DONNAD - Programma fedeltà Dfamily 2023 - scade 18 dicembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esina
    ha risposto
    Originariamente inviato da silvis Visualizza il messaggio
    ricevuto oggi il primo pacco di prodotti 17397971411236225587524325663259.jpg
    Arrivato oggi anche il mio (1°) e a prima vista è identico al tuo e soprattutto senza buchi.
    Utile anche la scatola che utilizzerò per il riciclo della carta

Oggi 20/2 arrivato 2° e ultimo pacco, in perfette condizioni e con un campione in più del precedente
    Ultima modifica 20-02-2025, 12:28.

Lascia un commento:

• mototopo
    ha risposto
    Originariamente inviato da silvis Visualizza il messaggio
    ricevuto oggi il primo pacco di prodotti

chi consegna ?

Lascia un commento:

• silvis
    ha risposto
    ricevuto oggi il primo pacco di prodotti 17397971411236225587524325663259.jpg

Lascia un commento:

• glucumalon
    ha risposto
    Oggi ho ricevuto il pacco: molto utile!

Lascia un commento:

• owl1974
    ha risposto
    Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
    Ricevuta poco fa con BRT la prima delle due forniture richieste. Integra, fortunatamente, e perfettamente nei tempi previsti. I prodotti ci sono tutti (Dixan, Pril, Perlana, L'Acchiappacolore, Bref WC, Vernel, Nelsen, Gliss e Palette), compreso qualche "campioncino" e una utile shopper brandizzata. Sono molto soddisfatta!
    Arrivata oggi la seconda (e ultima) fornitura. Un po' meno "curata" della prima (prodotti buttati nello scatolone un po' a casaccio, niente shopper, in compenso più campioncini). I prodotti sono gli stessi, fatta eccezione per l'Acchiappacolore (prima fornitura scatola da 40 fogli, seconda fornitura scatola da 20+2). Chissà con quale criterio le assemblano... Comunque loro spediscono e lo fanno nei tempi promessi!

Lascia un commento:

• owl1974
    ha risposto
    Ricevuta poco fa con BRT la prima delle due forniture richieste. Integra, fortunatamente, e perfettamente nei tempi previsti. I prodotti ci sono tutti (Dixan, Pril, Perlana, L'Acchiappacolore, Bref WC, Vernel, Nelsen, Gliss e Palette), compreso qualche "campioncino" e una utile shopper brandizzata. Sono molto soddisfatta!

Lascia un commento:

• manu-sere
    ha risposto
    grazie

Lascia un commento:

• kelly69
    ha risposto
    Originariamente inviato da manu-sere Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei chiedere un'informazione Dopo quanto tempo convalidano gli scontrini?Alcuni li hanno accettati subito altri li devono convalidare dal 21 10 Mi mancano pochi punti per ricevere il pacco di prodotti Grazie mille per la risposta
    sono molto veloci,ti conviene contattarli xche' nn e' normale sia passato piu' di un mese

Lascia un commento:

• manu-sere
    ha risposto
    Alcuni me li hanno convalidati subito altri sono ancora in attesa di essere convalidati

Lascia un commento:

• cuccioletti
    ha risposto
    A me li hanno validati dopo 2 o 3 giorni dal caricamento dello scontrino. Dal 21/10 mi sembra molto

Lascia un commento:

ADS

Comprimi
Attendere prego...
X