+ INSTAGRAM - Biopoint - Innamorati ogni giorno della tua Bellezza - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Facebook] + INSTAGRAM - Biopoint - Innamorati ogni giorno della tua Bellezza

    https://www.instagram.com/p/BP9lKEKgwsB/

    Regolamento:
    Innamorati ogni giorno della tua Bellezza :: Biopoint
    Biopoint·Mercoledì 1 febbraio 2017
    Il gioco “Innamorati ogni giorno della tua Bellezza con Biopoint” è un gioco di Biopoint S.r.l. Il gioco non è in alcun modo sponsorizzato, appoggiato, associato o amministrato da Facebook e Instagram. Le informazioni vengono fornite a Biopoint Srl e non a Facebook e Instagram.

    Partecipando a questo gioco si accetta di declinare la responsabilità e gli eventuali reclami a Facebook e Instagram.
    Possono partecipare persone di età da 14 anni in su con residenza in Italia. I collaboratori di Biopoint Srl sono esclusi. Per partecipare al gioco è necessario mettere like al post Instagram del profilo @biopoint_official che fa riferimento al gioco (http://bit.ly/Giveaway_Cofanetti_Bi...).
    Entro tre giorni sarà estratta a sorte una vincitrice, che verrà informata dell’estrazione attraverso un nuovo contenuto pubblicato sulla pagina Facebook e Instagram di Biopoint. Gli utenti estratti riceveranno via posta un Cofanetto Body&Care.
    Se gli utenti estratti non confermeranno di averne ricevuto notifica entro tre giorni dalla comunicazione, comunicando i loro dati (nome, cognome e indirizzo) attraverso un messaggio privato, Biopoint Srl procederà con una nuova estrazione.

    Biopoint Srl si riserva il diritto di modificare il gioco o annullarlo, se necessario, bloccando gli utenti che andranno contro le regole generali del gioco e del buonsenso, censurando commenti offensivi nei confronti della pagina Facebook o di Instagram, di utenti o di altre pagine.

    La partecipazione al gioco non richiede di seguire la pagina Facebook e Instagram di Biopoint, così come la condivisione dei suoi contenuti. Ogni utente può vincere una sola volta.

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X