Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Gruppo
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Coupon Cinema GRATIS Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Cerca gruppi  
Gruppo
Categoria Inverti ordinamento Nome Gruppo Membri Discussioni Messaggi Foto Ultimo messaggio
Altri
Questo e' un SOCIAL GROUP di prova PUBBLICO al quale tutti possono aderire! Dopo aver aderito potete lasciare commenti ed anche inserire delle foto dai vostri album. I SOCIAL GROUP servono a poter condividere un hobby, una passione... o organizzare un raduno!
88 3 108 1
29/10/2009
10.03
Altri
Gruppo per chi, durante la faticosa ed impegnativa giornata, ha voglia di trascorrere qualche minuto spensierato. Mettete qui tutto ciò che può regalare un sorriso a chi legge: freddure, barzellette, vignette, foto ecc. Qualunque cosa sia divertente e non offensiva…. è ben accetta!
19 2 28 3
22/02/2010
11.21
Altri
per tutti quelli che non si possono comprare tante cose e che magari amano scambiarsi gli oggetti,vestiti per noi e per i nostri bimbi.
7 2 2 0
21/01/2009
20.35
Altri
Un gruppo per gli amanti dello sport e della natura, la vita all'aria aperta e l'attività fisica... che ne dite!???
10 1 52 1
10/03/2009
12.47
Altri
13 1 27 0
12/01/2011
18.12
Altri
le nostre storie magari riusciamo ad aiutarci a vicenda... Parto io: Fno a 3 anni fa ero una trentenne normale che usciva si divertiva, avevo una vita normale facevo e potevo fare quello che volevo. Poi la morte a 56 anni di mio padre per tumore (le cure facevano effetto poi in 1 settimana se n'e' andato) il subentro in azienda (era in proprio) al suo posto responsabilità, decisioni, mutuo per acq. negozio con soldi anche personali per chiedere meno prestito. Mamma casalinga rimasta sola (io vivo ancora in casa) fratello che è entrato anche lui in ditta che dire che se ne sbatte è dire poco a casa non c’è mai, se ha bisogno forse hai udienza prima dal papa…. ultma cosa l’altro ieri (tenente conto che è in società anche se è dipendente ma la quota di mio papà è stata divisa in 3) non è venuto al lavoro perchè nevicava! a nulla son serviti i discorsi e le prediche io ci ho messo 2.5 mezzo per far 20 km.... si è girato nel letto e tanti saluti Un fidanzato fantastico ma...
38 15 71 0
26/01/2012
21.00
Altri
5 0 0 0
22/12/2008
Altri
Spero che vi iscriviate in tanti, io vivo in toscana ma mi manca fortemente la sardegna, avevo visto un video che gentilmente aveva postato lighter dove cantavano in sardo, poi la canzone dei tazenda con rammazzotti, mi è venuta un po di malinconia , mi piacerebbe comunicare anche in sardo, per quel poco che so. E poi chi mi scrive anche qualche ricetta sarda? Ma proprio proprio tipica. Baci a tutti
104 13 98 0
25/07/2013
00.46
Altri
birra, grappa, vini, ristoranti ecc.ecc. tutto quello che serve per passare una serata piacevole davanti alla tv, davanti a un caminetto acceso, un ristorante indimenticabile, insomma un posto per i goderecci del forum
58 11 100 1
21/01/2009
Altri
pec chi ha avuto la fortuna di nascere negli anni 80, per chi li porta ancora nel cuore.. nasce questo gruppo per parlarne e.. ricordare insieme! :)
103 13 205 1
02/03/2014
00.49
Altri
per chi sta organizzando il giorno del sì, per chi c'è già passato e vuole aiutare gli altri..... per chi non ha intenzione di fare il grande passo...ma è inviato ad ogni cerimonia.... una sezione per trovare tutto quello che serve...senza finire in rosso!
128 23 316 0
24/01/2009
Altri
Stanco dei soliti concorsi ? La sfortuna persiste ? Niente vincite ? I premi non arrivano ? Vuoi un momento di relax e svago ??? Allora sei nel GRUPPO GIUSTO...Infatti su Soldissimi.it nasce il primo gruppo "PORTAFORTUNA" ! Felicità, Allegria e tanta fortuna riceverai se membro diventerai ! :) Inserite anche voi le vostre frasi, parole, consigli per portare a tutti tanta fortuna... ...E VINCERE NON SARA' PIU' UN PROBLEMA !
468 22 574 0
06/02/2009
Altri
questo gruppo è per tutte quelle persone che la domenica decidono che "domani inizio la dieta", il lunedi iniziano la dieta ma non riescono ad andare oltre il mercoledì. E il resto della settimana sono inc.....ti e depressi
123 6 88 0
22/02/2009
Altri
le poesie sono belle, ti fanno sognare e in breve ti possono raccontare tanto. Vorrei creare un gruppo di persone che riportino qui le poesie piu' belle e significative per il loro gusto, stato d'animo o interpretazione.
19 17 174 1
31/03/2012
22.55
Altri
RACCONTATE GLI SCHERZI PIù BELLI ED ESILARANTE CHE AVETE FATTO O CHE VI HANNO FATTO!!!!CI SARà DA RIDERE!!!
5 1 1 0
01/04/2009
Ricerca avanzata   Discussioni sottoscritte

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 17.36.

Consigli dalla regia :)

Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2020