http://www.opinionmodel.it
Opinion Model – online dal prossimo 17 febbraio - è la nuova piattaforma editoriale di marketing partecipativo di Mondadori che mette la sua community di iscritti, tutti di alto profilo, a disposizione delle aziende per testare i loro servizi e prodotti.
Opinion Model è sostenuta dalle testate e dai brand femminili del gruppo - Donna Moderna, Starbene, Nostrofiglio, Casafacile e Cucina Moderna - e sta per essere lanciata con un’importante campagna pubblicitaria, al via proprio nei prossimi giorni, che coinvolge TV – reti Mediaset - radio, magazine del gruppo Mondadori, web e social.
Ogni settimana vengono coinvolte 4 aziende, ognuna delle quali ha designato un prodotto da “testare”.
Per chi desidera registrarsi o avere maggiori informazioni: www.opinionmodel.it, online dal 17 febbraio.
Opinion Model – online dal prossimo 17 febbraio - è la nuova piattaforma editoriale di marketing partecipativo di Mondadori che mette la sua community di iscritti, tutti di alto profilo, a disposizione delle aziende per testare i loro servizi e prodotti.
Opinion Model è sostenuta dalle testate e dai brand femminili del gruppo - Donna Moderna, Starbene, Nostrofiglio, Casafacile e Cucina Moderna - e sta per essere lanciata con un’importante campagna pubblicitaria, al via proprio nei prossimi giorni, che coinvolge TV – reti Mediaset - radio, magazine del gruppo Mondadori, web e social.
Ogni settimana vengono coinvolte 4 aziende, ognuna delle quali ha designato un prodotto da “testare”.
Per chi desidera registrarsi o avere maggiori informazioni: www.opinionmodel.it, online dal 17 febbraio.