Vodafone Shake Remix: 6 mesi gratis di Vodafone Pass Social&Chat per tutti i nuovi clienti Under 30 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bollette: telefonia, web] Vodafone Shake Remix: 6 mesi gratis di Vodafone Pass Social&Chat per tutti i nuovi clienti Under 30

    Vodafone Shake Remix: 6 mesi gratis di Vodafone Pass Social&Chat per tutti i nuovi clienti Under 30

    Dal 14 al 31 Marzo 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Vodafone Under 30 che decidono di attivare l’offerta ricaricabile Vodafone Shake Remix con addebito su credito residuo riceveranno in omaggio Vodafone Pass Social&Chat gratuito per i primi 6 rinnovi.

    La promozione è dedicata esclusivamente a chi attiva una nuova sim con o senza contestuale richiesta di portabilità.

    Vodafone Shake Remix è la prima offerta di Vodafone Italia che si può creare e modificare ad ogni rinnovo secondo le proprie esigenze.

    Si parte da 100 minuti, 100 sms, 1 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane, ma si può arrivare fino a minuti illimitati, sms illimitati e 20 Giga in 4G a 25,50 euro ogni 4 settimane. A partire dal primo rinnovo utile dal 25 Marzo 2018, in riferimento alla Legge 172/2017, l’offerta si rinnova ogni mese solare senza alcun aumento del rinnovo (da 7 euro ogni 4 settimane a 7 euro al mese). Infatti Vodafone Shake Remix, insieme a Vodafone Junior e Vodafone Easy Control, non prevedono l’adeguamento, pari al costo annuale, rispetto alle altre offerte dell’operatore.


    Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare sui social network e chattare senza pensieri senza consumare i Giga della propria offerta. L’offerta è ideale per chi vuole utilizzare molto i Social Network e le Chat e che non vogliono limitarsi nell’utilizzo del loro smartphone per la paura di finire i Giga. Dopo i primi 6 rinnovi, il costo sarà di 5 euro ogni rinnovo della propria offerta base.

    Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo che se si attiva Vodafone Shake Remix con addebito su conto corrente (domiciliazione SEPA SDD) o carta di credito, verranno automaticamente attivati e inclusi Vodafone Pass Social&Chat e Vodafone Pass Music a tempo indeterminato.

    I nuovi clienti Vodafone che richiedono l’attivazione della promozione Vodafone Shake Remix direttamente dal sito ufficiale dell’operatore con addebito su conto corrente o carta di credito, riceveranno la sim direttamente a domicilio senza costi di attivazione e con il primo canone anticipato già incluso.

    Vodafone Shake Remix è un’offerta attivabile solo per i clienti Under 30. Il cliente Vodafone dopo l’attivazione di Vodafone Shake Remix potrà scegliere in qualsiasi momento di modificare il suo mix di Giga, Minuti, SMS all’interno dell’App MyVodafone nella sezione “Cambio Mix“, senza alcun contributo di cambio offerta, ma la nuova combinazione sarà effettiva solo dal rinnovo successivo.

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X