Tim ti regala 3 mesi di velocità fino a 100 mega - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bollette: telefonia, web] Tim ti regala 3 mesi di velocità fino a 100 mega

    TIM TI REGALA 3 MESI DI VELOCITÀ FINO A 100 MEGA

    Subito GRATIS e senza impegno la Fibra di TIM fino a 100 Mega.

    Attiva TIM SMART CASA, TIM SMART MOBILE o TIM SMART FIBRA EDITION con Internet fino a 30 Mega in tecnologia Fibra e hai GRATIS per 3 mesi la velocità della Fibra fino a 100 Mega.
    Al termine dei 3 mesi decidi tu se tenerla.

    Dettagli offerta

    La promozione “TIM ti regala 3 mesi di velocità fino a 100 Mega” è riservata a tutti i clienti che attivano l’offerta TIM SMART CASA, TIM SMART MOBILE, TIM SMART CASA+MOBILE o TIM SMART Fibra Edition con Internet fino a 30 Mega in tecnologia Fibra entro il 14/01/2018.
    La promozione consiste nell’attivazione automatica e gratuita, anziché 10€/4 sett., dell’opzione SMART FIBRA con SUPERFIBRA per provare la velocità della Fibra di TIM fino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload per 3 mesi (collegamento in Fibra FTTCab/E).Al termine dei 3 mesi di prova gratuita, l’opzione verrà cessata automaticamente e verrai riportato sul profilo iniziale con Internet fino a 30 Mega, senza alcun costo aggiuntivo.
    Per continuare a navigare con velocità fino a 100 Mega oltre al termine dei 3 mesi, dovrai confermare di voler mantenere attiva l’opzione SUPERFIBRA al costo di 10 €/4 sett. (costo opzione SMART SUPERFIBRA) aggiuntivi all’offerta da te sottoscritta, direttamente dall’area clienti MyTIM Fisso di questo sito oppure chiamando il numero verde 800.001.949 o il 187 dalla tua linea fissa su cui è attiva la prova gratuita. Potrai farlo in qualsiasi momento successivo all’attivazione della prova gratuita.
    La promozione "TIM ti regala 3 mesi di velocità fino a 100 Mega” può essere usufruita una sola volta sulla linea fissa e non può essere riproposta o rinnovata.

    Come si attiva

    La promozione si attiva automaticamente e senza costi aggiuntivi al momento della sottoscrizione dell’offerta TIM SMART CASA, TIM SMART MOBILE, TIM SMART CASA+MOBILE in tecnologia fibra o TIM SMART Fibra Edition.
    I clienti che hanno attivato l’offerta TIM SMART CASA, TIM SMART MOBILE, TIM SMART CASA+MOBILE in tecnologia Fibra o TIM SMART Fibra Edition entro il 14/01/2018 e che non hanno ancora usufruito della promozione potranno richiederla nei seguenti modi:

    - Selezionando il tasto “RICHIEDI ORA” presente in questa pagina, oppure entrando nella propria Area Clienti MyTIM FISSO.
    - Chiamando il numero verde 800.001.949 dalla linea telefonica di rete fissa sulla quale è già attiva l’offerta TIM SMART CASA, TIM SMART MOBILE, TIM SMART CASA+MOBILE o TIM SMART Fibra Edition (con o senza i servizi SKY) con collegamento in Fibra (FTTCab/E) fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload.

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X