GranTerre - Raccolta Punti 2024 - dal 1 febbraio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[Alimentari] GranTerre - Raccolta Punti 2024 - dal 1 febbraio

https://www.granterre.it/it/home?utm...opri_granterre

Ma riuscite ad entrare nella vostra area? Dopo il login non riesco ad accedere alla raccolta punti...dal menu in alto a sinistra sembra bloccato.. qualcuno ha il mio stesso problema?

Commenta

Originariamente inviato da Polpetta28 Visualizza il messaggio
      Ma riuscite ad entrare nella vostra area? Dopo il login non riesco ad accedere alla raccolta punti...dal menu in alto a sinistra sembra bloccato.. qualcuno ha il mio stesso problema?
      Ho provato ora ad entrare e non ho avuto problemi

Commenta

Grazie claudia056 Strano non ci riesco, ho contattato il servizio clienti.. magari hanno bloccato il mio account..

Commenta

invio codice amico per iscrizione , ad entrambi vengono caricati punti. MELANIAMER6405

Commenta

Originariamente inviato da Polpetta28 Visualizza il messaggio
            Prova a cliccare nel rettangolino verde vicino all'immagine dell'avatar dove c'è scritto "La bonta che ti pensa", dovrebbe funzionare

Commenta

Grazie Esina , sembrerebbe che da quando gli ho scritto riesco ad accedere proprio come facevo l'anno scorso; probabilmente mi hanno sbloccato qualcosa. Adesso è tutto ok

Commenta

Ecco il mio codice amico, 3 punti per voi e 3 per me se lo inserite in fase di registrazione! massimo 5 inviti a persona:

MATTEOMAS01899

Commenta

Originariamente inviato da Teo93 Visualizza il messaggio
                  Ecco il mio codice amico, 3 punti per voi e 3 per me se lo inserite in fase di registrazione! massimo 5 inviti a persona:

MATTEOMAS01899
                  ho usato il tuo codice...grazie

Commenta

usato anch'io codice di Matteo, grazie

Commenta

ADS

Comprimi
                    Attendere prego...
                    X