(Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

    Colgo l'occasione per segnalarvi questa fantastica opportunità per guadagnare buoni Amazon in poco tempo che non fanno mai male.
    Il sito in questione si chiama Fruitlab, è una piattaforma simile a YouTube dedicata completamente al mondo del gaming/videogiochi, ma con la sostanziale differenza che a guadagnare non è solo chi carica contenuti ma anche chi li guarda.
    Su Fruitlab potete collezionare punti necessari per poter riscattare le gift card.
    I principali metodi per fare i punti (chiamati PIPS) sono questi:
    -- Visualizzando i video degli altri: vi basterà guardare solamente la pubblicità iniziale prima del video, è importante guardarla completamente e non cliccare su SKIP, appena finisce vi verranno accreditati dei punti casuali, dopodiché potete passare al video successivo, non è necessario quindi guardare completamente video, la parte fondamentale è la pubblicità.
    Potete fare un massimo di 2000 PIPS giornalieri guardando i video, vuol dire un buono Amazon da 5 euro ogni 3 giorni circa solamente con questo.(i punti necessari per il buono Amazon da 5 euro sono 5495)
    -- Caricando Video: potete caricare i vostri video di gameplay/piccole clip di videogiochi di qualsiasi genere e piattaforma, guadagnerete punti in base alle visualizzazioni, potete caricare massimo 10 video al giorno.
    Oltre alle gift card Amazon.it con i punti potete riscattare buoni iTunes/App store e Mastercard virtuali, presto ne verranno aggiunte altre
    NOTA IMPORTANTE: è vietato avere account multipli, quindi fate attenzione a non creare più di un account in casa/famiglia con la stessa connessione e device, altrimenti vi verranno negati i buoni al momento della richiesta.
    Per chi volesse provare vi lascio il mio Referral link, se vi iscrivete tramite questo riceverete 100 punti(in genere dopo poche ore). Ringrazio chi si iscriverá tramite questo.
    Potete guadagnare 500 punti per ogni amico invitato tramite il vostro link.
    Sito: http://fruitlab.com
    post unico inviti
    https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1182172
    Ultima modifica 16-01-2020, 17:34. Motivo: staff - i referral vanno postati nella sezione Voti e Inviti
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 250 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X