Qualcuno ha per caso il numero di telefono per contattarli??alle email non rispondono
800 123 731 anche qui non rispondono. Dovresti tentare di chiamare il centralino della società Nielsen 02 32118.001 chiedendo di poter parlare con chi si occupa di tale panel, ma penso che sia inutile.
Si,dopo molte mail mi hanno detto che l’account è stato cancellato,allora io poi ho iscritto mio marito con un altra mail e già mi hanno accreditato i punti
Dovrebbe essere nella tua area riservata del sito, se non c'è bisogna aspettare qualche giorno.
è da un mese cvhe aspetto come minimo e nell'area riservata c'è screitto "Tutte le informazioni relative all’utilizzo dei tuoi punti sono ora inviate via e-mail. Se vuoi accedere ai dettagli di un ordine a te precedentemente inviato, per favore clicca sul bottone ''Invia di nuovo le informazioni di utilizzo''
ho provato anche a mandare un messaggio per richidere assistenza ma mi viene fuori "C'è stato un problema con la tua richiesta"
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
Commenta