Club del Libro Disney - Meravigliose Favole Illustrate - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Tester] Club del Libro Disney - Meravigliose Favole Illustrate

    https://goo.gl/1q7EJo

    Tutta la magia dei film Disney in queste splendide fiabe rilegate. Una collezione introvabile in edicole e librerie, scritta in un linguaggio semplice e chiaro e ricca di illustrazioni per far sognare grandi e piccini! Vuoi concederti un momento speciale di coccole con il tuo piccolo di casa?

    Con il “Club del Libro Disney” puoi!

    Non aspettare e comincia a creare per il neo-arrivato la sua PRIMA preziosa BIBLIOTECA di fiabe, tutta per lui! Lo accompagnerà negli anni e rappresenterà sempre per lui un valido strumento per la sua crescita e il dolce ricordo di un tenerissimo regalo.

    Leggere ai propri figli, sin dai loro primi mesi di vita, è importantissimo ed è il momento ideale per cominciare a farlo. Inizia ora!

    CANDIDATI PER RICEVERE IL NOSTRO PACCO DI BENVENUTO E TOCCARE CON MANO LA MAGIA DELLE FAVOLE DISNEY!

    COME FUNZIONA
    Se sarai tra le fortunate che verranno selezionate riceverai gratuitamente e comodamente a casa il nostro Pacco di Benvenuto del “Club del Libro Disney” contenente 8 splendide favole illustrate del magico mondo Disney e la pratica Libreria di Topolino dove poterle conservare. Potrai toccare con mano le nostre fantastiche fiabe ed emozionarti insieme al tuo bimbo con le meravigliose avventure firmate Disney.
    ● Rispondi a questo veloce questionario.
    ● Clicca su CANDIDATI.

    Possono candidarsi tutte le mamme in dolce attesa e le mamme con figli tra gli 0 e i 3 anni. È inoltre richiesto avere un profilo Facebook e un profilo Instagram.
    Ultima modifica 28-03-2019, 16:09.

    #2
    Re: Club del Libro Disney - Meravigliose Favole Illustrate

    Sono stata appena contattata telefonicamente per ricevere gratuitamente il kit di benvenuto (3 favole + libreria a forma di topolino) più altri due libri di favole. Questi ultimi, se di mio gradimento hanno un costo di 5€ cad. e pagando con il bollettino che troverò allegato sarò automaticamente abbonata al loro servizio e riceverò altri libri. L'abbonamento si può disdire in qualsiasi momento.
    Se non sono invece interessata ai libri in più posso rimandarli indietro.

    Commenta

    ADS

    Comprimi

    Ad colonna destra 300x250

    Comprimi

    AD Colonna destra

    Comprimi

    Iscriviti al forum - desktop

    Comprimi
    Attendere prego...
    X