Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Gruppo
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Cinema e spettacoli GRATIS Bollette, Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Cerca gruppi  
Gruppo nella categoria Festivita'
Nome Gruppo Membri Discussioni Messaggi Foto Ultimo messaggio Inverti ordinamento
Vorrei raccogliere idee,consigli,suggerimenti pratici per rendere il Natale piu' personalizzato..tavola,lavoretti da fare con i bimbi,addobbi e decorazioni,biglietti...
46 5 26 0
21/09/2013
14.48
Creo questo gruppo per chi volesse raccontare cosa č stato fatto , nel proprio comune o nelle vicinanze, per festeggiare l' Unitą d' Italia .
1 2 2 0
18/03/2011
18.25
il 19 Marzo, S.Giuseppe, nostra festa patronale qui a La Spezia...mi farebbe piacere sapere....dova e se viene festeggiato anke da qualke altra parte! ^_^
1 0 0 0
15/03/2011
Ciao a tutte, si avvicina il natale, voi direte: "ci vogliono ancora 2 mesi", ma il tempo passa in fretta, arriviamo a natale, e non ce ne accorgiamo. Comunque con l'aiuto e la conoscenza di tutte/i possiamo scambiarci suggerimenti su come addobbare la tavola, l'albero e fare con le nostre mani gli addobbi natalizi e, perchč no, scambiarci anche consigli su cosa preparare da mangiare (magari cose tipiche del nostro paese e non le ricette trovate sui giornali). Che ne dite, mi aiutate?
18 0 0 0
18/10/2008
Ricerca avanzata   Discussioni sottoscritte

Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente č 16.13.

Consigli dalla regia :)

Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2019