Nuova raccolta P&G Campioni ogni giorno scade il 15/10/2024 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da steffer Visualizza il messaggio

quando avevi fatto la richiesta?
    l'ultimo il 6 ottobre e lìaltro penso in agosto, ma non ho più la mail e sul sito non vedo i miei premi richiesti

Commenta

arrivato kit Lenor chiesto il 26/9: 1 lenor grande e 2 unstoppabbles, atteso kit dash
      File allegati

Commenta

Volevo controllare lo stato dei premi per vedere se erano in spedizione ma mi dirotta su un altro format e non riesco ad accedere perché non mi ricordo la password. E non posso neppure fare password dimenticata. Capita solo a me?

Commenta

02/12 arrivato kit Dash

Commenta

arrivato kit dash (3 flaconi), ne attendo un altro

Commenta

Originariamente inviato da sabi74 Visualizza il messaggio
              arrivato kit dash (3 flaconi), ne attendo un altro
              ti ricordi chi consegna? ho una spedizione mancata da Kipoint tramite Poste ma non saprei di che si tratta, a memoria l'unica cosa che sto aspettando è il kit P&G

Commenta

Originariamente inviato da steffer Visualizza il messaggio

ti ricordi chi consegna? ho una spedizione mancata da Kipoint tramite Poste ma non saprei di che si tratta, a memoria l'unica cosa che sto aspettando è il kit P&G
                ciao steffer , a me era arrivata la notifica da GLS

Commenta

Aiuto stamattina sono andata x curiosità a vedere il mio stato e risulta che non ho richiesto il premio più tardi provo a tel non ci posso credere dopo tutto lo stress fra scontrini non convalidati e le lunghe attese,avevo richiesto il telefono

Commenta

Questa promozione è iniziata il 15 gennaio 2024.

Secondo voi inizierà presto una nuova raccolta? Ho visto dei prodotti in offerta ma se tra poco inizia una nuova raccolta, aspetto ad acquistare.

Commenta

Vi devono ancora arrivare dei kit? A me mancano 2

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X