Top Mobile/Desktop

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il 'lotto' che passione..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parliamo anche di altri giochi?

Ho appena aderito al gruppo, ma vorrei fare una proposta: perchè non parlare anche di altri giochi simili (superenalotto, .......)? Io gioco ogni tanto al lotto, ma più frequentemente al superenalotto ed anche al "win for life", molto raramente al gratta&vinci.
    Non vinco quasi mai, ma mi diverto e, investendo piccole somme, mi compro almeno pochi spiccioli di speranza!

:D;)carissima,va bene parlare anche del superenalotto ed altri; mi sta benone però devi ammettere che il lotto é antico, ha un fascino particolare..comunque va benissimo anche il superenalotto,gratta e vinci e quello che ti piace di più..ciao

Commenta

Sicuramente il lotto fa parte della tradizione ed ha una sua storia. Gli altri giochi sono stati creati dallo stato per far soldi, ma sono semplici, poco impegnativi e poco costosi. Io ci investo pochi euro tutte le settimane, mentre al lotto gioco solo ogni tanto, anche se, lo ammetto, vincere al lotto dà un'altra emozione...!

Commenta

;)cara shanti hai visto il 'superenalotto'..a che cifra è arrivato..esagerati..certo che chi vince proprio 'stramazza al suolo'..dovrebbero a mio parere dividere tra più vincitori una somma simile..ciao a tutti

Commenta

Hai ragione, penso anch'io che quando il montepremi raggiunge certe cifre dovrebbe essere diviso, di una somma così grande quasi non saprei che farmene, se non, dopo aver soddisfatto le necessità economiche più urgenti, dividerla tra parenti, amici, associazioni umanitarie e poi sperperarla a destra e a sinistra in cose futili. Va beh, comunque se vincessi non mi dispiacerebbe affatto...!

Commenta

:D:Dio con la vincita del superenalotto, mi contenterei di avere la cifra giusta finalmente per potermi comprare una casetta bella bellina, tutta mia..ciao

Commenta

Anch'io vorrei comprarmi una casetta, possibilmente con giardino, perchè sono in affitto e in un condominio. Aiuterei poi mia sorella a fare altrettanto. Altre cose sono superflue.

Commenta

il 'lotto' che passione..

Riguardante questo gruppo

fin da quando ero bambina, mio nonno sognava i numeri della 'cabala', li interpretava e li giocava..ancora oggi per me è diventato un passatempo, un divertimento, a volte i numeri hanno un significato e io li interpreto per giocarli..
              Tipo: Pubblico
              Discussioni: 3
              Commenti: 25

Autore

Categorie dei Gruppi

Comprimi

Latest Group Topics

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Attendere prego...
              X