caricare l'immagine dello scontrino ,mi dice carica immagine e poi mi fa caricare solo i dati Succede anche a voi? Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da manu-sere Visualizza il messaggio
              non mi fa caricare l'immagine dello scontrino ,mi dice carica immagine e poi mi fa caricare solo i dati Succede anche a voi? Grazie mille
              Riscontro lo stesso problema anch'io

Commenta

grazie

Commenta

Originariamente inviato da manu-sere Visualizza il messaggio
                  io ho partecipato ieri senza problemi

Commenta

Vanno bene anche acquisti con pagamenti fatti con ticket restaurant o buoni sconto?

Commenta

Anch'io li ho sempre caricati senza problemi....oggi non mi fa caricare la foto

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X