Wind All Inclusive Flash 30 GB:Attivabile online a € 10/30 gg. tramite servizio di geolocalizzazione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bollette: telefonia, web] Wind All Inclusive Flash 30 GB:Attivabile online a € 10/30 gg. tramite servizio di geolocalizzazione

    Wind All Inclusive Flash 30 Giga: attivabile online a 10 euro al mese tramite servizio di geolocalizzazione

    Dal 14 Marzo al 1° Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni nuovi clienti che attivano una nuova sim ricaricabile Wind e contestualmente effettuano la portabilità del proprio numero mobile da TIM e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), potranno riuscire ad attivare l’offerta ricaricabile All Inclusive Flash 30 Giga che prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G a 10 euro al mese.

    Superati i Giga “Full Speed” si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps.

    Il costo di attivazione dell’offerta è di 10 euro invece di 19 con SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 9 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 9 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico. Quindi il costo iniziale da sostenere è di 30 euro.

    L’offerta è attivabile online solo in alcune province d’Italia tramite la geolocalizzazione attiva del proprio browser (clicca qui per link diretto) e solo se si proviene da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile perchè utilizza la stessa rete di Wind). Si potrà acquistare esclusivamente online direttamente sul sito ufficiale dell’operatore con spedizione a domicilio, o prenotare la modalità “Ritiro nei Negozi Wind“.


    L’offerta Operator Attack Local, disponibile anche direttamente nei Negozi Wind aderenti all’iniziativa, è disponibile nelle seguenti province: Mantova, Novara, Biella, Cremona, Alessandria, Varese, Lecco, Como, Genova, Vercelli, Savona, Pavia, Sondrio, Bologna, Ogliastra, Viterbo, Livorno, Pistoia, Siena, Olbia Tempio, Pisa, Arezzo, Perugia, Medio Campidano, Foggia, Crotone, Lecce, Potenza, Matera, Reggio Calabria, Carbonia Iglesias, Firenze, Lucca, Monza Brianza, Modena, Nuoro, Palermo, Padova, Reggio Emilia e Vicenza.

    Se non si usa il servizio di geolocalizzazione e il sistema non rileva di essere nelle zone aderenti all’iniziativa, l’utente visualizzerà l’offerta Wind All Inclusive Unlimited con Wind Plus scontato.

    Se si sceglie la modalità “Ritiro nei Negozi Wind”, dopo aver compilato i dati richiesti, il cliente Wind riceverà un codice di prenotazione via SMS ed Email. Con il riepilogo, il nuovo cliente Wind, verrà invitato a completare l’attivazione presso un Negozio Wind portando il codice di prenotazione, il documento di riconoscimento valido ed il codice fiscale, entro la data di scadenza della prenotazione indicata. In caso di portabilità, il nuovo cliente Wind dovrà portare anche la SIM dell’operatore di provenienza. L’offerta dovrà essere venduta e attivata secondo le caratteristiche ed i costi contenuti nelle email di riepilogo ordine, ricevuta dopo aver richiesto la prenotazione online sul sito ufficiale di Wind.

    Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione sarà incluso nell’offerta All Inclusive, senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario base presente sulla SIM.

    È possibile verificare in ogni momento lo stato del servizio SMS My Wind. chiamando gratuitamente il 403020. In caso di cambio verso un’offerta che non prevede il servizio SMS My Wind incluso, se attivo, quest’ultimo continuerà a esserlo al costo di 19 centesimi di euro a settimana (dal 3 Aprile 2018 passa a 0,82 euro al mese). Inoltre, saranno ripristinati anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM.

    Per usufruire dell’offerta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind. E’ necessario avere credito residuo principale nella SIM per utilizzare l’offerta attiva.

    Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato. Il traffico incluso è valido anche per le chiamate sviluppate in Unione Europea senza costi aggiuntivi, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

    L’offerta è compatibile con promo Porta i tuoi amici e con l’opzione Telefono Incluso ad eccezione dei seguenti terminali: Samsung S8; Samsung S8 +; iPhone 7; iPhone 8; iPhone 8 +; iPhone X. L’offerta inoltre non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle promo Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Giga Max Now TV Edition. Superati i Giga Full Speed continui a navigare a velocità ridotta fino a un max di 128 kb/s.

    In caso di superamento dei minuti inclusi sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro. In caso di superamento degli SMS la tariffa applicata sarà di 15 centesimi di euro per ogni sms inviato.

    L’offerta prevede il rinnovo ogni 30 giorni, a partire dal 3 Aprile 2018 si adeguerà con rinnovo mensile a data certa, allo stesso prezzo e con gli stessi contenuti. L’addebito è su credito residuo.

    Ricordiamo che, per tutti i nuovi clienti è possibile attivare online Wind Smart 9 Special Limited Edition (1000 minuti e 15GB a 9 euro ogni 4 settimane) con spedizione a domicilio. Il costo di attivazione in questo caso è di 6 euro anzichè 16 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi.

    Per ulteriori informazioni sull’offerta locale Wind All Inclusive Flash 30 Giga vi invitiamo a visitare la sezione dedicata del sito ufficiale dell’operatore.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 1 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X