DONNAD - Programma fedeltà Dfamily 2023 - scade 18 dicembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sara2204 Visualizza il messaggio

Ciao scusami, anche io attendo ancora il.pacco che avevo richiesto l'ultimo giorno. A te poi è arrivato? Io ho provato a scrivere, ma non ho ricevuto risposta ancora
    scusa...ho visto adesso la tua domanda ti rispondo ugualmente ma penso avrai risolto..
    ho dovuto contatrli piu' volte e alla fine me l'hanno mandato ...direi a meta' maggio...

avviso che la settimana scorso ho ricevuto il primo pacco di prodotti della raccolta 2024 ( richiesta di luglio

Commenta

Oh no!
      Sembra ci siano stati dei problemi con il caricamento dello scontrino.

Ho provato più volte ma compare sempre questo messaggio...

Commenta

la stessa cosa anche a me. Ho provato in diversi giorni.

Commenta

Ciao vorrei chiedere un'informazione Dopo quanto tempo convalidano gli scontrini?Alcuni li hanno accettati subito altri li devono convalidare dal 21 10 Mi mancano pochi punti per ricevere il pacco di prodotti Grazie mille per la risposta

Commenta

A me li hanno validati dopo 2 o 3 giorni dal caricamento dello scontrino. Dal 21/10 mi sembra molto

Commenta

Alcuni me li hanno convalidati subito altri sono ancora in attesa di essere convalidati

Commenta

Originariamente inviato da manu-sere Visualizza il messaggio
                Ciao vorrei chiedere un'informazione Dopo quanto tempo convalidano gli scontrini?Alcuni li hanno accettati subito altri li devono convalidare dal 21 10 Mi mancano pochi punti per ricevere il pacco di prodotti Grazie mille per la risposta
                sono molto veloci,ti conviene contattarli xche' nn e' normale sia passato piu' di un mese

Commenta

grazie

Commenta

Ricevuta poco fa con BRT la prima delle due forniture richieste. Integra, fortunatamente, e perfettamente nei tempi previsti. I prodotti ci sono tutti (Dixan, Pril, Perlana, L'Acchiappacolore, Bref WC, Vernel, Nelsen, Gliss e Palette), compreso qualche "campioncino" e una utile shopper brandizzata. Sono molto soddisfatta!

Commenta

Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                      Ricevuta poco fa con BRT la prima delle due forniture richieste. Integra, fortunatamente, e perfettamente nei tempi previsti. I prodotti ci sono tutti (Dixan, Pril, Perlana, L'Acchiappacolore, Bref WC, Vernel, Nelsen, Gliss e Palette), compreso qualche "campioncino" e una utile shopper brandizzata. Sono molto soddisfatta!
                      Arrivata oggi la seconda (e ultima) fornitura. Un po' meno "curata" della prima (prodotti buttati nello scatolone un po' a casaccio, niente shopper, in compenso più campioncini). I prodotti sono gli stessi, fatta eccezione per l'Acchiappacolore (prima fornitura scatola da 40 fogli, seconda fornitura scatola da 20+2). Chissà con quale criterio le assemblano... Comunque loro spediscono e lo fanno nei tempi promessi!

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X