Noitel Mobile (virtuale su rete TIM) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bollette: telefonia, web] Noitel Mobile (virtuale su rete TIM)

    http://sim.noitelmobile.it/online/index.asp

    (io ho fatto passare mia mamma all'offerta 300 minuti a 3€, perfetto per lei)


    Dal 22 Settembre 2016 NoiTel Mobile rinnova il suo portafoglio di offerte ricaricabili con alcune novità (Voce 300, Tutto Cuore Special, Alarm Kit 100). La nuova opzione Voce 300 offrirà ogni 30 giorni: 300 minuti verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. Il costo dell’opzione è di 3 euro al mese. Il costo di attivazione è di 5 euro, incluso primo mese.

    Per chi passa a NoiTel Mobile sarà disponibile la nuova offerta Tutto Cuore Special a 10 euro al mese. Il nuovo pacchetto offrirà ogni 30 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi; 100 sms verso tutti i numeri nazionali; 4 Giga di Internet Mobile 2G/3G con scatti anticipati di sessione di 2 MB. Il costo di attivazione è di 15 euro, incluso primo mese.

    Dal 22 Settembre 2016 sarà disponibile anche la nuova offerta annuale Alarm Kit 100 a 29 euro all’anno consigliata per impianti di allarme, di casa e ufficio e sistemi di domotica. Include Voce, SMS e Dati per un intero anno.

    NoiTel Mobile ha deciso di prorogare l’offerta Tutto Star fino al 31 Dicembre 2016. Tutto Star prevede ogni 30 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi; 100 sms verso tutti i numeri nazionali; 4 Giga di Internet Mobile 2G/3G con scatti anticipati di sessione di 2 MB. Se il cliente NoiTel Tutto Start mantiene l’offerta attiva almeno due mesi, dal terzo mese avrà il doppio dei GB (4+4=8GB). Il costo dell’opzione è di 15 euro al mese. Il costo di attivazione è di 20 euro, incluso primo mese.
    noitel1

    In questo periodo se si attiva o si passa a NoiTel Mobile si possono attivare le seguenti opzioni: Tutto One, Tutto Star, Tutto Happy, Tutto Cuore, Tutto Cuore Special, Tutto Green, Infinity Top, Infinity Smart, Infinity Entry, Alarm Kit 100. Se si vuole un’offerta esclusivamente solo per il traffico voce si possono attivare le opzioni: Voce 300, Voce 400 e Voce 500.

    NoiTel Mobile offre una durata del bundle ogni 30 giorni e non 28 giorni come gli altri operatori. Tutte le SIM sono No Tax, ricaricabili e senza vincoli contrattuali.

    NoiTel Mobile utilizza la copertura GSM/GPRS/UMTS/HSDPA di Tim. Il costo di attivazione di una nuova sim NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile. Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it, ma anche presso uno dei 70000 punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica.

    Il profilo tariffario base “Unica” prevede: 5 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta; SMS a 10 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa; 5 centesimi di euro ogni MB consumato, tariffa a scatti anticipati di 1 MB.

    Dalla propria scheda ricaricabile NoiTel Mobile si possono chiamare i numeri dedicati: 4060 per il Servizio Clienti, 4115 per ascoltare i messaggi vocali della propria segreteria telefonica, 4141 per informazioni sul credito residuo e per il servizio di ricarica.
    nuovasim_noitelNoiTel Mobile, gestito dall’amministratore unico Andrea Perocchi, è un operatore di telefonia mobile Virtuale MVNO, da quest’anno possiede la licenza ESP (Enhanced Service Provider). NoiTel Mobile ha scelto aggregatore Nòverca del gruppo Acotel Tlc. Nòverca ha scelto di dedicarsi come aggregatore, NoiTel Italia è uno dei suoi primi clienti.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 4 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X